goldenboylepre ha scritto: 18/02/2020, 19:57 A me basterebbe che arrivasse:
- un QB che dia un minimo di sostanza, diciamo Rivers
- un WR che possa prendersi molto del carico di TY, diciamo AJ Green se vogliamo provare a vincere subito
- scaricare Brissett al primo angolo che troviamo
Per il resto mi affido al draft e cercherei di continuare con la solita strategia Ballardiana.
Non dobbiamo snaturare le idee del GM ma solo rendere più semplice attuarle.
Per la cronaca, ancora oggi in cima alla lista dei preferiti al draft ho il primo giocatore che ho analizzato, il DT di Auburn.
Brown non scende sotto la 10 per nessun motivo al mondo. Per me è il miglior prospetto overall dietro Chase Young.
Su AJ Green a parte i dubbi sulla tenuta fisica, forse questo è l'anno giusto per draftare un WR (non solo per i Colts). Il draft è molto profondo nel ruolo.
Semmai ho letto una suggestione, non so quanto realistica, di un possibile tag and trade per Chris Jones. Ecco, considerando che uno così sposterebbe tantissimo anche senza cambiare dell'altro in difesa, un azzardo nell'immediato ci starebbe tutto.
Su Brissett non sarei così duro, faceva il terzo QB a NE e tutto sommato c'è gente più quotata che ha fatto peggio. Chiaramente non è molto più che uno starter borderline per squadre di livello mediobasso ma anche da backup è più che buono per Indy.
P.S.
Siamo sicuri che il Rivers sparaintercetti dello scorso anno possa essere una scelta praticabile più di Foles?