Strembald ha scritto: 19/03/2020, 13:55
E comunque parlando di cose serie...
Stiamo iniziando con un altro racconto?
Per fortuna sarà meno lungo della precedente storia
Strembald ha scritto: 19/03/2020, 12:54
Ma assolutamente no che non va bene. Ma sta gente non verrà rifirmata solo se riescono ad accasarsi altrove. Ma pensi ci sia qualcuno che voglia far fare il titolare a gente che non fa lo starter da un sacco di tempo? Devi essere proprio disperato. Certo se Clark Haeg e Andrews fanno le valigie, a quel punto anche l'ottica draft cambia decisamente no?
Io su Sheard sinceramente ci farei più che un pensierino (la mia domanda riguardava il fatto che nessuna squadra lo avesse ancora firmato). Serve sempre gente lì. Anche su Funchess, a prezzo di saldo, non me lo farei scappare.
Quanto al momento Sheard servirebbe ai Colts?
Non tanto a occhio e croce. Probabilmente diventerebbe un rotational player da 30/40% degli snaps (molti primi down, quasi nessun terzo down e sui secondi down dipenderebbe dalla situazione di campo) e non so se con queste premesse si riesce a convincere Jabaal.
Chi prenderebbe il posto di Sheard se non dovesse restare?
I candidati sarebbero 3 al momento, ognuno prenderebbe una parte del lavoro di Sheard.
Houston può fare quello che faceva Sheard se dall'altro lato mettiamo un pass rusher pure come Kimbo.
Muhammad è un discreto DE contro le corse e in pass rush non è poi così tanto inferiore a Sheard.
Autry che sono convinto tornerà un ibrido DT/DE che Eberflus sposterà in giro all'occorrenza.
Resta assodato che dobbiamo riuscire a tenere in campo Kimbo quando più possibile perché quello che ha fatto vedere nei primi 4/5 match della passata stagione è veramente interessante.
Su Bongo non mi esprimo perché devo capire come si evolve da year 1 a 2.
Quanto al momento servirebbe Funchess?
Abbastanza perché è il WR piò grosso a roster nella passata stagione. anche se alla fine ha giocato solo mezza partita.
Detto questo Funchess non credo voglia un altro contratto annuale perché non ce lo vero proprio un ragazzo che, da FA, a 24 e poi a 25 anni si accontenta di un annuale.
Chi prenderebbe il posto di Funchess se non dovesse restare?
Davvero non so. Forse qualcuno preso dal draft o altri presi in FA, sicuramente non abbiamo alcun ricevitore grosso al momento a roster.