Noi:

Sono assolutamente d'accordo.detroit89 ha scritto: 01/11/2020, 22:47 Complimenti ai Colts, squadra veramente quadrata.
La Dline è di primo livello e il rientro di Leonard ha dato un ulteriore boost alla difesa (il suo FF ha probabilmente girato la partita).
Guarda probabilmente ieri Rivers era di luna giusta perché ha fatto la miglior partita da quando è con noi ma non tanto per i numeri, che sono buoni senza dubbio, più che altro perché ha limitato le sue solite cappellate a 0, cosa che non speravo di vedere maiRivers oggi meglio delle altre volte (mi è capitato di vedervi in stagione e il 17 credo sia alla canna del gas, spero di sbagliarmi) ma contro la nostra D banchettano quasi tutti.
Ti ringrazio e speriamo bene per il finale di stagione sia per noi che per voiIn bocca al lupo per il proseguo della stagione!
Ti rispondo anche qui, così chiudiamo il cerchio!detroit89 ha scritto: 01/11/2020, 22:47 Complimenti ai Colts, squadra veramente quadrata.
La Dline è di primo livello e il rientro di Leonard ha dato un ulteriore boost alla difesa (il suo FF ha probabilmente girato la partita).
Rivers oggi meglio delle altre volte (mi è capitato di vedervi in stagione e il 17 credo sia alla canna del gas, spero di sbagliarmi) ma contro la nostra D banchettano quasi tutti.
In bocca al lupo per il proseguo della stagione!
Strembald ha scritto: 05/11/2020, 17:59 Intanto si preannunciano test a tappeto per tutti i Colts, visto che un membro dello staff è risultato positivo.
Stay tuned.
Strembald ha scritto: 09/11/2020, 12:37 Dopo le madonne che ho lanciato in questa partita (raccontatami per buona parte via chat da Goldenboy, Blacks44 e PM18 per miei problemi di router), mi limito a commentare una domenica ampiamente alla nostra portata postando quest'articolo, il cui titolo la dice lunga sul nostro principale (quasi definitivo e determinante) problema:
Philip Rivers' unpredictability makes Colts NFL's most frustrating team
Strembald ha scritto: 12/11/2020, 10:30 Reich, caro Golden, non è che prende le decisioni interamente da solo, ma ha parlato a lungo nella offseason con Ballard per il progetto che c'era in mente.
Con questo non voglio dire che la colpa "Rivers" sia da condividere nelle stesse percentuali fra Ballard e Reich, ma di fatto il rischio è stato accettato in toto. Magari Reich è stato particolarmente convincente, ma forse si vedeva della bontà nel rischio percorribile.
In alternativa a Rivers, col senno di poi, quale QB sarebbe venuto, in grado di essere un miglioramento rispetto a Obi-One??
Io tutte queste scelte non le vedo.
Poi io sostanzialmente resto convinto che la nostra è una stagione ampiamente imprevedibile perchè dipendiamo, vuoi o non vuoi, dalle prestazioni di Rivers, visto che ci siamo trovati con un gioco di corse che non decolla decisamente e che si prevedeva ben diverso, sia per le letture di Taylor che per l'assenza di Mack.
Rivers è un giocatore estremamente umorale, quindi se lo becchi in giornata ti fa un partitone e volano i TD, ma se lo becchi in momentum discendente, o nella fase "spara anatre a cazzo di cane" ecco che ti affossa.
Quest'anno è così.
Penso che sarà l'ultimo anno (vista anche l'injury report) per i vari: Rivers, Hilton, Doyle, Fountain e Hooker. E valige in via di preparazione per Bongo, il "barbaro" Muhammad (più che altro per capitalizzare perchè per talento io lo terrei pure).
Poi siccome sto infognato letteralmente di lavoro, che mi faresti un riassuntino di ciò che ha detto Ballard nelle sue "relazioni" di quarti di season?
Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 8:19 Come vi ho detto in più di un'occasione vi vedo di rado in partite intere, credo questa sia la prima volta quest'anno.
Ho avuto l'impressione in almeno 3 occasioni che Rivers sia diventato molto lento con le progressioni e le letture, con il risultato che dei ricevitori liberissimi ora che lui decide che sono il target corretto sono invece di nuovo coperti.
Mi è parso molto evidente in particolare in uno dei possessi in RZ a poche yard del TD su Alie-Cox, che era nella parte alta dello schermo 1 contro 1 e si era liberato della marcatura, ma nel momento in cui Rivers si è voltato dalla sua parte era di nuovo coperto, quindi ha esitato e poi ha sparacchiato il pallone fuori.
Mi sembra che siate dipendenti dalle sue lune e non credo sia un buon segno nel lungo periodo (infatti mi pare che coi Ravens non abbia giocato particolarmente bene).
Confermate queste impressioni?
Comunque W fondamentale per pensare di vincere la division.
Parto a commentare la partita partendo da questa cit di Wolviesix (guardaci più spesso se tiva, così ravviviamo sto nostro topic dove solo quasi io e golden teniamo in piedi la baracca).Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 8:19 Mi sembra che siate dipendenti dalle sue lune e non credo sia un buon segno nel lungo periodo (infatti mi pare che coi Ravens non abbia giocato particolarmente bene).
Ecco esattamente! Ti dirò, c'era una situazione non così clamorosa ma pressochè identica, perchè palla per il TE sempre sulla sinistra, in questo caso Burton. Rivers lo vede, Burton vede rivers, il DB è ad almeno 4 yds nel momento in cui loro si incrociano con lo sguardo. Ma rivers aspetta quel secondo in più ed ecco che il DB arriva da Burton. Risultato: 1 yd guadagnata invece di un TD pass.Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 8:19 Mi è parso molto evidente in particolare in uno dei possessi in RZ a poche yard del TD su Alie-Cox, che era nella parte alta dello schermo 1 contro 1 e si era liberato della marcatura, ma nel momento in cui Rivers si è voltato dalla sua parte era di nuovo coperto, quindi ha esitato e poi ha sparacchiato il pallone fuori.