So quanto ci stai godendo, che non ti par vera una situazione come quella di Bonucci, come un altro tuo compare forumista che si professa juventino ma ci gode se succede qualcosa che va a sfavore della squadra..Noodles ha scritto: 14/07/2017, 11:21 ma quindi Rizz hai già superato la fase della negazione?![]()
è tutto vero?!!?
.
Ufficialità non ce ne sono, pare fatta, ma per te era già fatta pure l'uscita di AS, scrivevi le identiche cose. Magari partono entrambi, magari uno su due, magari nessuno chissà.
Quel che è certo è che, nel caso parta, tu hai già deciso che non c'era motivo ecc ecc ecc.. Fa 'na chiamata in sede e diglielo, che vuoi che ti dica. Se ancora non concepisci che nel calcio ci sono maree di fattori in ballo (qui peraltro ci sarebbe pure il discorso del piccolo, che potrebbe spiegare la non cessione all'estero) ma conta solo fare il cazzo duro coi contratti... Eh, so che cerchi la polemica ma non so che risponderti, perchè la vita non è FM cui forse hai giocato troppo.
Io ho sempre detto che la squadra viene prima di tutto. Prima di giocatori, di dirigenti, di tifosi boriosi. Ti sfido a trovare qualcosa di diverso.
Da ogni cessione fatta in passato sotto questa dirigenza, nonostante il tuo pensiero, siamo usciti più forti di prima, e i risultati lo confermano.
Se noti, saggiamente non ho commentato le cagate che hai scritto sul Napoli più forte di noi o sul campionato vinto con 4p di vantaggio... Perchè appunto cagate sono, se uno ha guardato la stagione appena conclusa, e le nostre formazioni/atteggiamenti nell'ultimo quarto di stagione, non ho intenzione di dilungarmi.
Io sono contento eh di sentire Insigne e Mertens (e tu stesso) dire che visto che han fatto 45 punti o quel che è nel girone di ritorno (con mezza A senza obiettivi e l'altra mezza che giocava a perdere) credono allo scudetto... Poi ci sentiamo a maggio, come al solito.