Strembald ha scritto: 30/09/2018, 12:50
Generare TO contro un QB estremamente mobile e con un fenomeno come Hopkins e un altra arma tagliente con nome Fuller, la vedo dura. Paradossalmente è più facile fermare le corse di Lamar Miller con il nostro corpo LB che non fare TO contro sti tre problemi.
Mai avrei detto di essere più preoccupato dei lanci rispetto alle corse. Hopkins tra l'altro viene dato da giorni come questionable, ma la realtà è che giocherà sicuro, quindi o Hooker e compagnia cantante si svegliano o questo ci fa venire gli incubi.
La pressione sec me è maggiore perchè perdere contro i campioni in carica ci può stare benissimo, perdere contro i rivali divisionali che sono 0-3, per di più in casa nostra ci sta molto meno, anche se credo che siano una squadra ben al di sopra di questo 0-3 e molto insidiosa, per quanto l'amico apuano86 si sbracci per far licenziare il loro CS.
Questa volta abbiamo tutto da perdere noi. In division le partite si combattono con molta più energia e cattiveria. Luck deve fare pulizia nel cervello, deve stare attento. E aspettiamo ancora Mack.
Vediamo come va, in questo momento il mio stato d'animo è tranquillo.
Voglio continuare a vedere quanto può andare oltre i propri limiti questa difesa perché siamo tutti d'accordo che stanno facendo un lavoro che nemmeno nei sogni ci aspettavamo o no?
Sull'offense invece resto ancora perplesso e non capisco ancora perché produciamo poco e in molti frangenti non produciamo nulla. Questo sarebbe un aspetto sul quale riflettere.
Perché abbiamo interni quarti dove non produciamo nemmeno un 1st down?
Perché abbiamo così poca lucidità in red zone e in generale nei momenti chiavi?
Perché in più di qualche frangente siamo stati conservativi quando invece dovevamo essere aggressivi e in altre occasioni avviene l'esatto contrario?
Davvero pensiamo che sia solo un problema derivante da Castonzo o Mack o Doyle?
Sono tutte questioni senza al momento una risposta secca e quindi è più l'attacco che deve dar segnali di vita che la difesa.
Quindi mi aspetterei un'offense che mostrasse miglioramenti più che le involuzioni delle ultime settimane mentre la difesa sarei già contento se mantenesse il livello attuale per creare una stabilità di prestazioni.