Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2020, 16:13

Aggiungo.

Since entering the league in 2016, Buckner’s stats among defensive tackles are really impressive:

-262 tackles (2nd)

-171 solo tackles (3rd)

-28.5 sacks (5th)

-74 quarterback hits (5th)

-38 tackles for loss (7th)

-63 starts (3rd)

-3,547 defensive snaps (2nd)

Diciamo che non è proprio da buttare il ragazzo :enchante: :enchante: :enchante: :enchante:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 17/03/2020, 16:21

goldenboylepre ha scritto: 17/03/2020, 16:133,547 defensive snaps (2nd)

Questa direi prodigiosa!

Più che altro te lo immagini un allenamento BigQ contro il Deforestatore?

PP: vediamo se sto soprannome lo merita  :naughty:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 17/03/2020, 16:28

Ripeto sul valore del ragazzo non c'e' dubbio, anzi, e' per me insieme a Donald il top.

D'altronde quando sei scelto da un guru come Kelly al primo giro...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2553
2452

Messaggio da PWillis52 » 17/03/2020, 16:37

Sul giocatore/professionista/uomo non c'è nulla da dire, basta notare che per trovare un termine di pargone bisogna andare a scomodare Donald.
Va sottolineato che ad eccezione dell'ultima stagione quei numeri li ha messi su in un contesto piuttosto misero.

Poi nella vostra situazione di cap anche la cifra sborsata non è un gran problema.

...bon torno nel mio angolino a piangere.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1121
1694

Messaggio da Buccaneer » 17/03/2020, 17:23

Strembald ha scritto: 17/03/2020, 15:30A proposito. L'affare rivers è a un passo (affare, che brutta parola).
Tocca vedere dove va Brady, Se i Raiders vengono coinvolti in qualche scambio, e Mariota dove finisce. Il problema è che non ho idea di chi possa essere interessato a Brissett.

Mariota è già a Las Vegas
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
478
275

Messaggio da Maxy_690 » 17/03/2020, 20:59

Schefter riporta un done deal con Rivers, 1 anno a 25 bombe. Tra tutte le opzioni mi sembra la più sensata, nulla ci toglie di prendere comunque un QB con u a seconda o terza scelta (o fare trade up con le due seconde)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2020, 21:08

E si ufficiale l'annuale a Rivers.

La discussione era sul contratto ma entrambe le parti avevano espresso la volontà di chiudere con il lieto fine.

25 pippi mi vanno bene per il solo motivo che non vedrò più lanciare Brissett.
Quindi bene così, diamo forse l'ultima chance a Rivers di competere per qualcosa di grosso e speriamo che ne sia valsa la pena.

Per il QB si attende il prossimo draft a meno di clamorose cadute di prospetti al secondo giro

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 17/03/2020, 21:09

Maxy_690 ha scritto: 17/03/2020, 20:59Schefter riporta un done deal con Rivers, 1 anno a 25 bombe. Tra tutte le opzioni mi sembra la più sensata, nulla ci toglie di prendere comunque un QB con u a seconda o terza scelta (o fare trade up con le due seconde)

E vabbè dai, era scritto ormai su.
OK ci ciucciamo rivers, speriamo non in condizioni pietose. Il contratto di 1 anno è digeribile, Birisset non vedrà il campo (a meno che non azzoppano Rivers).

La mia idea è che non ci sono QB interessanti che valgano la pena di essere presi, e quindi il QB se ne parla il prox anno. é chiaramente un anno che può essere l'ennesimo coito interrotto, o un tentativo serio (così parrebbe).

A me Rivers in queste condizioni fisico-mentali, non piace, non che prima mi facesse impazzire. Vediamo che cazzo combiniamo. Ma diciamo comincio con la bocca mezza sorridente e mezza storta.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 17/03/2020, 21:13

Prima di metà stagione perderà il posto per Brissett

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 17/03/2020, 21:14

Non só cosa mi fa piú schifo

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1029
575

Messaggio da apuano86 » 17/03/2020, 21:20

Secondo me dietro quella linea potrebbe avere senso un ultimo shot di Rivers, anche se personalmente non mi è mai piaciuto.
Due firme importanti comunque, che vi pongono come chiari favoriti in AFC South.
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 17/03/2020, 21:26

apuano86 ha scritto: 17/03/2020, 21:20Secondo me dietro quella linea potrebbe avere senso un ultimo shot di Rivers, anche se personalmente non mi è mai piaciuto.
Due firme importanti comunque, che vi pongono come chiari favoriti in AFC South.

La nostra linea sarà pure forte, ma Rivers sta diventando anche lui di marmo. Scordiamoci le extended plays del 12.
Favoriti? E' tutto da dimostrare e tutto deve funzionare. Il Draft non lo dobbiamo sbagliare, e i giocatori al 3 anno ormai devono esplodere del tutto. Certo voi sti giorni ci avete dato una mano, e pure i Jags hanno smantellato qualcosina.

Brissett anche contrattualmente parlando durerà poco penso. Due contratti così non sono fatti per coabitare.

Blacks 44 ha scritto: 17/03/2020, 21:14Non só cosa mi fa piú schifo
Vabbè tu lo odi a prescindere, quindi non fai testo :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/03/2020, 9:10

Strembald ha scritto: 17/03/2020, 21:26
apuano86 ha scritto: 17/03/2020, 21:20Secondo me dietro quella linea potrebbe avere senso un ultimo shot di Rivers, anche se personalmente non mi è mai piaciuto.

La nostra linea sarà pure forte, ma Rivers sta diventando anche lui di marmo. Scordiamoci le extended plays del 12.
Favoriti? E' tutto da dimostrare e tutto deve funzionare. Il Draft non lo dobbiamo sbagliare, e i giocatori al 3 anno ormai devono esplodere del tutto. Certo voi sti giorni ci avete dato una mano, e pure i Jags hanno smantellato qualcosina.

Brissett anche contrattualmente parlando durerà poco penso. Due contratti così non sono fatti per coabitare.
Ci ho riflettuto sopra, dormito sopra e ora posso dirmi contento.
Perché sono contento?
- abbiamo trovato rimedio alle 3 più grandi voragini del nostro roster in maniera più che soddisfacente.
Ci siamo tenuti il LT starter e dopo le parole che ha detto ieri credo che 2 anni di buon livello ce li possa garantire, a proposito leggetevi cosa ha detto perché ci sono belle chicche che fanno capire che tipo di rapporto e attitudine c'è nella nostra OL (naturalmente BigQ guida la mandria :notworthy: :notworthy: ). Invece vi direi di sorvolare sulle parole di Irsay di domenica perché come sempre le spara grosse grosse (vuole 2/3 SB in questa decade :dash2: :dash2: ) anche in questa situazione ma lo amiamo anche per questo :appl: :appl:
- abbiamo preso un DT di alto livello che ci è mancato come il pane la scorsa stagione e probabilmente ci manca da una vita. Forse dobbiamo tornare a Tonino McFarland per trovare un DT a roster che abbia così tanto valore per gli addetti ai lavori
- avremo anche un passing game la prossima stagione e questo è una grandissima notizia. Probabilmente ci vedremo catapultati nel passato, diciamo nella scorsa decade 2000-2009, come concetti offensivi con un QB da tasca che si muove quasi niente ma che ha tutti i sacri crismi di un buon QB. Naturalmente il paragone non regge a livello di giocatori perché non abbiamo né Payton né Marvin né Reggie né Dallas, forse solo l'OL è già a quel livello.
Ora delle 5 qualità (Toughness mental/physical, accelerated vision, accuracy, good footwork, intangibles/leadership/making plays in big moments) che cercava Reich non so quanti ne abbia al momento Rivers ma sicuramente è e sarà sempre anni luce davanti a Brissett in quasi tutto.

Blacks 44 ha scritto: 17/03/2020, 21:14Non só cosa mi fa piú schifo
Vabbè tu lo odi a prescindere, quindi non fai testo :biggrin:

Dai Blacks, finalmente abbiamo il pocket passer puro che hai agognato per tanto tempo :biggrin:
Anche a me piacerebbe avere Mahomes per i prossimi 15 anni ma al momento si è presa questa strada e ora Rivers è un Colt quindi merita tutto il nostro supporto fino a prova contraria.
Quello che ha fatto ai Chargers è acqua passata e non importa minimamente, da oggi inizia la sua vita e carriera a Indy e si valuta questo

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 18/03/2020, 10:00

goldenboylepre ha scritto: 18/03/2020, 9:10Dai Blacks, finalmente abbiamo il pocket passer puro che hai agognato per tanto tempo :biggrin:
Guarda che così non fai che peggiorare il suo umore!  :stralol:

Rivers non ha l'intelligenza tattica del nostro ex-sceriffo, e non abbiamo quella banda di fenomeni a ricevere. Ma ovviamente Brissett viene relegato ad un posto di panchinaro al più. Dico al più perchè ovviamente a questo punto, come io sospetto, verrà tradato o addirittura tagliato. 

Speriamo che il cambiare aria, e la possibilità di giocare dietro una linea che penso sia superiore a quella dei Chargers, darà a Filippo Fiumi quella verve che potrà tornarci utile nelle partite secche.

Ovvio che da statistico non conto nulla, ma non ricordo, tuttavia, numeri esaltanti nella postseason, anzi tutt'altro.
Chiedo la consulenza di @Wolviesix in merito. (con eventuali aggravanti o scusanti se recuperabili).

In ogni caso ricordo alla ciurma che abbiamo ancora 2 secondi giri in tasca, uno medio-alto e l'altro altissimo. 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2769
5938

Messaggio da ride_the_lightning » 18/03/2020, 10:38

Voi forse non ricordate a che scapestrati ha lanciato Rivers nella sua carriera.  :icon_paper:

Togliete Vincent Jackson - Keenan Allen - Antonio Gates e, per certi versi, Malcolm Floyd/Mike Williams ultimi tempi, potreste avere belle sorprese. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”