Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4286
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 28/08/2018, 20:48

goldenboylepre ha scritto: 28/08/2018, 19:16Frank Reich dichiara sull'intenzione di tenere i ragazzini appena draftati:
“Everything factors into that. Yeah, at some level it would be unrealistic to say that draft choices don’t get a little consideration. I mean, that’s just the way it is in this league. I will say this, that in talking with Chris (Ballard) here, we weigh production of the field for rookies probably more than most teams and draft status isn’t an automatic shoe-in in this organization. Chris has made that clear to me from day one and I appreciate that mentality. So, we feel good about our draft picks but that is our mentality. You’ve got to earn it.”

Questa è una buona mentalità per costruire qualcosa di serio

Bè mi pare non faccia una piega. Draftati o no se non meriti sei fuori. Deve valere per tutti, anche per i veterani :appl:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2018, 12:55

Finalmente finisce la PS.
La quarta non l'ho vista e non ho alcuna intenzione di vederla.
Ora aspettiamo le decisioni sui 53 e poi cosa riusciamo a raccattare tra gli waivers che di solito a Indy hanno un buon appeal negli ultimi anni.

Per la cronaca, Strembald preparati che se mai dovesse accadere che Vujnovich dovesse fare i 53 non so in che condizioni psicologiche potrei arrivare nella capitale :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 31/08/2018, 22:32

Safety T.J. Green has been released by the Colts.

Iniziamo bene ora vediamo come si continua. Era ora di finire questo esperimento a Indy che ci provi qualche altro team a farlo diventare un giocatore di football

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2018, 9:27

Allora i 53 sono stati fatti e non poche sorprese sono arrivate in attesa dei claim che arriveranno oggi, me ne aspetterei tra i 4 e i 6.

Parliamo di qualche trend prima di entrare nei dettagli dei singoli reparti:
- Ballard, a questo punto, ha fatto capire che tutti coloro che sono scelti entro il 3° giro del draft hanno un free pass per i primi 2 anni dopodichè finisce il loro status da protetti
- Ballard fa capire che tutti coloro che vengono scelti dal 4° giro in poi devono dimostrare dal Day1 di meritarsi il posto a roster altrimenti nei 53 non ci entrano
- Ballard si prende qualche rischio forse eccessivo quando probabilmente non era necessario, vedi questione Simon
- il 40% del roster, escludendo K P e LS, è composto da giocatori di linea (10 defense e 10 offense), insomma lì si vuole avere abbondanza di corpi mentre per quanto riguarda il talento si vedrà col tempo
- sembra che anche Ballard abbia fatto una chiamata per Mack ma appena sentito il prezzo richiesto ha chiuso lì le trattative. Morale della favola non credo che vedremo a breve giocatori di livello presi da FA e da trade

Analizziamo reparto per reparto.
QB: Andrew Luck, Jacoby Brissett. Nessuna novità. Nonostante il fervente mercato dei backup QB di questa stagione Ballard non ha mai pensato di cedere Brissett. Bene così.

RB: Marlon Mack, Jordan Wilkins, Nyheim Hines, Christine Michael. Direi che è un reparto mediocre. Fosse possibile prendere dagli waivers un paio di RB al posto di Michael e Hines non mi dispiacerebbe quindi occhio che potremmo essere un reparto non così settato per week1.

WR: T.Y. Hilton, Ryan Grant, Chester Rogers, Zach Pascal, Marcus Johnson. Altro reparto mediocre. Dietro TY essenzialmente sono tutti spendibili. Abbiamo raccattato tramite trade questo Marcus Johnson ieri che non conosco e non so giudicare. Vedremo chi arriverà a week1 e se ci saranno movimenti oggi. Fountain resta fuori perché essenzialmente ha fatto pochissimo e se va bene lo portiamo in PS. A questo punto credo che Cain avesse uno spot sicuro a roster con abbastanza garanzie di avere snaps ma purtroppo il ginocchio non ha retto.

TE: Jack Doyle, Eric Ebron, Erik Swoope. Qui arriva la prima sorpresa per me. Solo 3 TE a roster nessuno lo aveva ipotizzato. Molto probabilmente sarebbero stati 4 con Ross che però si è sfasciato il ginocchio all'ultima e Daniels a quanto pare non convinceva sino alla fine (infatti è stato tradato per un WR). Non so se interverremo nel reparto prima di week1 ma è una possibilità.

OL: Anthony Castonzo, Quenton Nelson, Ryan Kelly, Matt Slauson, Braden Smith, Joe Haeg, Denzelle Good, J’Marcus Webb, Le’Raven Clark, Mark Glowinski. Più di qualche sorpresa nel portarsi 10 OL vista la qualità non eccelsa oltre gli starter. Alla fine si è tenuto dentro tutti i giovani dando via Howard e Vujnovich con grande nostra soddisfazione. Non so se abbiamo tenuto 10 OL per le condizioni di Good che sarà fuori per un bel pò ma chi si aspettava un Glowinski a fare il roster? Anche il Corvo la sfanga per ora.

DL: Denico Autry, Al Woods, Grover Stewart, Hassan Ridgeway, Tyquan Lewis, Tarell Basham, Ryan Delaire, Jabaal Sheard, Kemoko Turay, Margus Hunt. Quello che si evince dai tagli di ieri è che 9 spot su 10 erano già decisi e che l'ultimo spot se lo sono giocati Simon e Delaire. Ora io sono contento di avere Delaire ma perché Simon è stato il sacrificato? Mi sembrava che la transizione a DE fosse andata meglio delle più rosee aspettative. Quindi Hunt a quanto pare piace al CS (a me molto meno) ma è anche uno ST, Kimbo lo teniamo sul potenziale, Delaire lo teniamo perché ha fatto vedere buone cose, Sheard il migliore del reparto e Basham? Basham lo teniamo perché è un 3° giro della passata stagione quindi rientra nei 2 anni di free pass. Insomma ultima chance per lui altrimenti valigie pronte. DT con 4 giocatori più Lewis candidato alla IR con possibilità di ritorno entro la stagione quindi spot a roster che si libera vedremo per chi.

LB: Anthony Walker, Najee Goode, Darius Leonard, Skai Moore, Zaire Franklin, Matthew Adams. A differenza di come la pensa il caro Strembald, il CS è contento di questo reparto e ha tenuto tutti i ragazzini senza nessuna eccezione. Contenti loro. Non credo nemmeno che si interverrà prendendo gente dagli waivers perché sembrano davvero convinti di avere un reparto con tanto potenziale.

CB: Pierre Desir, Kenny Moore, Quincy Wilson, Nate Hairston, Lenzy Pipkins, Chris Milton. Qua non si capisce bene perché abbiamo tenuto 6 CB, probabilmente Quincy e Nate stanno messi peggio di quel che si dice. Non sono così convinto che questo sarà lo stesso gruppo che vedremo in week1.

S: Matthias Farley, Malik Hooker, Clayton Geathers, George Odum. Andato finalmente via Green si è tenuto Odum oltre ai 3 arcinoti. Vedremo se Ballard porterà qualcun altro al posto di Odum, possibilità per me abbastanza concret.

ST: Adam Vinatieri, Luke Rhodes, Rigoberto Sanchez. In ghiaccio già dalla passata stagione.

Entro oggi mi aspetto, come ho scritto prima, tra i 4 e i 6 nuovi giocatori a roster in vari reparti (occhio a RB, WR, TE, S, CB).
Ballard avrà un bel lavoro da fare nel valutare i più di 1000 giocatori appena tagliati dai vari team.
Per la cronaca noi saremo 3° come priorità nel claim dietro Browns e Giants, insomma potremo prendere più o meno tutto ciò che ci pare.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2018, 19:32

Colts claim defensive back Corey Moore (Texans) and defensive end Al-Quadin Muhammad (Saints) on waivers.

Non so chi siano ma staremo a vedere chi lascerà il posto a roster a questi 2 soggetti.
Pensavo ne prendessimo molti di più e soprattutto in altri ruoli.
Ora o il CS è contento di ciò che ha oppure nessuno era degno di arrivare.

A proposito ma degli oltre 48M di spazio sotto al cap ce li teniamo per compare i regali di Natale ai bambini di tutto lo stato dell'Indiana? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 03/09/2018, 10:23

Alla fine della fiera ieri sera Ballard ha parlato:
- ha detto chiaramente che necessitiamo di pass-rushers puri (lui lì chiama RE di una 4-3) e al momento a roster solo Kimbo e Basham per Ballard hanno quel potenziale (oltre al nuovo arrivo Muhammad). Sheard e Hunt sono LE in una 4-3, così come Simon che a quel punto è stato tagliato
- ha tenuto 10 OL perché non vuole che si ripeta più la situazione dello scorso anno dove è andato a cercare OL per strada quasi a ogni week, naturalmente considerando anche che ne abbiamo già 2 rotti
- è molto contento del reparto LB (Leonard, Moore, Zaire, Adams, Walker) e vuole farli crescere insieme sul campo settimana dopo settimana in campo, non solo in allenamento, quindi ha preferito non portarsi o cercare veterani (Goode a parte)
- stessa cosa per i CB, Nate Moore e Quincy vuole che siano la base del futuro del reparto quindi intorno a loro a parte il veterano Desir spazio per imparare, sbagliare e migliorare
- reparto safety è stato aggiunto questo Moore perché gli piaceva non per necessità
- Tyquan sarà messo in IR con la possibilità che possa ritornare più avanti e questo aprirebbe un posto a roster dopo week1
- ha fatto intendere che i TE Ross avrebbe fatto il roster senza l'infortunio
- non ha parlato di 2 argomenti fondamentali come RB e WR quindi credo sia ancora alla ricerca di qualcosa
- ha fatto intendere che non è in questa stagione ci si possa aspettare di fare sfracelli (a questo ci saremmo arrivati anche da soli) ma vuole vedere il team crescere settimana dopo settimana

Detto questo le chiacchiere stanno a 0 da ora in poi si fa sul serio

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 04/09/2018, 11:39

Definita anche la nostra PS:
Mo Alie-Cox TE, quasi 25 anni, undrafted
Jamil Douglas OG, 26 anni, 4° giro 2015
Reece Fountain WR, 22 anni, 5° giro 2018
Steve Ishmael WR, 23 anni, undrafted
Jeremy McNichols RB, 22 anni, 5° giro 2017
Carroll Phillips DE, 26 anni, undrafted
Ahmad Thomas LB, 23 anni, undrafted
Phillip Walker QB, 23 anni, undrafted
Jihad Ward DE, 24 anni, 2° giro 2016
D.J. White CB, quasi 25 anni, 6° giro 2016

Di questi i più interessanti, in base ai ruoli di maggiori necessità nel roster, dovrebbero essere McNichols, Ward, Phillips, Fountain, Ishmael. Staremo a vedere se e quando qualcuno arriverà a far parte dei 53.

Nel frattempo altri 3 arrivi a Indy nel roster:
- Al-Quadin Muhammad DE, 23 anni, 6° giro 2017. Pass-rushers cercasi :dash2: :dash2: :dash2:
- Corey Moore S, 25 anni, undrafted. Preso a Ballard piaceva più che per effettiva necessità anche se è vero che abbiamo le 2 S starter che ritornano da infortuni più o meno seri.
- Ryan Hewitt TE, 27 anni, undrafted. Il 4° TE più blocker che receiver che ci aspettavamo. Ha preso il posto di Tyquan mandato in IR.


5 giorni e si comincia :forza: :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5102
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 06/09/2018, 10:19

Per week1 forse forse riusciamo a recuperare Castonzo e sarebbe davvero una manna dal cielo dopo quello che si è visto in PS. L'altro OT Good invece sicuro fuori.
Probabilmente recuperiamo anche Leonard, anche Walker è tornato a allenarsi dopo più di un mese ma non so se tornerà a essere il MIKE starter da subito oppure si andrà on Skai oppure faranno una rotazione di entrambi (non sarebbe male viste le deficienze di Skai contro le corse).
Mack ormai quasi sicuro che non ci sarà e Reich davvero dovrà essere creativo per poter vedere un running game vagamente decente.
Autry sembra sano ed è una gran bella cosa.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4286
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 10/09/2018, 12:01

Ci sarebbero da dire tante tante cose dopo questa partita. Voglio cominciare dalle cose cattive per poi finire con quelle buone.

COSE CATTIVE:
1) Abbiamo un gioco di corsa che ha tante lacune quando si tratta di correre in mezzo alla linea di potenza bruta per chiudere i 3 e 1 e del resto la maggiore colpa di questo è che non hai dei fenomeni a correre e per di più sono estremamente NANI!
2) Abbiamo davvero commesso un numero indescrivibile di penalità, alcune di queste non solo sanguinose, ma anche fatte di seguito una dietro l'altra e in un momento della partita delicatissimo. Sono estremamente convinto che sia stato questo il motivo principale della sconfitta di ieri. In una partita così in bilico queste cose, che già ti affossano sempre, ti danno il colpo di grazia.
3) Niente, non vinciamo la prima di season da 8 anni e facciamo ormai da 5 anni una partenza 0-2 (siamo ancora in tempo per interrompere questo secondo orripilante trend
4) Kemoko Turay (detto simpaticamente Kimbo): giocatore di gamba molto veloce e atleticamente valido, ma è di un rozzo clamoroso. Penalità, mani in faccia, mani sul collarbone, e altre rozzezze imperdonabili a questo livello. Sarà pure talentuoso, ma ci vorrà molto molto tempo e molta molta pazienza.
5) Kenny Moore è pure simpatico perchè si sforza, lotta, combatte e fa buone cose (molto attento sul primo intercetto di Dalton), ma davvero il suo limite fisico dell'altezza lo rende del tutto inoffensivo contro il 70% dei ricevitori NFL che vanno in corpo a corpo....non ti dico poi contro gente tipo AJ Green, che ieri ha fatto la differenza.
6) Purtroppo anche Braden Smith si sta rivelando un giocatore a mio avviso, per ora, non meritevole di un secondo giro. Ma se dobbiamo dar retta a Ballard abbiamo bisogno di pazienza ed aspettare, del resto la politica qui, ultimamente, appare molto ben delineata. Dopo due anni se sei una pippa vai fuori dai coglioni (chiedere a Vujnovich e TJ Green)
7) Tarell Basham anche sembra niente più che un tappa buchi, fa il suo mestierino senza mai far grosse cose.
8) Jabaal Sheard anche molto sotto tono, mai granchè incisivo.
9) Altra ed ultima nota assai dolente il problema mentale. Nell'ultimo quarto siamo spariti con la testa, più difensivamente che offensivamente. Offensivamente stavamo chiudendo un sacco di terzi down e doyle aveva chiuso anche l'ultimo che ci portava in redzone con altri 45 secondi da giocare e tutti i TO a disposizione. Purtroppo il tackle duro ha provocato il fumble e lì è finito il match. Ma difensivamente troppe penalità evitabili e qualcosa che in testa si è guastato. Veniamo da troppi anni di Pagano (col quale o cominciavamo malissimo per poi dover provare a recuperare con affanno, o cominciavamo benino per poi buttare tutto alle ortiche). Questo atteggiamento Reich non è ancora riuscito a farlo sparire, ma cazzo dobbiamo dargli anche tempo.


COSE BUONE:

1) Non posso non partire ovviamente da Luck. Il ragazzo sta bene, ha un ottimo ritmo, è molto preciso, ha fatto il record personale di completi in una partita, ha fatto anche lanci lunghetti senza problemi (sapendo da dove arriva con la spalla) e non ha preso mai rei rischi fisici importanti. Anzi, anche i colpi (un paio dei quali molto scorretti) che ha preso li ha assorbiti più che bene, e questo è un ottimo segnale circa la sua condizione fisica e psico fisica, visto che non è apparso minimamente condizionato da questi. Certo c'è stato un brutto errore al'inizio, quello si che poteva condizionarlo, ma non è successo, anzi a un certo punto sotto la sua guida l'attacco è girato bello, pulito, spedito, regolare, macinando yds su yds, in modo ordinato e variegato. Non siamo ancora al 100% ma sono segnali assolutamente positivi e incoraggianti.
2) Reich: Bravo, mi sono tanto piaciute le sue opzioni in attacco. Un modo di alternare corse e lanci in maniera oculata ed estremamente variegata, usando davvero tutti, nessuno escluso, grandi, piccoli, lenti, veloci, scarsi, forti...
Basta guardare quanta gente ha ricevuto almeno un passaggio: Ryan Grant, Jack Doyle, Nyheim Hines, T.Y. Hilton, Eric Ebron, Jordan Wilkins, Chester Rogers, Zach Pascal and Erik Swoope. E sette di loro ne hanno almeno ricevuti tre! — Grant (8), Doyle (7), Hines (7), Hilton (5), Ebron (4), Wilkins (3) and Rogers (3). Questo si chiama variabilità di opzioni! Bene!
3) Le corse: abbiamo al momento senza Mack e Turbin (che non sono Tomlinson e Gurley), i signori nessuno e nessuno al quadrato a correre, eppure si sono viste un sacco di corse di 5, 7, 8, 10, addirittura 12 yds!!! Una roba MAI VISTA da almeno 5-6 anni a questa parte in quel di indy. Gore a parte (che ci regalava qualche gioia in una valle di lacrime) nessuno ci riusciva. Sono proprio contento! Pare davvero che Reich sappiano utilizzare al meglio il potenziale che hanno!
4) Sono io stato il primo a non essere contento del taglio di Simon a cui è stato preferito Margus Hunt. Ao regà, questo ieri pareva indemoniato, è stato davvero lui il nostro leader ieri nella DL. Facendo ottime cose, da sack a fumble provocati, a penetrare la OL dei Bengals e mettere un sacco di pressione a Dalton. Ballard per ora ha ragione. Punto.
5) Darius Leonard è stato ovunque ieri in mezzo al campo. Questo è un giocatore che se mette un pochino a posto quei lingotti di piombo che ha al posto delle mani può diventare un super leader. Sono estremamente soddisfatto.
6) Geathers e Hooker stanno benissimo insieme, che Iddio ce li preservi sempre
7) La OL ieri aveva 2-3 infortunati importanti, e abbiamo schierato Joe Haeg come OT (mai fatta una partita in questo ruolo) e Webb a destra. Castonzo fuori per hamstring injury. Pensavo a sfracelli. Invece debbo dire che la nostra OL ha fatto un lavoro egregio, e parte della prestazione di Luck è sicuramente merito loro. Nelson e Kelly manco a parlarne...Bravi!
8) Ebron sembra felice a Indy. Molto coinvolto, assieme a Doyle e Swoope, questo reparto può davvero essere un'arma in più.
9) Hilton il solito tuttofare, Grant molto bene....insomma a WR pur navigando (Hilton a parte) nell'anonimato, sono rimasto contento.



Ora ci sarebbe da capire come mai abbiamo 50 milioni di cap libero ancora. Niente Ballard non scuce un quattrino se non ne è fermamente convinto al 100%. Ma di sicuro qualcosa dovremmo farci prima o poi.
La sconfitta dispiace tanto, ancor più se pensiamo che era una partita alla nostra portata e per di più in casa. Ma comunque visto il deserto da cui veniamo, ci sono tanti aspetti positivi che hanno reso la partita (seppure nella delusione finale) senza un senso di frustrazione estremo che ci portiamo dietro da anni dopo sconfitte ben più brucianti di questa.
La mano di Ballard prima, e di Reich dopo si vedono....altrochè se si vedono.


 

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13782
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2750
4255

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da steve » 10/09/2018, 15:07

Luck al rientro lancia 53 volte? Nulla è cambiato... same old colts
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4052
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1053
637
Contatta:

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Fedepanthers » 10/09/2018, 15:27

Apparecchiata la tavola per il prossimo big contract di Bell ?
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4286
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 10/09/2018, 16:19

steve ha scritto: 10/09/2018, 15:07Luck al rientro lancia 53 volte? Nulla è cambiato... same old colts

Luck lancia così tanto primo perchè a sto giro i lanci ci funzionano moooolto meglio dell'anno passato. Gestione delle chiamate assolutamente razionale, variegata ed efficace. Zio abbiamo Franco e Ciccio a correre dietro al titolare infortunato (che è Mack e non Barry Sanders), cosa ci affidiamo alle corse? é chiaro che dobbiamo lanciare al momento per sopravvivere. Se non avessimo regalato tutte quelle penalità non credo staremmo parlando di una L.

L'attacco mi è sembrato molto fluido e piacevole da guardare. E considera che tolto Hilton non abbiamo davvero nessuno a ricevere eh.

Siamo sempre poi stati una squadra aerea nella buona e nella cattiva sorte, questo è indubbio che sia nella nostra storia e filosofia, ma quelle corse che ci sono state sono state di un altro pianeta rispetto alle corse degli ultimi 3 anni (leggere il mio precedente commento per ulteriore conferma).

Anche la protezione a Luck è stata di un altro livello (ed eravamo senza i due tackle titolari).

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4286
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 10/09/2018, 16:22

Fedepanthers ha scritto: 10/09/2018, 15:27Apparecchiata la tavola per il prossimo big contract di Bell ?

Ma per carità...Dio ce ne liberi.
Uno con una capoccia così non lo vorrei in squadra manco morto.

Poi voglio dire, con il 47% di cap libero che abbiamo Ballard non ha scucito un quattrino figuriamoci se ci andiamo ad affossare per Bell che oggi c'è e domani no (vuoi per infortuni/capricci/Holdout o chissà cosa).

No Grazie.

Se Ballard dovesse fare una mossa del genere davvero si dimostrerebbe completamente incoerente.

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da BendItLikeBieksa » 10/09/2018, 18:49

Il recap di @Strembald è l'unica cosa che mi piace dei Colts  :notworthy:
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4286
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 10/09/2018, 18:52

BendItLikeBieksa ha scritto: 10/09/2018, 18:49Il recap di @Strembald è l'unica cosa che mi piace dei Colts  :notworthy:

Ti dirò la cosa che mi sorprende di più è che c'è qualcuno non tifoso colts che mi legge, e questa cosa mi stupisce come la prima volta...sempre :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte ti ringrazio per le parole gentili. Ma ci impegneremo affinchè qualcosa prima o poi di noi ti piaccia in futuro! Mi farei volentieri da parte  :laughing: Lo facciamo per il bene di tutti! :lingua: :lingua:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”