Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag
-
- Newbie
- 4
Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag
Io spero in Rivers l'anno prossimo e magari eason al secondo(alto) giro come qb, sembra avere un bel braccio e può crescere dietro a un signor qb veterano un anno o due
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
mannaggia ha scritto: 06/02/2020, 19:09Io spero in Rivers l'anno prossimo e magari eason al secondo(alto) giro come qb, sembra avere un bel braccio e può crescere dietro a un signor qb veterano un anno o due
Weee chi si rivede! Ben tornato!
Guarda se viene rivers vorrà, anche se per poco tempo, bei soldini. Sinceramente non penso, nonostante il cap immenso, che si voglia provare con lui...poi per carità Ballard nessuno sa cosa ha in testa.
Personalmente l'idea rivers non mi fa impazzire...
-
- Newbie
- 4
Strembald ha scritto: 06/02/2020, 21:17mannaggia ha scritto: 06/02/2020, 19:09Io spero in Rivers l'anno prossimo e magari eason al secondo(alto) giro come qb, sembra avere un bel braccio e può crescere dietro a un signor qb veterano un anno o due
Weee chi si rivede! Ben tornato!
Guarda se viene rivers vorrà, anche se per poco tempo, bei soldini. Sinceramente non penso, nonostante il cap immenso, che si voglia provare con lui...poi per carità Ballard nessuno sa cosa ha in testa.
Personalmente l'idea rivers non mi fa impazzire...
Grazie! Quest'anno ho visto poco football purtroppo....beh meglio di rivers nell'immediato è difficile trovare e noi non avremmo problemi a pagarlo bene l'anno prossimo quantomeno e potrebbe aiutare molto un qb rookie. Anche perchè le alternative sono poche a livello qb
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Strembald ha scritto: 06/02/2020, 15:19 Si ma qual è poi il problema?
Il problema è che talenti generazionali eventualmente presenti a roster (nel caso nostro potrei pensare a Nelson, e, seppur non generazionale a Leonard), rischi di bruciarteli con anni di mediocrità, e restare nella mediocrità non aiuta comunque (soldi del cap a parte) a far restare i tuoi campioni volentieri.
Non dico che non bisogna tentare se non a colpo sicuro, ma è chiaro che non si ha nemmeno tutto il tempo del mondo. Vedo attualmente molto difficilmente un franchise QB arrivare al 13°pick, a meno che Ballard non decida di usare più che un tesoretto di cap, un tesoretto di draft (ipotesi possibile ma remotissima). Quanto ci costerebbe una trade-up? Ed eventualmente con quale contropartita?
Bruci anni di carriera dei talenti che hai a roster se non ci provi a trovare la soluzione al problema quindi dove sta il problema di investire tutto quello che si può a oltranza finché non si trova la soluzione al problema?
Io mi incazzerei seriamente se non ci provano nemmeno a risolvere il problema in questa stagione mentre se ci provano e non funziona lo accetto senza problemi.
Non fare nulla non risolve il problema del QB quindi bisogna provarci in ogni modo.
Via draft, via trade o via FA non importa, bisogna aumentare il talento nel ruolo altrimenti aspettiamoci tante stagioni da al massimo 8 W sinonimo di mediocrità.
E' finito il tempo di essere conservativi e usare approcci di costruire il giardino o il parcheggio.
Sino a questa offseason lo potevi fare perché avevi già il castello (un franchise QB a roster) ma ora sai già di non avere nulla e non c'è tempo da perdere se vuoi essere un team di livello a breve.
Resta tutto secondario alla ricerca del QBBisogna anche capire che gente FA in gamba la trovi soprattutto per LB, secondarie, WR, ma nessuno può pensare di prendere roba elite parlando di OL o DL.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Per carità d'accordissimo. Ma pensi davvero che avremmo potenzialmente una soluzione a portata di mano in questo draft?
Io dico di no, ma come dici anche tu, provarci sarebbe sempre auspicsbile, anche se il QB in ogni caso non potrà caricarsi sulle spalle la squadra in queste precise condizioni (col problema del lato cieco a parte).
Ballard ce lo vedi a ripetere i tentativi fino ad arrivare ad una potenziale soluzione? Io si ma con molti pesi e contropesi. Deve esserne convinto, non spreca scelte andando solo ad intuito o solo mosso dal pensiero "meglio provarci e fallire che aspettare di avere qualcosa di più convincente".
In ogni caso se fosse pervaso dal pensiero di provarci a tutti i costi, ecco che la FA potrebbe rivestire un ruolo più sostanzioso.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Un tentativo con Mariota ?
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1119
- 1693
wINTston. Prendete wINTston.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
A mio avviso la sua discontinuità è proprio il motivo per cui non lo prenderei, e che assolutamente non possiamo permetterci.
Lui mi è sempre sembrato un buon atleta, anche molto sveglio in tante occasioni. La problematica (pesantissima nel mondo NFL) è la sua estrema discontinuità, mentale, fisica, di scelte, di lucidità. Secondo me ha anche leadership, lo ha mostrato tante volte, ma è lontano da un giocatore di elite proprio per tutti quei buchi, che sommati fanno una voragine. Buon backup, meglio di tanti altri che abbiamo avuto (tanto per nominarne alcuni i vari Orlovsky, Hoyer, Painter, Collins...) ma prenderlo come soluzione alla posizione QB non mi sembra una scelta convincente.
Winston è l'emblema del giocatore per me indecifrabile, con su l'etichetta "maneggiare con estrema cura".
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
mannaggia ha scritto: 08/02/2020, 0:45
Grazie! Quest'anno ho visto poco football purtroppo....beh meglio di rivers nell'immediato è difficile trovare e noi non avremmo problemi a pagarlo bene l'anno prossimo quantomeno e potrebbe aiutare molto un qb rookie. Anche perchè le alternative sono poche a livello qb
Male male ragazzo!

Ma come, con tutto il bisogno che abbiamo di altra gente che discuta sul nostro forum e sul nostro topic mi dici che lo hai seguito poco? Che te possino!

Non fare il timido e facci compagnia dentro sta valle de lacrime!

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Strembald ha scritto: 09/02/2020, 16:04 Per carità d'accordissimo. Ma pensi davvero che avremmo potenzialmente una soluzione a portata di mano in questo draft?
Io dico di no, ma come dici anche tu, provarci sarebbe sempre auspicsbile, anche se il QB in ogni caso non potrà caricarsi sulle spalle la squadra in queste precise condizioni (col problema del lato cieco a parte).
Ballard ce lo vedi a ripetere i tentativi fino ad arrivare ad una potenziale soluzione? Io si ma con molti pesi e contropesi. Deve esserne convinto, non spreca scelte andando solo ad intuito o solo mosso dal pensiero "meglio provarci e fallire che aspettare di avere qualcosa di più convincente".
In ogni caso se fosse pervaso dal pensiero di provarci a tutti i costi, ecco che la FA potrebbe rivestire un ruolo più sostanzioso.
Non so come si comporterà Ballard e questo mi preoccupa.
Non so come si comporterà per il semplice motivo che non ha mai investito su un QB quindi non si riesce a intravedere la strada che potrebbe prendere.
Resta il concetto che si debba tentare a oltranza per trovare la soluzione al problema QB.
Come ho già detto, il draft non è l'unico modo per prendere un QB.
Uno lo abbiamo preso via trade, Brissett, e si è dimostrato non all'altezza quindi possiamo pensare al prossimo tentativo.
Winston? Mariota? Può darsi, vedremo.
Se Ballard scommette su uno di questi 2 sarà il primo a supportare la decisione finché vedrò risultati soddisfacenti altrimenti si passa sopra come con Brissett e si prova con altro.
Si investe sul draft con Herbert o Love? Bene, l'approccio sarebbe lo stesso. Naturalmente in questo caso si lascerebbe un pò più di tempo di crescita ma alla fine si arriverà a fare una valutazione e se il responso non è positivo si va oltre e si tenta con altri.
Io supporto qualsiasi scelta venga fatta per risolvere il problema, mentre mi incazzerei a bestia se non viene fatto nulla perché sarebbe come buttare un'annata già prima di iniziare.
PS
Naturalmente sarei il primo a cospargermi di cenere se Brissett dovesse diventare per una benedizione divina un QB valido in questa offseason ma a questa possibilità do lo 0%
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
A sto punto tento un anno di Rivers. Ma non vedo Ballard su nessuno dei 3, anzi vedo molto più probabile un Love o un Herbert, per quanto di base non mi convincano chissà che.
Ballard è molto criptico, ma penso che si stia muovendo pesantemente in questo senso già da inizio dicembre.
Poi c'è un non so che, che mi porta a pensare che se per un caso fortuito e improbabile Brady dovesse accasarsi in silver&black, forse potrebbe liberarsi un carr....chissà.
Sarà la solita offseason al cardiopalma per noi. (almeno ce passa prima

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Strembald ha scritto: 09/02/2020, 20:55 A sto punto tento un anno di Rivers. Ma non vedo Ballard su nessuno dei 3, anzi vedo molto più probabile un Love o un Herbert, per quanto di base non mi convincano chissà che.
Ballard è molto criptico, ma penso che si stia muovendo pesantemente in questo senso già da inizio dicembre.
Poi c'è un non so che, che mi porta a pensare che se per un caso fortuito e improbabile Brady dovesse accasarsi in silver&black, forse potrebbe liberarsi un carr....chissà.
Sarà la solita offseason al cardiopalma per noi. (almeno ce passa prima)
Rivers è appena diventato ufficialmente un FA e iniziano le speculazioni su un possibile approdo ai Colts.
Insomma difficilmente ci annoieremo dalla Combine in poi

-
- Senior
- 32
- 337
Con Foles dietro al culo di Kelly, uno dei tanti WR buoni di questo draft all'opposto di T.Y. e un pelo di aggressività in più in difesa e questa squadra è tranquillamente da Super Bowl.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
goldenboylepre ha scritto: 10/02/2020, 20:23Strembald ha scritto: 09/02/2020, 20:55 A sto punto tento un anno di Rivers. Ma non vedo Ballard su nessuno dei 3, anzi vedo molto più probabile un Love o un Herbert, per quanto di base non mi convincano chissà che.
Sarà la solita offseason al cardiopalma per noi. (almeno ce passa prima)
Rivers è appena diventato ufficialmente un FA e iniziano le speculazioni su un possibile approdo ai Colts.
Insomma difficilmente ci annoieremo dalla Combine in poi![]()
Se per questo erano cominciate già da prima

- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
gianluca.t ha scritto: 10/02/2020, 20:50 Con Foles dietro al culo di Kelly, uno dei tanti WR buoni di questo draft all'opposto di T.Y. e un pelo di aggressività in più in difesa e questa squadra è tranquillamente da Super Bowl.
Manco a Madden