Cito Uolvi in più punti fra il serio ed il faceto:
Wolviesix ha scritto: 07/03/2020, 17:30Perchè, i WR dei Colts visti l'anno scorso sono meglio di quelli dei Jags (e DJ Chark è stato notevole)?
Non so bene come i WR dei Jags abbiano fatto reparto fra talento complessivo, individuale, ambientamento e digestione del playbook offensivo, ma di sicuro ai Colts l'unico faro è stato Hilton (quando è stato bene all'inizio di stagione) ma anche lui ha avuto problemi fisici pesanti, dai quali poi non è sembrato essersi ripreso del tutto (basta chiedere ad
@apuano86che guardando Hilton giocare l'ennesima volta a casa sua ha subito capito che era cambiato il vento). Non parliamo poi del prosieguo della season dove già si imbarcava acqua da più pizzi.
Campbell ha mostrato degli sprazzi incredibili di efficacia, doti fisiche e pulizia di tracce. Solo che a questo va sottratto tutto il tempo di infortuni ripetuti, riprese e ricadute infinite, che hanno inciso malamente sulle sue stats (visto che Wolvie è appassionato di statistiche) e sulla sua tenuta mentale. Ah aggiungo a fronte di un POTENZIALE ottimo giocatore abbiamo un PESSIMO punt returner.
Ebron è stato un ectoplasma, e Doyle da risolutore di match complicati è diventato un mestierante.
Il merito di tutto ciò va imputato non solo ai nostri WR-TE ma anche al caro Brissett, di cui abbiamo ampiamente parlato.
Wolviesix ha scritto: 07/03/2020, 17:30I Colts non sono in win now perchè gli mancano altri pezzi per ambire al SB
Qui anche vado veloce perchè già ribadito in tantissimi post precedenti e come giustamente ricordato da te. Mancano pezzi pesanti intanto nel punto più importante, cioè quello subito dietro al culo del centro. Poi l'artiglieria corazzata ci manca al centro della DL, tanto per dirne una, e al reparto safety, dove Geathers è ai titoli di coda.
Wolviesix ha scritto: 07/03/2020, 17:30E anche se lo fossero, non è Foles che ti fa fare quel salto di qualità.
L'annata di Rivers è stata pessima ma il suo track record è infinitamente migliore di quello di Foles, che ha due stint notevoli ma ridotti nel tempo e in schemi offensivi particolari.
E torno a ripetermi, questo dal 2012 ha zero stagioni NFL con almeno 12 start, ZERO.
Su questi argomenti, su cui non ho le capacità di analisi di stats nè la capacità particolarmente brillante di contestualizzarle e soppesarle, dirò ciò che penso sui soggetti in esame.
Foles, per me, attualmente è una roba del tipo Antonio Brown, ovvero una monetina in cui su una faccia c'è scritto "Bravo hai rischiato e t'ha detto un gran culo", e sull'altra c'è scritto "Bravo il coglione, hai rischiato pesante e ora ne parliamo (forse) fra 3 anni".
La vedo così, una roulette rischiosissima. Non parlo del cervello per carità (se Foles è uno normale Brown è contorto quanto il mostro di Milwakee) e nemmeno per il talento in se (traboccante in Brown, sicuramente da comprovare in Foles).
Foles è un rischio che per alcune squadre può rappresentare una prova a svoltare (In mancanza di troppi pezzi ancora), o in una corazzata può essere un'alternativa a provarci comunque in assenza totale di QB validi in giro a prezzi abbordabili.
I Colts non possono permettersi rischi di questa portata. Possono rischiare con un giovanissimo beccato al Draft, ok, lo posso capire, è una scommessa. Ma Foles non risponde a queste caratteristiche.
Rivers ha un'esperienza decisamente più comprovata nella storia dell'NFL, e, seppur non impazzendo per una eventuale scelta su di lui, e seppur sia indiscutibilmente in picchiata come prestazioni, ben protetto dalla nostra muraglia potrebbe avere un perchè ai fini di un traghettatore esperto e come "insegnante" per il nuovo che avanza.
Non so davvero cosa farà Ballard, ma Foles non credo sia lontanamente un'opzione percorribile.
Tutto sto pippone caro
@gianluca.t era solo per dirti nel dettaglio cosa pensa realmente del ragazzo il sottoscritto (un bravo giocatore nfl, potenzialmente solido starter senza essere fenomeno), ma contesutalizzato nel mondo Colts di oggigiorno mi sembra come voler incastrare un pezzo di puzzle a tutti i costi, in una posizione che deforma i pezzi vicini finchè il puzzle si sgretola e tocca ricominciare.
E non so perchè, temo che il tempo di Brissett a Indy non sia del tutto chiuso, al momento.
Wolviesix ha scritto: 07/03/2020, 17:30PS: Brady non va da nessuna parte, book it.
L'ho sempre pensato e scritto più volte, anche nel topic dedicato. Sarò sicuramente smentito, ma la mia sensazione è forte.