Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da gianluca.t » 18/02/2020, 21:05

goldenboylepre ha scritto: 18/02/2020, 19:57 A me basterebbe che arrivasse:
- un QB che dia un minimo di sostanza, diciamo Rivers
- un WR che possa prendersi molto del carico di TY, diciamo AJ Green se vogliamo provare a vincere subito
- scaricare Brissett al primo angolo che troviamo

Per il resto mi affido al draft e cercherei di continuare con la solita strategia Ballardiana.
Non dobbiamo snaturare le idee del GM ma solo rendere più semplice attuarle.

Per la cronaca, ancora oggi in cima alla lista dei preferiti al draft ho il primo giocatore che ho analizzato, il DT di Auburn.

Brown non scende sotto la 10 per nessun motivo al mondo. Per me è il miglior prospetto overall dietro Chase Young.

Su AJ Green a parte i dubbi sulla tenuta fisica, forse questo è l'anno giusto per draftare un WR (non solo per i Colts). Il draft è molto profondo nel ruolo.
Semmai ho letto una suggestione, non so quanto realistica, di un possibile tag and trade per Chris Jones. Ecco, considerando che uno così sposterebbe tantissimo anche senza cambiare dell'altro in difesa, un azzardo nell'immediato ci starebbe tutto.

Su Brissett non sarei così duro, faceva il terzo QB a NE e tutto sommato c'è gente più quotata che ha fatto peggio. Chiaramente non è molto più che uno starter borderline per squadre di livello mediobasso ma anche da backup è più che buono per Indy.

P.S.
Siamo sicuri che il Rivers sparaintercetti dello scorso anno possa essere una scelta praticabile più di Foles?

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 18/02/2020, 22:43

gianluca.t ha scritto: 18/02/2020, 21:05 P.S.
Siamo sicuri che il Rivers sparaintercetti dello scorso anno possa essere una scelta praticabile più di Foles?

Io li eviterei come la peste tutti e due per 2000 miliardi di motivi. I principali per Rivers è che con lui non risolviamo nulla nel corto periodo senza fare investimenti pesanti altrove, e perchè prolungare un'inutile agonia? Ammesso che poi giochi come ci ha abituato qualche anno fa, non l'ultimo qb pasticcione che ha vinto, in pratica solo contro di noi quasi...

Foles non è nè vecchio nè giovane, nè un brocco, nè un QB totalmente affidabile (gli exploit brevi li ha portati tutti a casa, le lunghe maratone mai), per non parlare della tenuta fisica che non mi ha mai convinto. Preferisco fallire una scommessa rischiosa che fallire una minestra riscaldata. Vero ha vinto un SB da backup, ma su questo tipo di medaglie non puoi impostare le fondamenta di una corazzata invincibile, proprio no sec me. Lo stesso Minshew non lo ha fatto poi tanto rimpiangere...

gianluca.t ha scritto: 18/02/2020, 21:05 Brown non scende sotto la 10 per nessun motivo al mondo.

Sono convinto anche io di questa cosa. (vabbè che manco Hooker alla 15a era possibile stando ai mock di qualsiasi sito)

gianluca.t ha scritto: 18/02/2020, 21:05 Su Brissett non sarei così duro, faceva il terzo QB a NE e tutto sommato c'è gente più quotata che ha fatto peggio.

Il fatto che Brissett abbia fatto meglio di gente più quotata, non vuol dire che abbia fatto bene. Non possiamo permetterci zavorre dietro al centro, purtroppo, se vogliamo crescere, e non abbiamo tutto il tempo del mondo.

Oltretutto, torno a dire, che se non risolviamo in un modo o nell'altro, la problematica di A. Castonzo sul lato cieco, il draft assume tutta un'altra urgenza e tutt'altro sapore, non che non ci fossero già urgenze impellenti, e poco margine di fallimento.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13812
9821

Messaggio da Wolviesix » 19/02/2020, 9:42

gianluca.t ha scritto: 18/02/2020, 21:05
Su Brissett non sarei così duro, faceva il terzo QB a NE e tutto sommato c'è gente più quotata che ha fatto peggio.
Come ad esempio quello che ha fatto il titolare a NE quest'anno.

@BruceSmith

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 19/02/2020, 11:20

Wolviesix ha scritto: 19/02/2020, 9:42
gianluca.t ha scritto: 18/02/2020, 21:05
Su Brissett non sarei così duro, faceva il terzo QB a NE e tutto sommato c'è gente più quotata che ha fatto peggio.
Come ad esempio quello che ha fatto il titolare a NE quest'anno.

@BruceSmith

Siamo a un livello di tale sfascio, che non possiamo permetterci, noi tifosi, di scomodare mostri sacri.
Poi se proprio un FA dovrà essere, dopo l'annuncio di Brees, l'ipotesi Rivers si fa più verosimile.

Ora @BruceSmith è impegnatissimo, come me del resto, a tifare per Ante Rebic :shades:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13812
9821

Messaggio da Wolviesix » 19/02/2020, 12:04

Strembald ha scritto: 19/02/2020, 11:20
Siamo a un livello di tale sfascio, che non possiamo permetterci, noi tifosi, di scomodare mostri sacri.
Poi se proprio un FA dovrà essere, dopo l'annuncio di Brees, l'ipotesi Rivers si fa più verosimile.

Ora @BruceSmith è impegnatissimo, come me del resto, a tifare per Ante Rebic :shades:
Bè quel "mostro sacro" ha giocato peggio di Brissett quest'anno, quindi non credo vi convenga. :biggrin:

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 19/02/2020, 12:53

Wolviesix ha scritto: 19/02/2020, 12:04
Strembald ha scritto: 19/02/2020, 11:20

Bè quel "mostro sacro" ha giocato peggio di Brissett quest'anno, quindi non credo vi convenga. :biggrin:

Trolling troll still trolls.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13812
9821

Messaggio da Wolviesix » 19/02/2020, 12:54

gianluca.t ha scritto: 19/02/2020, 12:53
Trolling troll still trolls.
La verità fa male, mi rendo conto. :biggrin:
Meno % completi, meno TD%, stessa INT%, YPA, rating.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 19/02/2020, 13:24

Ma Brissett ha giocato cosi' male? A me, le poche volte che l'ho visto, non e' dispiaciuto... (non ho guardato molte partite ma neanche % completi, meno TD%, stessa INT%, YPA, rating, mi baso solo su impressioni personali durante le 2/3 gare che ho visto)

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 19/02/2020, 13:59

Sarebbe più conveniente fare paragoni con quelli che in stagione hanno fatto bene rispetto a quelli che hanno fatto male se vogliamo guardare con ambizione al futuro.
Credo,ma potrei sbagliare, che nelle principali 15 categorie di statistiche avanzate Brissett sia oltre la ventesima posizione in almeno 10 di queste e questo lo rende un QB del quale si può tranquillamente fare a meno.
Se poi consideriamo la seconda metà di stagione allora si sprofonda nell'abisso e si può tranquillamente definire Brissett un QB mediocre, a volergli bene

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7235
15549
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/02/2020, 15:03

mi risulta che, secondo PFF, sia arrivato dodicesimo (o undicesimo). :gazza:

peraltro Indy potrebbe anche puntare al qb titolare di NE.
se davvero TB vuole cambiare, le squadre senza qb e con possibilità nel brevissimo sono pochine.

e se TB è cambiato... e anche Rebic è cambiato.. tutto il mondo può cambiare (quasi cit.)

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 19/02/2020, 16:40

multiple ha scritto: 19/02/2020, 13:24 Ma Brissett ha giocato cosi' male? A me, le poche volte che l'ho visto, non e' dispiaciuto... (non ho guardato molte partite ma neanche % completi, meno TD%, stessa INT%, YPA, rating, mi baso solo su impressioni personali durante le 2/3 gare che ho visto)

Mi da l'occasione di spezzare una piccola lancia a favore di Brissett solo per un motivo. Le statistiche purtroppo le reputo sempre un'arma a doppio taglio quando si debba valutare un giocatore, perchè vanno contestualizzate a mio avviso, mentre le ritengo decisamente più utili ai fini di un'analisi di partita che non si è potuto vedere.

Brissett è stato, la stagione passata, una specie di Giano bifronte.
Nella prima parte, complice lo scossone Luck, il fatto che non avesse mai fatto allenamenti seri da titolare in offseason, e che comunque non si partiva da un concetto di QB elite, Brissett ha avuto una partenza piuttosto lenta. Ma non ha combinato disastri, anzi, ci ha portato in alcuni casi delle vittorie quasi insperate (vedi il bombone su Hilton a 15 secondi dal termine), o se non vogliamo proprio tesserne le lodi, ha fatto sempre benino il suo compito senza essere Terry Bradshaw ma comunque guadagnandosi ampiamente la sua pagnotta.

Cosa è successo poi? E' successo che Ebron è sparito, Campbell sempre acciaccato, Devin Funchess fuori tutta la stagione al "pronti via", e altre storie.
Da lì è cominciato un declino. Purtroppo per noi, quasi inesorabile.
Un po' perchè non è un atleta alla Luck (non voglio nemmeno scomodare vick), un pochino perchè a volte fa delle scelte scellerate, un po' non è capace a leggere velocemente gli attacchi (il nostro playbook non l'ho mai visto così semplice da quando ci guida Reich), aggiungi un rilascio non propriamente fulmineo, ecco che siamo scivolati, da metà novembre in poi, nella melma.

Io sono sicuro che staremmo a parlare di una stagione del tutto diversa se Brissett avesse mantenuto quegli standard delle prime 5-6 week. Ma ciò non è successo perchè prima o poi, se non sei una corazzata invincibile, i nodi vengono al pettine.
Brissett secondo me ha ancora il suo armadietto per la prima parte di stagione, non per altro. Anche Ballard ha dovuto ammettere che la soluzione è ancora in fase di ricerca.

Il fatto che sia dodicesimo , e qui cito @BruceSmith, mi significa onestamente poco, perchè ho visto tutte le sue partite, e mi sento di poter dire che le sue falle sono inconciliabili con i nostri attuali progetti di franchigia.

Brady non penso verrebbe mai ai Colts, perchè speranze di vincere non ne abbiamo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13812
9821

Messaggio da Wolviesix » 19/02/2020, 17:37

Non ho il premium di PFF ma mi pare strano sia stato valutato così in alto, giusto settimana scorsa hanno twittato un estratto del loro podcast in cui dicevano che non era stato granchè e che i Colts devono cambiare QB.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7235
15549
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/02/2020, 18:08

Wolviesix ha scritto: 19/02/2020, 17:37 Non ho il premium di PFF ma mi pare strano sia stato valutato così in alto, giusto settimana scorsa hanno twittato un estratto del loro podcast in cui dicevano che non era stato granchè e che i Colts devono cambiare QB.

io parlavo di TB. :thumbup:
(ma è probabile che abbia fatto confusione. ritiro la domanda, vostro onore. :icon_paper: )

Strembald ha scritto: 19/02/2020, 16:40 Il fatto che sia dodicesimo , e qui cito @BruceSmith, mi significa onestamente poco, perchè ho visto tutte le sue partite, e mi sento di poter dire che le sue falle sono inconciliabili con i nostri attuali progetti di franchigia.

ci sta. :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/02/2020, 19:14

Ormai si legge di tutto nella sfera Colts.
Addirittura stampa di Indy parla di una possibile trade per Carr. Bah ...
Oltre al solito Rivers che ormai secondo varie fonti non attende altro che ricongiungersi con Reich. Doppio bah...

Resto dell'idea di qualche giorno fa, arrivassero Rivers e Green (poco mi importa della cifra spesa tanto abbiamo un'enormità di cap) saremmo un team da potenziale doppia cifra di W in RS.
Aggiungo che se si verificasse questo scenario andrei su un OT al primo giro senza nemmeno pensarci, anche se Castonzo dovesse continuare a giocare.

Mettendo da parte Brown che come molti di voi hanno giustamente scritto non arriverà mai alla 13, ho trovato un altro prospetto DT molto probabilmente da secondo giro.
Jordan Elliott da Missouri, per me c'è materiale per costruire un buon starter col tempo

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 22/02/2020, 23:41

goldenboylepre ha scritto: 22/02/2020, 19:14 Ormai si legge di tutto nella sfera Colts.
Addirittura stampa di Indy parla di una possibile trade per Carr. Bah ...
Oltre al solito Rivers che ormai secondo varie fonti non attende altro che ricongiungersi con Reich. Doppio bah...

Resto dell'idea di qualche giorno fa, arrivassero Rivers e Green (poco mi importa della cifra spesa tanto abbiamo un'enormità di cap) saremmo un team da potenziale doppia cifra di W in RS.
Aggiungo che se si verificasse questo scenario andrei su un OT al primo giro senza nemmeno pensarci, anche se Castonzo dovesse continuare a giocare.

Mettendo da parte Brown che come molti di voi hanno giustamente scritto non arriverà mai alla 13, ho trovato un altro prospetto DT molto probabilmente da secondo giro.
Jordan Elliott da Missouri, per me c'è materiale per costruire un buon starter col tempo

La situazione Carr ha fatto pensare molto anche me (mi sono scambiato qualche sms con Blacks44)
Carr penso voglia un discreto contratto se verrà mai da noi. Carr non penso si prenda 2 anni e poi, appena si può lo si scarica. Carr è anche discreto come qb e discretamente giovane, per carità, ma a quel punto significa che si pensa di aver momentaneamente risolto la questione QB (Carr non credo verrebbe preso per fare semplicemente un paio di anni da chioccia al nostro franchise QB futuro). Più verosimile, in caso, mega contrattone quinquennale a Carr, con un paio di anni in cui intasca lingotti sonanti, e altri tre anni con gli spicci.

Ma Ballard si spingerebbe a tanto?
Se invece si opterà per la opzione Rivers a quel punto le strade sono chiaramente 2:
Se Castonzo si ritira si va su un OT con le palle...e si tira avanti un anno per il QB
Se Castonzo firma il rinnovo, RIvers sarà la chioccia per il QB che verosimilmente prenderemo.

C'è anche una terza opzione che si paventa: best player available. In tal caso gli scenari sono talmente tanti che non vale la pena neanche discuterne...adesso.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”