Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5511
6298

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 14/07/2017, 12:29

Noodles ha scritto: 14/07/2017, 11:41 rifletti un attimo, e leggi i miei commenti.

secondo te sono contento della cessione di Bonucci?

guarda che non sei solo sul pianeta Juve e non occorre negare sempre tutto per essere juventino 100%.

hai scritto tante cose, digressioni varie (di dubbia razionalità) ma non scrivi quello che è sotto gli occhi di tutti: è una cazzata.

questa cessione è una stronzata epocale da qualunque lato la si voglia guardare.

ce la fai ad ammetterlo?
visto che ieri ti rifiutavi di dire pure che esisteva una trattativa.
Non ho voglia di fare i soliti discorsi fino al vomito.

L'hai detto anche quando cedemmo Vidal.
L'hai detto anche quando cedemmo Pogba.

E entrambe le volte la squadra è stata migliorata esponenzialmente, lo dicono i risultati, lo dice il campo. Poi potrai continuare a raccontarmi la storia che la formazione di Belrino con Licht ed Evra era meglio di quella dell'anno scorso, dell'anno prima ecc ecc ecc... Ma il ripeterlo non lo rende vero.

Non nego nulla peraltro. Secondo me sei più che contento di poter vomitare tutta sta bile. Sbaglierò? Magari si.

Juventino al 100% sempre, non solo quando si vicne o quando le cose vanno bene o come vorrei io. Ci puoi mettere la mano sul fuoco. I gicoatori passano, la Juve no. Magari passassero anche certi tifosi, soprattutto in sti tempi social.

Sul discorso prezzo ti rimando al post di lele di ieri. Non ci pensavo prima di guardare le cifre ma in effetti carta canta.
Pure a me se ne dessero 60 piacerebbe di più, ma oggettivamente sarebbe il 30enne più pagato della storia con il 25% di margine sul secondo e il 235% sul primo difensore 30enne.
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 14/07/2017, 12:29

L'ottimismo di Gerry fa bene al cuore.

Io comunque aspetto chi arriva a centrocampo, difesa e a destra. Possibilmente entro fine Agosto :laughing:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/07/2017, 12:30

L'ego di Bonucci mi pare abbia giocato un ruolo fondamentale nella vicenda, nel nostro spogliatoio lui era uno dei tanti leader, al Milan il suo ego sarà accontentato tra stipendio più alto della serie A, (pare) fascia di capitano e gestione indiscussa dello spogliatoio, tanto lì chi gli deve tenere testa, uno che non ha ancora manco preso il diploma? O Abate?

come scritto sopra, può partire chi vuole per me, il 31 agosto ci mettiamo in poltrona e tifiamo quelli che ci sono.

una sola cosa chiedo, che non prendano quella metastasi di desciglio, li mi girerebbero i coglioni per davvero.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5511
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/07/2017, 12:30

LonginusALS ha scritto: 14/07/2017, 12:17 Si ma io padre/madre posso pure voler evitare a mio figlio lo"shock"di un trasferimento all'estero,soprattutto se la mia famiglia ne ha passate tante.
Per dire.

io questa cosa di voler analizzare in filo e per segno le sue scelte mica la capisco,soprattutto quelle private,anche se so come funziona nella comunicazione e nel tifo,rimango dell'opinione di tranquillo a riguardo.
Eh.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 14/07/2017, 12:32

Rasheed ha scritto: 14/07/2017, 12:28 Comunque c'è differenza di qualità
Matic ha qualità pura nel piede
Matuidi è una mezzala di lotta e di governo con un discreto sinistro

Io non avrei dubbi potessi prendere Matic

figurati, l'ho fatta veloce. altrimenti avrei scritto cose ben più approfondite sui 2.
ma prima ci sarebbe da capire che centrocampista cerchi, e poi valutare, visto che parliamo cmq di 2 buoni giocatori.
e leggere che con matic passi sicuramente a 3 è una roba senza senso.
poi fra i 2 piglierei pure io matic senza pensarci, perchè:
- lo preferisco a matuidi nel complesso
- è una tipologia di giocatore che manca nel centrocampo juve
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 14/07/2017, 12:32

Teo ha scritto: 14/07/2017, 12:27 Beh oddio, se proprio voleva battere la congrega in tutto e per tutto andava al Napoli, o addirittura all'Inter!

Hanno 250 milioni da spendere sul mercato e ingaggi da offrire sopra i 6 milioni ad almeno tre giocatori della rosa?

Con tutti i dubbi che io in primis ho sul lato tecnico-tattico, non scherziamo: per Leonardo oggi come oggi non c'è sfida più stimolante ed esaltante a livello personale e sportivo che riportare una società come il Milan al vertice battendo i suoi nemici della congrega vernacoliera-ispanica.
E farlo pure da leader facendo esplodere il suo ego in modo costruttivo perché è ciò di cui a Milanello c'è bisogno.

Ne avremo la dimensione plastica col bagno di folla non appena si presenterà da qualche parte tra Milano, Milanello e Malpensa nei prossimi mesi.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 14/07/2017, 12:34

Teo ha scritto:Beh oddio, se proprio voleva battere la congrega in tutto e per tutto andava al Napoli, o addirittura all'Inter!
Napoli non gli avrebbe dato quello stipendio, mi stupisce l'assenza della potenza di Suning(cit.) dalla corsa a lui.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/07/2017, 12:34

RizzK8 ha scritto: 14/07/2017, 12:29
Noodles ha scritto: 14/07/2017, 11:41 rifletti un attimo, e leggi i miei commenti.

secondo te sono contento della cessione di Bonucci?

guarda che non sei solo sul pianeta Juve e non occorre negare sempre tutto per essere juventino 100%.

hai scritto tante cose, digressioni varie (di dubbia razionalità) ma non scrivi quello che è sotto gli occhi di tutti: è una cazzata.

questa cessione è una stronzata epocale da qualunque lato la si voglia guardare.

ce la fai ad ammetterlo?
visto che ieri ti rifiutavi di dire pure che esisteva una trattativa.
Non ho voglia di fare i soliti discorsi fino al vomito.

L'hai detto anche quando cedemmo Vidal.
L'hai detto anche quando cedemmo Pogba.

E entrambe le volte la squadra è stata migliorata esponenzialmente, lo dicono i risultati, lo dice il campo. Poi potrai continuare a raccontarmi la storia che la formazione di Belrino con Licht ed Evra era meglio di quella dell'anno scorso, dell'anno prima ecc ecc ecc... Ma il ripeterlo non lo rende vero.

Non nego nulla peraltro. Secondo me sei più che contento di poter vomitare tutta sta bile. Sbaglierò? Magari si.

Juventino al 100% sempre, non solo quando si vicne o quando le cose vanno bene o come vorrei io. Ci puoi mettere la mano sul fuoco. I gicoatori passano, la Juve no. Magari passassero anche certi tifosi, soprattutto in sti tempi social.

Sul discorso prezzo ti rimando al post di lele di ieri. Non ci pensavo prima di guardare le cifre ma in effetti carta canta.
Pure a me se ne dessero 60 piacerebbe di più, ma oggettivamente sarebbe il 30enne più pagato della storia con il 25% di margine sul secondo e il 235% sul primo difensore 30enne.

niente non ce la fai, è più forte di te.

tutto normale, anche se fino a ieri le voci per Bonucci al Milan erano puttanate :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 14/07/2017, 12:36

Ma Gerry secondo te quali erano le due frazioni?
Bonucci vs tutti, Bonucci vs Gilaguain & Dybala o magari in generale Bonucci vs i sudamericani con Dani Alves in testa?

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 14/07/2017, 12:36

Noodles ha scritto: 14/07/2017, 12:24 a me non interessano le sue motivazioni.
E non le giudico.
Può aver litigato con Allegri, Barzagli, Rizz o Paratici.
Con Rizz pare nessun problema. I 2 sembrava andassero d'accordo. :icon_paper: :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/07/2017, 12:41

DROGBA86 ha scritto: 14/07/2017, 12:36
Noodles ha scritto: 14/07/2017, 12:24 a me non interessano le sue motivazioni.
E non le giudico.
Può aver litigato con Allegri, Barzagli, Rizz o Paratici.
Con Rizz pare nessun problema. I 2 sembrava andassero d'accordo. :icon_paper: :forza:

guardavano insieme le donnine di sportitalia :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/07/2017, 12:42

Cmq Drogba ora te lo dico.

Quello che tu hai scritto dopo Cardiff si sta realizzando (confermando le tue doti di profeta).

SE tutto questo non ci porterà alla vittoria finale, sappi che ti manderò Rizz in campania!

e verrà armato di arringhe difensive!!

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 14/07/2017, 12:44

Noodles ha scritto: 14/07/2017, 12:42 Cmq Drogba ora te lo dico.

Quello che tu hai scritto dopo Cardiff si sta realizzando (confermando le tue doti di profeta).

SE tutto questo non ci porterà alla vittoria finale, sappi che ti manderò Rizz in campania!

e verrà armato di arringhe difensive!!

Cioè?

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 14/07/2017, 12:45

boantos ha scritto: 14/07/2017, 12:36 Ma Gerry secondo te quali erano le due frazioni?
Bonucci vs tutti, Bonucci vs Gilaguain & Dybala o magari in generale Bonucci vs i sudamericani con Dani Alves in testa?

Ah, qui bisogna chiamare Barbara D'Urso (per altro torna utile con Allegri), Signorini e queste robe qua. Ma è lapalissiano, anche dai deliri estivi di Dani Alves, che è scoppiato un putiferio.

L'unica certezza è Bonucci vs Allegri, ma Allegri non è affatto un pirla e se è arrivato alla rottura, poiché lo conosco meglio di chiunque altro :naughty: , non l'ha fatto solo perché è fumantino ma perché ha voluto proteggere una certa fazione prevalente in spogliatoio, oltre ovviamente ai suoi principi.

Allegri ha dalla sua senza dubbio la congrega toscana (Buffon, Barzagli, Chiellini) e la congrega albiceleste (Dybala, Higuain), per una moltitudine di ragioni tecniche, umane e personali. Penso sia molto ascoltato anche Mandzukic, che sicuramente è un altro pretoriano, oltre ovviamente a Marchisio.

E' con quei nomi che, grazie e tramite il ruolo istituzionale ed al caratterino di Allegri, è successo qualcosa di enorme.

Jakala ha scritto: 14/07/2017, 12:34
Teo ha scritto:Beh oddio, se proprio voleva battere la congrega in tutto e per tutto andava al Napoli, o addirittura all'Inter!
Napoli non gli avrebbe dato quello stipendio, mi stupisce l'assenza della potenza di Suning(cit.) dalla corsa a lui.

Ma la motivazione è semplicissima: l'Inter è sotto sanzione, il Milan no fino al 2018.

Anzi il Milan primo nella storia ha ricevuto un assist dalla UEFA per rimandare l'accordo volontario e sta già concordando le sanzioni che ovviamente arriveranno dalla prossima stagione.

Che non vuol dire che l'Inter non comprerà, ma che non può farlo senza vincoli come sta facendo il Milan riscrivendo la storia del mercato.
Ultima modifica di Gerry Donato il 14/07/2017, 12:46, modificato 1 volta in totale.

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 14/07/2017, 12:45

Quindi per drogba/nostradamus perderemo pure Cuadrado?

Bloccato

Torna a “Calcio”