Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
638

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da FedeBoddah » 14/07/2017, 11:51

pinopao ha scritto: 14/07/2017, 11:45 anche se probabilmente ci alzerà la Champions in faccia :forza:

Devono pur sempre qualificarsi prima... :fischia:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 14/07/2017, 11:53

Manu Ginobili ha scritto: 14/07/2017, 11:50
kobe 84 ha scritto: 14/07/2017, 11:42

una cosa è certa, personalmente non verrò su playit ad augurargli di rompersi il crociato

Io personalmente gli auguro il meglio nella vita, tanta salute, ma di non alzare mai più un trofeo in vita sua (tranne in nazionale) perché al 99% significa che la Juve ha vinto ancora

beh ovvio, augurargli il fallimento sportivo può accompagnare solo(cit.)
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 14/07/2017, 11:53

beh con la squadra attuale non arrivare almeno quarti è praticamente impossibile...

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 14/07/2017, 12:09

Premesso che i medici italiani mi sembrano migliori per esempio di quelli francesi, leggo che la scelta di rimanere in Italia possa essere legata pure alla condizione di suo figlio.
A me pare una cagata, perché andare a Londra o in qualsiasi altra City europea, con i soldi che hanno, possono permettersi le migliori cure per il piccolo. Non è un comune mortale che si ritrova agli sportelli della ASL, ma uno con 7 mln in tasca garantiti.
Voleva il Milan, perché sono pochi i calciatori italiani che vogliono mettersi in gioco all'estero, e lui mi pare proprio non sia l'eccezzione.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 14/07/2017, 12:13

La moglie avrà influito molto sulla sua scelta...magari lui sarebbe anche andato all'estero
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 14/07/2017, 12:17

Noodles ha scritto:
doc G ha scritto: 14/07/2017, 10:04 Per chi ha più voglia di me di sbattersi a cercare, quanti trentenni sono stati pagati di più nella storia del calcio? Si tratta di una discussione che periodicamente ho coi miei colleghi di tifo, è normale che per un tifoso un giocatore simbolo sia stato sempre "svenduto", ma ad oggi non mi ricordo di trentenni pagati più di 40 milioni, nemmeno in un mercato impazzito come quello attuale. Il Milan ha speso 60 milioni per lui e Biglia perché ha bisogno assoluto di leader, forse l'avrebbero fatto anche qualcun altro, ma resta un record o quasi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

40 milioni, se confermati, sono una cifra adeguata ad una cessione di Bonucci.

ma lo sono in queste condizioni?
con un contratto fino al 2021 (appena rinnovato) e con il Milan come interlocutore?

Non sono così convinto che un'altra società diversa dalla Juve avrebbe negoziato su queste basi.

anzi.
Ah, se mi dici che non andava ceduto è un discorso, ma una volta presa la decisione il prezzo difficilmente avrebbe potuto essere maggiore. E la cessione chiaramente non avviene per motivi tecnici o economici, ma per rapporti forse guastati forse irrimediabilmente

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 14/07/2017, 12:17

Si ma io padre/madre posso pure voler evitare a mio figlio lo"shock"di un trasferimento all'estero,soprattutto se la mia famiglia ne ha passate tante.
Per dire.

io questa cosa di voler analizzare in filo e per segno le sue scelte mica la capisco,soprattutto quelle private,anche se so come funziona nella comunicazione e nel tifo,rimango dell'opinione di tranquillo a riguardo.

A.I.3
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
9

Messaggio da A.I.3 » 14/07/2017, 12:24

Parlando un attimo di cc, tra matuidi e un matic quanta differenza di qualità c'è? un matuidi alzerebbe il livello?

Se dovessimo prendere Matic sicuramente si passa a 3 in mezzo, o khedira farà panchina, Matic viene per giocare e lo si fa giocare

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/07/2017, 12:24

a me non interessano le sue motivazioni.

E non le giudico.
Può aver litigato con Allegri, Barzagli, Rizz o Paratici.
Può aver voglia di una nuova esperienza.
Può volersi trasferire a Milano perchè vuole vivere vicino a Pistocchi.

Sti cazzi.
(non ho mai creduto fosse una bandiera, l'ultima è Del Piero)

Però c'è una società con un contratto fino al 2021.
e quella società non deve trovare la soluzione migliore solo per lui, ma anche per la società stessa.
E se la soluzione migliore oggi non è possibile.
Si aspetta e si fanno le dovute valutazioni.

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Bonucci si fa mesi di tribuna a Torino rischiando con i mondiali da giocare.

e non ci credo che questa fosse l'unica soluzione possibile.

lui a Torino è benvisto, e gli sono state perdonate diverse cose.
Allegri il 26 Giugno a Condò ha detto testuale 'Bonucci sarà il leader della nostra juve 2017-18'

questa società ogni volta che si presenta un malcontento o c'è una richiesta esplicita...si chiude la vena e passano all'attacco.
Tevez vuole tornare in Argentina? Sti cazzi.
porta aperta.
(poi però tevez in realtà non voleva tornare in argentina ma batteva solo cassa e difatti l'argentina la lascia 12 mesi dopo :biggrin: )

vidal ha bisogno di nuova aria? sti cazzi.
porta apertissima.

pogba non lo possiamo trattenere, vuole andare via.

bonucci pure?
avanti.
non vuole l'estero?
ok, dove vuoi andare.

solo Milan? ok perfetto.

rendiamoci conto che stiamo diventando un supermarket dove NEMMENO quando hai un contratto che scade tra 4 anni sei capace di fare la voce grossa.

allora non ha senso nulla.

il prossimo anno toccherà ad alex sandro e dybala.
Se non già quest'estate stessa.

perchè alex sandro vuole andare via: 'E bonucci sì e io no?'

ma che CAZZO DI ROBA è questa?!?

andiamo su.
non prendiamoci per il culo.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 14/07/2017, 12:25

Nelle motivazioni non si può non considerare l'uomo Bonucci e la sua essenza sopra le righe appunto nel motivarsi (ha reso famoso anche il suo mental coach per capirci).

E quindi se è evidente come è evidente che le cause sono la spaccatura con la congrega toscano-argentina della Juve, non ci può essere nell'uomo Leonardo una motivazione superiore di poter andare dove c'è la possibilità di battere sul campo quella congrega o comunque caricarsi a mille per provarci. Quindi, palesemente, il Milan.

Che poi attenzione, quel discorso motivazionale è lo stesso che ha portato il gruppo bianconero ad elevare il proprio standard sia dopo la partenza di Conte in quel modo ("gli facciamo vedere cosa siamo senza di lui, altro che 10 euro al ristorante") che dopo la partenza di Pogba ("gli facciamo vedere cosa siamo senza di lui, altro che trasferimento più caro della storia").

Ora si entra in modalità "gli facciamo vedere che non contava una sega e che non è così decisivo come sembra", cosa che il Vernacoliere Perdentone sa cavalcare sempre alla perfezione come ha fatto in questi 3 anni e che infatti ha paradossalmente ricreato senza volerlo col suo caratteraccio. Per altro su 14 partite senza Bonucci lo scorso anno ne sono state vince 13, quindi il prodromo di Allegri ancora una volta salvatore della patria a Maggio 2018 allo stato attuale andrebbe accantonato.
Se poi arrivano solo De Sciglio, un medianaccio dei suoi e Bernardeschi al massimo lo ritiriamo fuori, ma non sarà così ovviamente.
Ultima modifica di Gerry Donato il 14/07/2017, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/07/2017, 12:25

doc G ha scritto: 14/07/2017, 12:17
Noodles ha scritto:
40 milioni, se confermati, sono una cifra adeguata ad una cessione di Bonucci.

ma lo sono in queste condizioni?
con un contratto fino al 2021 (appena rinnovato) e con il Milan come interlocutore?

Non sono così convinto che un'altra società diversa dalla Juve avrebbe negoziato su queste basi.

anzi.
Ah, se mi dici che non andava ceduto è un discorso, ma una volta presa la decisione il prezzo difficilmente avrebbe potuto essere maggiore. E la cessione chiaramente non avviene per motivi tecnici o economici, ma per rapporti forse guastati forse irrimediabilmente

non mi sono mai lamentato del prezzo.

non andava ceduto oggi.
Non andava ceduto oggi al Milan.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 14/07/2017, 12:26

A.I.3 ha scritto: 14/07/2017, 12:24 Parlando un attimo di cc, tra matuidi e un matic quanta differenza di qualità c'è? un matuidi alzerebbe il livello?

Se dovessimo prendere Matic sicuramente si passa a 3 in mezzo, o khedira farà panchina, Matic viene per giocare e lo si fa giocare

se dovresti prendere matic direi che si tende a giocare più a 2 che a 3, altrochè.
fra matuidi e matic non è discorso di qualità, ma di caratteristiche e tipologie di centrocampisti completamente diversi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/07/2017, 12:27

Beh oddio, se proprio voleva battere la congrega in tutto e per tutto andava al Napoli, o addirittura all'Inter!
 ImmagineImmagineImmagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/07/2017, 12:28

Comunque c'è differenza di qualità
Matic ha qualità pura nel piede
Matuidi è una mezzala di lotta e di governo con un discreto sinistro

Io non avrei dubbi potessi prendere Matic

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 14/07/2017, 12:28

A.I.3 ha scritto: 14/07/2017, 12:24 Parlando un attimo di cc, tra matuidi e un matic quanta differenza di qualità c'è? un matuidi alzerebbe il livello?

boh per me nessuno di quelli prendibili alzerebbe il livello in mezzo.
al massimo allunghi le rotazioni,anche se rimango basito del poco credito di cui gode marchisio(che si lo so da cosa viene,ma mica è morto)

Bloccato

Torna a “Calcio”