DOMA ha scritto: 07/03/2019, 13:55rowiz ha scritto: 07/03/2019, 11:31si chiama Turone. Sul resto manco ti rispondo, non puoi essere serio. Sei dietto che cambia nick
mistype, edito così siete contenti.
Quindi Nzonzi ha giocato bene? la Roma non ha sofferto i primi 30'? Il primo gol non è venuto perchè Manolas non sapeva a chi dar la palla e s l'è fatta prendere come un pollo? sul gol del 2-1 han difeso bene!?
@lele_warriors credo abbia detto tutto e correttamente
Sul rigore negato di ShickTurono, manco dai replay ci si riesce a metter d'accordo..rigore netto!? e se il ceco per furbizia avesse sentito LA PRESENZA di Marega e colpito più o meno volutamente la gamba dell'avversario?!
Ribadisco: non ci si può stracciare le vesti per un rigore/nonrigore alquanto dubbio al 118' dopo che l'allenatore ha SCENTEMENTE deciso di non giocare e buttar via la partita
L'unico appunto sull'arbitro che posso fare è quello di scegliere di non andare a vedere l'episodio di Shick, per correttezza e gravità della situazione.
PS: darmi del dietto è un affronto brutto eh
Se in macchina inchiodo e quello dietro mi tampona ho ragione io che sto inchiodando. Se il ceco fa in modo di farsi toccare, pollo Marega a non fare attenzione. Col metodo fiscale che ha avuto l'arbitro ( perchè è vero che Florenzi trattiene l'avversario ma quella palla non è assolutamente giocabile ) è rigore tutta la vita