

Tim-D : "Che si dica che ho vissuto ai tempi di Totti" (cit).
Leviathan ha scritto: 30/05/2017, 23:47 Col nuovo topic rivoglio theanswer!Ma dov'è finito? Qualcuno ha contatti con lui o lo ha su fb?
dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 23:54Leviathan ha scritto: 30/05/2017, 23:47 Col nuovo topic rivoglio theanswer!Ma dov'è finito? Qualcuno ha contatti con lui o lo ha su fb?
Io non postavo dalla notte dei tempi e non avevo fatto caso che mancasse, vedrai che tornerà a scrivere.
Personalmente non ho contatti.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Vuol dire che arriva da un contesto sponsorizzato meglio ripeto...rowiz ha scritto: 31/05/2017, 10:12 Beh, allenare a Dortmund è come allenare a Sassuolo? Non sono arrivati poi ai quarti di CL? A me sembra un profilo leggermente diverso...che non vuol dire che sia più bravo di Eusebione, sia chiaro
RizzK8 ha scritto: 31/05/2017, 11:23 Vuol dire che arriva da un contesto sponsorizzato meglio ripeto...
Ha fatto i quarti di CL, si, superando il temibile Benfica e uscendo contro una banda di ragazzini... E' arrivato terzo in campionato dietro a una neopromossa e rischiando pure l'accesso diretto alla prossima CL.
Si, il Real che giocava al gatto e al topo in ottobre, quello che pareggiava coi polacchi.Teo ha scritto: 31/05/2017, 14:14 E' stata anche la squadra che ha costretto il Real a due pareggi su due, mettendolo in difficoltà. Tecnico che insegna calcio, ce ne fossero come lui.
Cioè quello che ho detto io, e pensare che "tutto quello che riguarda il Dortmund e Klopp per me è una merda, leggete di conseguenza"andreaR ha scritto: 31/05/2017, 16:20 Tuchel vs Di Ffrancesco per me sono più o meno la stessa cosa,