Caro
@goldenboylepre hai detto tante cose interessanti:
goldenboylepre ha scritto: 23/09/2024, 12:06
Ieri si sono sforzati di mettere Pittman in partita con più bassi che alti perché non c'è ancora sintonia con Richardson.
Si e poverino anche lui mi fa pena considerando che calvario di QB si è trovato dietro.
Ma qui il problema non è questo solamente. Pensi non ci sia anche con Mitchell? Per carità il ragazzino ha come colpe alcuni brutti drop, ma molte volte in cui ha bruciato il suo CB, AR lo ha cannato alla grande.
Altro problema tremendo è che da Luck non ho mai più visto una bella sintonia con i TE, che dovrebbero essere una mega risorsa per noi, e che pensavo sarebbero stati un salvagente per Richardson.
Tranne una sgaloppata magnifica di Grandson non c'è praticamente nulla.
Ieri dopo il match ha fatto capire che è in uno stato di ansia continua dovuto a tutti gli errori che commette e non riesce ancora a resettare durante il match. Ci può stare questo stato mentale ma almeno non è uno di quelli che si tira indietro e questo credo sia la parte più incoraggiante.
SI mi dispiace molto per lui. Perlomeno ci mette la faccia, lo dice candidamente, e ha 22 anni appena compiuti, con pochissimo football alle spalle. Viene da un ruolo dove lui è Hulk in mezzo ai bambini del nido, ed ora è circondato da gente seria, professionisti spietati che vogliono farti il culo.
E' una terapia d'urto me ne rendo conto, ma qui Steichen e il CS devono metà allenare e metà fare psicoterapia. Non è facile per niente.
Di buono c'è che i tifosi sanno di dover pazientare, Steichen non ha mostrato il minimo segno di insofferenza, e soprattutto tutta la squadra è con lui perchè è uno che dovendo immolarsi si immola senza se e senza ma. Questo ti fa ben volere dalla OL in primis, e tutte le loro dichiarazioni vanno in questo senso.
Quanto aspetteremo? non si sa. Lo spettro Bryce Young è veramente agghiacciante, e spero vivamente che non siamo caduti in un tombino.
Richardson lo stanno mettendo alla prova per capire dove andare nel futuro cercando di tutelare al massimo la sua integrità, da qui la quasi completa assenza di corse in questa stagione per ora (ieri poteva chiudere 4/5 volte i down sgasando un minimo e invece nulla), per mettere partite e situazioni nel suo cervello.
Vediamo che succede già da domenica prossima. Spero che si arrivi a un maggior equilibrio nel chiamare schemi e corse per lui, proprio per non spappolarlo mentalmente.