Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 19/03/2020, 12:54

goldenboylepre ha scritto: 19/03/2020, 12:40Che facciamo ci presentiamo in 5 al TC?
Serve gente che all'occorrenza può dare una mano, non solo carni da macello per il TC ma un minimo di qualità o prospettiva qualcuno deve pur averla.
Ma assolutamente no che non va bene. Ma sta gente non verrà rifirmata solo se riescono ad accasarsi altrove. Ma pensi ci sia qualcuno che voglia far fare il titolare a gente che non fa lo starter da un sacco di tempo? Devi essere proprio disperato. Certo se Clark Haeg e Andrews fanno le valigie, a quel punto anche l'ottica draft cambia decisamente no?

Io su Sheard sinceramente ci farei più che un pensierino (la mia domanda riguardava il fatto che nessuna squadra lo avesse ancora firmato). Serve sempre gente lì. Anche su Funchess, a prezzo di saldo, non me lo farei scappare.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 19/03/2020, 13:55

E comunque parlando di cose serie...

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 19/03/2020, 14:52

Strembald ha scritto: 19/03/2020, 13:55 E comunque parlando di cose serie...

Stiamo iniziando con un altro racconto? :biggrin:
Per fortuna sarà meno lungo della precedente storia :dash2: :dash2:

Strembald ha scritto: 19/03/2020, 12:54 Ma assolutamente no che non va bene. Ma sta gente non verrà rifirmata solo se riescono ad accasarsi altrove. Ma pensi ci sia qualcuno che voglia far fare il titolare a gente che non fa lo starter da un sacco di tempo? Devi essere proprio disperato. Certo se Clark Haeg e Andrews fanno le valigie, a quel punto anche l'ottica draft cambia decisamente no?

Io su Sheard sinceramente ci farei più che un pensierino (la mia domanda riguardava il fatto che nessuna squadra lo avesse ancora firmato). Serve sempre gente lì. Anche su Funchess, a prezzo di saldo, non me lo farei scappare.

Quanto al momento Sheard servirebbe ai Colts?
Non tanto a occhio e croce. Probabilmente diventerebbe un rotational player da 30/40% degli snaps (molti primi down, quasi nessun terzo down e sui secondi down dipenderebbe dalla situazione di campo) e non so se con queste premesse si riesce a convincere Jabaal.
Chi prenderebbe il posto di Sheard se non dovesse restare?
I candidati sarebbero 3 al momento, ognuno prenderebbe una parte del lavoro di Sheard.
Houston può fare quello che faceva Sheard se dall'altro lato mettiamo un pass rusher pure come Kimbo.
Muhammad è un discreto DE contro le corse e in pass rush non è poi così tanto inferiore a Sheard.
Autry che sono convinto tornerà un ibrido DT/DE che Eberflus sposterà in giro all'occorrenza.
Resta assodato che dobbiamo riuscire a tenere in campo Kimbo quando più possibile perché quello che ha fatto vedere nei primi 4/5 match della passata stagione è veramente interessante.
Su Bongo non mi esprimo perché devo capire come si evolve da year 1 a 2.

Quanto al momento servirebbe Funchess?
Abbastanza perché è il WR piò grosso a roster nella passata stagione. anche se alla fine ha giocato solo mezza partita.
Detto questo Funchess non credo voglia un altro contratto annuale perché non ce lo vero proprio un ragazzo che, da FA, a 24 e poi a 25 anni si accontenta di un annuale.
Chi prenderebbe il posto di Funchess se non dovesse restare?
Davvero non so. Forse qualcuno preso dal draft o altri presi in FA, sicuramente non abbiamo alcun ricevitore grosso al momento a roster.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 20/03/2020, 9:27

Oggi metto giù un pò dei nomi di OL che non mi dispiacerebbe avere nei Colts dopo il draft.
Poi piano piano nei prossimi giorni da un breve profilo.
Tutti hanno qualcosa in comune.

Inizio con una premessa dicendo che con la #13, appena ceduta, avrei preso uno tra Wirfs o Becton (in questo ordine, se fosse stati ancora disponibili), anche con la rifirma di Castonzo perché ne sarebbe valsa la pena.

Andando oltre, iniziamo con gli OT (analisi fatta coi pick attuali ma sappiamo bene che Ballard frequentemente si sposta nel draft):

- OT Austin Jackson, con la #44 si potrebbe anche provare a prenderlo anche se forse sarebbe un pò forzato

- OT Ezra Cleveland, più o meno è nello stesso range di Jackson quindi se disponibile a metà secondo giro un pensierino ce lo farei

- OT Matt Peart, se lo troviamo nel 4° giro (#122) da prendere a occhi chiusi mentre nel 3° giro (#75) sarebbe un pò forzato.

- finisco con lo sleeper, dal 5° giro in poi Evin Ksiezarczyk è un nome da tenere presente

Finisco con le guardie:

- John Simpson già detto ieri

- Cesar Ruiz, se lo troviamo nel 3° giro sarebbe da prendere

- Arlington Hambright a fine draft, se disponibile, possiamo dare una chance

- Danny Pinter a fine draft, se disponibile, possiamo dare una chance

- John Molchon a fine draft, se disponibile, possiamo dare una chance

mannaggia
Newbie
Newbie
4

Messaggio da mannaggia » 20/03/2020, 10:23

Alla fine la mia previsione su Rivers si è avverata. Anche se abiamo perso il primo giro a me non dispiacerebbe draftare Eason se arriva al secondo.Ho visto qualche video del college ed è ancora grezzo ma ha un gran braccio il ragazzo. in un anno dietro ad un veterano potrebbe imparare molto. Per me in difesa siamo quasi a posto...Buckner sembra forte davvero, in attacco manca un wr fisico poi certo serve profondità in molte posizioni ma dovremmo avere cap per pescare anche tra tagliati e free agent di livello medio

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 20/03/2020, 18:11

Domani sono ancora di turno a lavoro, quindi attenderò con ansia i responsi di golden.

rispondendo a @mannaggia il draft assume tutta un'altra prospettiva dopo gli ultimi accadimenti.

Noi peschiamo molto dopo a questo punto di tante altre squadre, ma effettivamente anche un discorso QB basso non si rivelerebbe del tutto campato in aria, visto in quanti hanno risolto nella posizione e visto che ci sono poche, delle 31 altre squadre, che pescano prima di noi con un QB need.

mannaggia
Newbie
Newbie
4

Messaggio da mannaggia » 20/03/2020, 18:55

Dopo i primi 3 qb che andranno via nelle prime 10 pick probabilmente solo new england andrà su un qb. Da vedere chi sceglieranno tra Love, Eason e Fromm

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 20/03/2020, 18:59

mannaggia ha scritto: 20/03/2020, 18:55Dopo i primi 3 qb che andranno via nelle prime 10 pick probabilmente solo new england andrà su un qb. Da vedere chi sceglieranno tra Love, Eason e Fromm

Dipende da come vorranno ricostruire. Ma è anche possibile che vista l'infinità di need che hanno, si terranno il vice brady e quest'anno ci si arrangia. Non sono sicuro che siano una squadra che pescherà sicuramente un QB. Avrebbe più senso un wINTston o l'ex Superman dei panthers 

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1058
830

Messaggio da Dark062 » 20/03/2020, 19:14

Vorrei precisare a @ mannaggia che su DeFo può tranquillamente togliere il "sembra".

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 20/03/2020, 20:22

goldenboylepre ha scritto: 20/03/2020, 9:27 Oggi metto giù un pò dei nomi di OL che non mi dispiacerebbe avere nei Colts dopo il draft.
Poi piano piano nei prossimi giorni da un breve profilo.
Tutti hanno qualcosa in comune.

Inizio con una premessa dicendo che con la #13, appena ceduta, avrei preso uno tra Wirfs o Becton (in questo ordine, se fosse stati ancora disponibili), anche con la rifirma di Castonzo perché ne sarebbe valsa la pena.

Andando oltre, iniziamo con gli OT (analisi fatta coi pick attuali ma sappiamo bene che Ballard frequentemente si sposta nel draft):

- OT Austin Jackson, con la #44 si potrebbe anche provare a prenderlo anche se forse sarebbe un pò forzato

- OT Ezra Cleveland, più o meno è nello stesso range di Jackson quindi se disponibile a metà secondo giro un pensierino ce lo farei

- OT Matt Peart, se lo troviamo nel 4° giro (#122) da prendere a occhi chiusi mentre nel 3° giro (#75) sarebbe un pò forzato.

- finisco con lo sleeper, dal 5° giro in poi Evin Ksiezarczyk è un nome da tenere presente

Finisco con le guardie:

- John Simpson già detto ieri

- Cesar Ruiz, se lo troviamo nel 3° giro sarebbe da prendere

- Arlington Hambright a fine draft, se disponibile, possiamo dare una chance

- Danny Pinter a fine draft, se disponibile, possiamo dare una chance

- John Molchon a fine draft, se disponibile, possiamo dare una chance

Iniziamo col più forte tra quelli nominati (escludendo i due citati per la #13) Ezra Cleveland.

2 match visti, il più importante quello che Florida State.

Mi intriga per davvero.

Davvero un bell'atleta per essere un OT. Grosso e si muove con discreta agilità in campo.
Atleticamente direi che ci siamo per poterne cavare fuori un futuro starter.

Dal punto di vista tecnico, tra quelli citati è quello che sta più avanti.
Raramente si vedono errori lampanti nel suo gioco.
In pass protection è paziente, raramente fa la prima mossa contro il rusher, usa abbastanza bene il proprio corpo, soffre abbastanza gli speed rusher puri che gli fanno il giro intorno un pò troppo spesso.
Come run blocker il suo lo sa fare pur non essendo straordinario, credo che si debba rinforzare un pò dal punto di vista della pura forza.

Come backup per entrambi gli spot di OT almeno all'inizio può andare più che bene, se poi cresce in maniera prorompente abbiamo il LT del futuro.
Come ho detto stamattina, dalla #44 in poi si può prendere. Con la #34 non lo prenderei perché andrei verso altri ruoli.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 21/03/2020, 12:44

Andiamo al prospetto successivo, Austin Jackson.

2 match visionati contro Iowa e Utah, essenzialmente ha giocato contro 2 buoni prospetti come Epenesa e Anae.

Atleticamente sembra veramente top per essere un OT, non grossissimo anzi direi quasi asciutto per essere un OT.
Piedi buoni in quanto a agilità.
In pass protection se la cava ma non ha una grande tecnica, direi abbastanza scarsa a dir la verità. Basa quasi tutto sul suo atletismo.
In run blocking non mi sembra granché forse manca di forza o di qualcosa di diverso ma non mi è sembrato niente di eccezionale.
Il problema più grosso, non ho una motivazione, è che ho avuto la sensazione che quanto più andassero avanti i match tanto più la sua prestazione peggiorasse.
Per esempio contro Epenesa ha fatto 3/4 di match solido (per carità qualche black out qua e là c'è sempre) ma nell'ultimo quarto sembrava quasi un'altra persona, quasi imbarazzante.
Contro Utah la stessa cosa.
Credo sia un problema di concentrazione (tra l'altro ogni tanto si palesa anche prima del finale di partita) più che di tenuta atletica.

Per me ha almeno un paio di stagioni di apprendistato dietro un veterano prima di poter diventare un possibile starter, naturalmente a meno di clamorose esplosioni a livello tecnico e mentale una volta diventato PRO.
Ma essendo veramente un gran bel atleta credo che difficilmente andrà oltre il secondo giro quindi con la #44 un pensierino ce lo farei se fosse ancora disponibile ma senza strapparsi le vesti.

fetsmo
Rookie
Rookie
1
258

Messaggio da fetsmo » 21/03/2020, 17:20

tagliato Desir

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 21/03/2020, 20:30

Ragazzi Ballard ci sta nascondendo qualcosa.
Mossa assolutamente inaspettata.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 21/03/2020, 21:17

Aggiungiamo che anche Hoyer è stato rilasciato e si alzano le quotazioni su:
- Brissett resta con noi anche in questa stagione
- non drafteremo alcun QB al draft

Detto questo abbiamo liberato una decina di M tra Desir e Hoyer per farne cosa?
Ci sono FA in arrivo?
Ricordiamoci che al momento l'unico FA arrivato è Rivers, poi solo rifirme (Castonzo e il Corvo) e la trade per Buckner.
Come al solito abbastanza inattivi in FA nei primi giorni ma qualcuno a breve arriverà per certo.
Se dovessi fare una previsione, un arrivo nelle secondarie di qualche FA potrebbe essere lo scenario più probabile.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 21/03/2020, 21:41

goldenboylepre ha scritto: 21/03/2020, 21:17- Brissett resta con noi anche in questa stagione
- non drafteremo alcun QB al draft

Leggi anche "Abbiamo fiducia in Obi-One  perchè al momento non c'è possibilità di un acquirente credibile e conveniente"

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”