I giorni scorsi avevo visto una locandina bellissima che spiegava i vari generi di mascherine da quelle più normali a quelle maestose....l'ultima, la migliore, necessitava di un patto con il diavolo....c'era anche quella che dici tu, sarebbe una figataGio ha scritto: 03/04/2020, 20:24PLATOON ha scritto: 03/04/2020, 19:25.....
Per la presunta riapertura io mi faccio un discorso pratico; dobbiamo imparare ad andare in giro con mascherine (e guanti aggiungo io) ed ok ci stò.....ma sarà così facile procurarseli? Io vedo una carenza spaventosa, come farò ad acquistarli?
Stanno per cambiare le regole anche qua probabilmente .....![]()
.
Peri i guanti fortunatamente ne ho un po a casa .... per quando uso resina epossidica, per la mascherina, trovarle e` un problema, io ne ho un paio a casa per quando scartavetro, pero te le puoi fare a casa anche facilmente .... servono a poco, pero fanno il loro effetto (placebo e evitano discussioni). Nel mio piccolo sto cercando di modificarne una per farla sembrare una maschera medica da peste, quelle a becco d'uccello, per quando me la faranno mettere per uscire di casa. La scelta era tra una di quelle e una maschera antigas modello seconda guerra mondiale (oh non usate i residuati bellici, sono "letali, i filtri erano tenuti insieme da asbesto .... se usate adesso si rischia asbestosi ..), ho scelto quella medievale per motivi familiari ..... Se me la fanno mettere almeno vado con stile.
![]()
![]()
![]()
Tornando seri spero che si stiano ponendo il problema di far arrivare quante più mascherine possibili in circolazione per quando si uscirà di nuovo di casa