Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da rowiz » 07/03/2019, 11:31

si chiama Turone. Sul resto manco ti rispondo, non puoi essere serio. Sei dietto che cambia nick
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 07/03/2019, 11:35

Dietto ha scritto: 07/03/2019, 11:14
rowiz ha scritto:
guarda, sono sincero: i post di dietto sopra le 2 righe li rotello, in giornate come queste poi, già ho la bile per cazzi miei; il "corre dritto" me l'ha fatto notare @Angyair che legge nell'ombra
Dici così ma in realtà lo so che mi ami

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk

Favre_vikings
Newbie
Newbie
2

Messaggio da Favre_vikings » 07/03/2019, 11:35

rowiz ha scritto: 07/03/2019, 11:31 si chiama Turone. Sul resto manco ti rispondo, non puoi essere serio. Sei dietto che cambia nick

Non mi risulta

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 07/03/2019, 11:37

Turono su sponda di Pruzze.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/03/2019, 11:45

Dietto ha scritto: 07/03/2019, 10:18

Marega ha il piede piantato, chiaramente. Schick corre scomposto e lo tocca. Anche perchè scusami, ma "lo prende con il polpaccio" non si può sentire. Marega corre dritto, Schick lo tocca, poi inciampa sul suo altro piede.
Ripeto, pensa sempre se te lo dessero contro un rigore del genere.

Sul fatto che non sia nello spirito nel gioco, non so in quale altri topic lo dicano ma è una sonora cazzata. Le regole sono chiare, maglia tirata in area, rigore. anche se la palla fosse a centrocampo

No, quello è dopo, Marega lo prende prima in incrocio classico con la gamba/piede. Se ne vedono a iosa nei campi di calcio, basta un leggero tocco e ti si incrociano le gambe e sei per terra.
 ImmagineImmagineImmagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 07/03/2019, 12:37

Teo ha scritto: 07/03/2019, 11:45
Dietto ha scritto: 07/03/2019, 10:18

Marega ha il piede piantato, chiaramente. Schick corre scomposto e lo tocca. Anche perchè scusami, ma "lo prende con il polpaccio" non si può sentire. Marega corre dritto, Schick lo tocca, poi inciampa sul suo altro piede.
Ripeto, pensa sempre se te lo dessero contro un rigore del genere.

Sul fatto che non sia nello spirito nel gioco, non so in quale altri topic lo dicano ma è una sonora cazzata. Le regole sono chiare, maglia tirata in area, rigore. anche se la palla fosse a centrocampo

No, quello è dopo, Marega lo prende prima in incrocio classico con la gamba/piede. Se ne vedono a iosa nei campi di calcio, basta un leggero tocco e ti si incrociano le gambe e sei per terra.
Non so se si vedano a iosa ma qui chiaramente si toccano una volta sola, piede sinistro di Schick su polpaccio sinistro di Marega. Se intendi il "presunto" (visto che non si capisce in nessuna ripresa se effettivamente ci sia) tocco della parte interna del piede sinistro di Marega con quella interna del destro di Schick, vorrei capire come questo potrebbe far andare il piede di Schick dalla stessa parte in cui viene toccato, piuttosto che dall'altra come fisica suggerirebbe
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 07/03/2019, 12:51

A diè, stai a ricostruire il contatto al contrario, sembra che il fallo l'ha fatto schick  :laughing:

piede sinistro di Schick su polpaccio sinistro di Marega

è il contrario, maronna mia  :laughing:

allora.

schick va verso la palla.
marega segue schick e la palla.
il piede di marega tocca il polpaccio di schick.
schick cade e non può più arrivare sulla palla.

rigore.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 07/03/2019, 12:55

Noodles ha scritto: 07/03/2019, 12:51 A diè, stai a ricostruire il contatto al contrario, sembra che il fallo l'ha fatto schick  :laughing:

piede sinistro di Schick su polpaccio sinistro di Marega

è il contrario, maronna mia  :laughing:

allora.

schick va verso la palla.
marega segue schick e la palla.
il piede di marega tocca il polpaccio di schick.
schick cade e non può più arrivare sulla palla.

rigore.

Il piede di Marega tocca il polpaccio di Schick in quale episodio cross-over tra Champions e Fringe?
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 07/03/2019, 12:57

Io sto con Dietto

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 07/03/2019, 12:58

ok è inutile, scusa @rowiz  :laughing:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 07/03/2019, 13:01

Mi fate morire quando dite una palese cazzata, teoricamente dimostrabile visto che avete fior fiore di video, e preferite fa i gaggi invece che portare prove
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 07/03/2019, 13:04

Dietto ha scritto: 07/03/2019, 13:01Mi fate morire quando dite una palese cazzata, teoricamente dimostrabile visto che avete fior fiore di video, e preferite fa i gaggi invece che portare prove

veramente ti stai rendendo ridicolo te eh, e non è la prima volta.

se stai trollando ok, passi.

ma se sei convinto che non c'è contatto in quello che vedi, non so cosa dirti.

il contatto è chiaro e danneggia l'attaccante che è sulla palla (rispetto a marega), che sia volontario o no è ininfluente sul discorso.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/03/2019, 13:06

Allora, scrivo la mia, visto che ieri sera la partita mi ha fatto girare i coglioni pesantemente, in primis appena letta la formazione del fenomeno in panchina.
Discorso arbitri. La faccio veloce, che poco mi piace parlarne, quoto quello che ha scritto il vate @Noodles e non ricordo chi altro.
Il rigore per il Porto ci può stare, non mi esprimo sul possibile fuorigioco che non so se ci fosse, ma la trattenuta, per quanto non clamorosa, può portare al rigore. Il punto è, che quello su schick è una roba simile, sotto un certo punto di vista più evidente, perchè lo sgambetto è netto, sotto un altro magari meno sembrando più una roba casuale. Resta il fatto che per conto mio o non ne dai nessuno o li dai entrambi e festa finita.
Sapendo che poi nel calcio gli episodi decidono stagioni, o cmq qualificazioni, mi chiedo perchè cazzo non è andato a vederlo.

Riguardo la partita io mi chiedo che cazzo ha in testa di francesco? come cazzo puoi presentarti a oporto con 7, ripeto 7, giocatori solo che difensivi, 5 difensori più 2 mediani bassi, più zaniolo che non ho mica capito dove cazzo giocava (salvo andare a pressare il dc portoghese in fase difensiva...) e perotti + dzeko? e infatti non hai visto palla per tipo 50-60', in cui parevi la provinciale che va a giocarsela in casa della juve, allucinante.
Sulla fascia destra karsdorf non ci ha capito nulla contro corona, e il problema è che saliva pure telles e per 60 minuti non ha trovato contromosse, con fasciaa dx difensiva regolarmente in affanno, con telles che pareva il miglior roberto carlos.
Nel mezzo poi c'era il vuoto, 7 dietro, zaniiolo nella terra di nessuno, perotti che cmq doveva farsi il culo, e quando ripartivi, fra la qualità di quelli dietro e la disposizione tattica, finiva che la perdevi subito. Il bello è che eri tutti dietro, ma a dx ti entravano di continuo, marega le pigliava tutte, e danilo pereira in fase difensiva da schermo avwva vita facilissima. figurarsi dzeko sempre slo contro felipe e quella merda di pepe.
I 3 dietro tra l'altro sono assortiti malissimo, e non condivido per nulla mettere marcano sulla sx e jesus al centro. sei stato bassissimo, non ripartivi mai, dzeko era sempre contro 2-3 avversari, e l'unica soluzione era cercare di dare una palla a perotti, che era un miracolo già se riusciva a non giocare spalle alla porta.
Con i fenomeni in telecronaca che chiedevano alla roma di gestire palla, costruire gioco da dietro, visto che erano 3dc vs 2 attaccanti del porto. Ma come cazzo costruisci se hai manolas e juan jesus a costruire? 2 che han dei piedi osceni e chiedi pure di costruire partendo da dietro, e infatti hai pure beccato 2 gol su cappelle di karsdorf e manolas, nonostante avevi 7 che ad attaccare non ci pensaavano quasi mai. Aggiungiamo 2 mediani che giocano molto orizzontale, lenti, senza dinamismo, e senza alcuno strappo per ripartire, e finisce che resti tutti dietro a fare le barricate. Poi dopo un 2-1 contro il porto, pareva bisognasse difendere contro la migliore squadra del mondo, agghiacciante.
Resto basito e schifato nell'insistere con sto cazzo di zaniolo mezzo esterno, mezzo non si sa dove cazzo gioca. Lo devi mettere nel vivo del centrocampo, messo li a fare tipo l'ala tattica è ridicolo.
Poi la partita è cambiata quando? innanzitutto in piccola parte con l'uscita di de rossi, sia chiaro non per lui, ma perchè hai messo un altro tipo di centrocampista, e poi con quella di karsdorf, visto che florenzi dietro ha tenuto meglio e con loro 2 si riusciva a gestire meglio sta cazzo di palla.
c'è da ringraziare che a marcano sono venuti i crampi, e hai dovuto cambiare modulo e da li bene o male la partita è drasticamente cambiata, soprattutto nel supllementare. Ovvio che loro sono calati, ma un conto era quel 5-2-3 totalmente insensato, un conto giocare con 4 dietro, un mediano, 2 mezzali che sanno un minimo giocare a calcio, e anche un altro giocatore offensivo tipo schick, e la partita ha preso tutta un'altra piega.
Sui singoli salvo kolarov, perotti (più per la corsa e la voglia...), zaniolo, e la seconda parte di partita di nzonzi. alla fine anche olsen che non ha fatto errori.
Malissimo karsdorf, male i 3 dietro (jesus in particolare), e poi c'è chiaramente da bestemmiare a dzeko che si mangia 2 gol allucinanti, perotti che cappella un azione clamorosa.
Resta il fatto che l'ho scirtto dopo pochi minuti, e per quanto riguarda le scelte tattiche, che si fosse vinto, pareggiato o perso, il mio giudizio non cambiava.
Formazione, disposizione in campo, e atteggiamento da provinciale, completamente ridicoli.

p.s. ho scritto di fretta, quindi il post sarà magari un po' confuso e con qualche errore.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/03/2019, 13:39

Per me Kolarov male sul 2-1, come accaduto in tante altre situazioni. Difensivamente è una tassa, soprattutto nella diagonale
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/03/2019, 13:45

si si, sul 2-1 sbagliano marcano e kolarov, sicuro. però per il resto mi è sembrato uno dei migliori, non l'ho visto così tanto male.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”