Non ho voglia di fare i soliti discorsi fino al vomito.Noodles ha scritto: 14/07/2017, 11:41 rifletti un attimo, e leggi i miei commenti.
secondo te sono contento della cessione di Bonucci?
guarda che non sei solo sul pianeta Juve e non occorre negare sempre tutto per essere juventino 100%.
hai scritto tante cose, digressioni varie (di dubbia razionalità) ma non scrivi quello che è sotto gli occhi di tutti: è una cazzata.
questa cessione è una stronzata epocale da qualunque lato la si voglia guardare.
ce la fai ad ammetterlo?
visto che ieri ti rifiutavi di dire pure che esisteva una trattativa.
L'hai detto anche quando cedemmo Vidal.
L'hai detto anche quando cedemmo Pogba.
E entrambe le volte la squadra è stata migliorata esponenzialmente, lo dicono i risultati, lo dice il campo. Poi potrai continuare a raccontarmi la storia che la formazione di Belrino con Licht ed Evra era meglio di quella dell'anno scorso, dell'anno prima ecc ecc ecc... Ma il ripeterlo non lo rende vero.
Non nego nulla peraltro. Secondo me sei più che contento di poter vomitare tutta sta bile. Sbaglierò? Magari si.
Juventino al 100% sempre, non solo quando si vicne o quando le cose vanno bene o come vorrei io. Ci puoi mettere la mano sul fuoco. I gicoatori passano, la Juve no. Magari passassero anche certi tifosi, soprattutto in sti tempi social.
Sul discorso prezzo ti rimando al post di lele di ieri. Non ci pensavo prima di guardare le cifre ma in effetti carta canta.
Pure a me se ne dessero 60 piacerebbe di più, ma oggettivamente sarebbe il 30enne più pagato della storia con il 25% di margine sul secondo e il 235% sul primo difensore 30enne.