Devono pur sempre qualificarsi prima...

Manu Ginobili ha scritto: 14/07/2017, 11:50kobe 84 ha scritto: 14/07/2017, 11:42
una cosa è certa, personalmente non verrò su playit ad augurargli di rompersi il crociato
Io personalmente gli auguro il meglio nella vita, tanta salute, ma di non alzare mai più un trofeo in vita sua (tranne in nazionale) perché al 99% significa che la Juve ha vinto ancora
Ah, se mi dici che non andava ceduto è un discorso, ma una volta presa la decisione il prezzo difficilmente avrebbe potuto essere maggiore. E la cessione chiaramente non avviene per motivi tecnici o economici, ma per rapporti forse guastati forse irrimediabilmenteNoodles ha scritto:doc G ha scritto: 14/07/2017, 10:04 Per chi ha più voglia di me di sbattersi a cercare, quanti trentenni sono stati pagati di più nella storia del calcio? Si tratta di una discussione che periodicamente ho coi miei colleghi di tifo, è normale che per un tifoso un giocatore simbolo sia stato sempre "svenduto", ma ad oggi non mi ricordo di trentenni pagati più di 40 milioni, nemmeno in un mercato impazzito come quello attuale. Il Milan ha speso 60 milioni per lui e Biglia perché ha bisogno assoluto di leader, forse l'avrebbero fatto anche qualcun altro, ma resta un record o quasi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
40 milioni, se confermati, sono una cifra adeguata ad una cessione di Bonucci.
ma lo sono in queste condizioni?
con un contratto fino al 2021 (appena rinnovato) e con il Milan come interlocutore?
Non sono così convinto che un'altra società diversa dalla Juve avrebbe negoziato su queste basi.
anzi.
doc G ha scritto: 14/07/2017, 12:17Ah, se mi dici che non andava ceduto è un discorso, ma una volta presa la decisione il prezzo difficilmente avrebbe potuto essere maggiore. E la cessione chiaramente non avviene per motivi tecnici o economici, ma per rapporti forse guastati forse irrimediabilmenteNoodles ha scritto:
40 milioni, se confermati, sono una cifra adeguata ad una cessione di Bonucci.
ma lo sono in queste condizioni?
con un contratto fino al 2021 (appena rinnovato) e con il Milan come interlocutore?
Non sono così convinto che un'altra società diversa dalla Juve avrebbe negoziato su queste basi.
anzi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A.I.3 ha scritto: 14/07/2017, 12:24 Parlando un attimo di cc, tra matuidi e un matic quanta differenza di qualità c'è? un matuidi alzerebbe il livello?
Se dovessimo prendere Matic sicuramente si passa a 3 in mezzo, o khedira farà panchina, Matic viene per giocare e lo si fa giocare
A.I.3 ha scritto: 14/07/2017, 12:24 Parlando un attimo di cc, tra matuidi e un matic quanta differenza di qualità c'è? un matuidi alzerebbe il livello?
Se dovessimo prendere Matic sicuramente si passa a 3 in mezzo, o khedira farà panchina, Matic viene per giocare e lo si fa giocare