Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/11/2019, 16:30

BruceSmith ha scritto: 20/11/2019, 19:09
Strembald ha scritto: 20/11/2019, 18:59Spola con Jordan Wilkins, sicuramente...incrociando molto le dita. 
le dita della mano di Marlonio. :piango:

eh, mortacci sua! :dash2:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/11/2019, 19:24

Che bestia williams altroché.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/11/2019, 9:46

Ci siamo giocata la partita che dovevamo e potevamo giocarci.

Chance di vincerla ne abbiamo avute diverse ma alla fine i nodi vengono al pettine.

Passing game assolutamente nullo, non per la difesa dei Texans che mi è sembrato giocare quasi sempre in zone coverage evitando i big play, ma proprio perché siamo scarsi noi e non da giovedì notte.
TY era impresentabile e non doveva giocare, non era presente né fisicamente né mentalmente nella partita. Credo la peggior partita della sua carriera con ampio margine.
Pascal scomparso dalla partita con gli Steelers, inesistente e impalpabile.
Rogers, ripeto per me il peggior punt returner della NFL senza dubbio, buono nemmeno come soprammobile.
Johnson penso che sia un buon bloccatore come WR ma poco altro.
Sapevamo che sarebbe potuto essere un disastro ed è stato ancora peggio di quel che si poteva immaginare.

Per il resto cosa vogliamo dire.
Abbiamo corso tantissimo perché era l'unico modo di tenerci in partita e lo abbiamo fatto bene.
L'OL continua a essere molto forte nel run blocking ma molto da rivedere in pass protection, come ho già detto a Stremb un paio di OT dal prossimo draft servirebbero come il pane.
Brissett giovedì notte ha perso la sua più grande qualità attuale, la lucidità nei momenti chiave, non solo per demerito suo ma anche del reparto WR e di Reich (troppo troppo conservativo per tutto il match anche quando abbiamo il drive per chiuderla quasi a fine terzo quarto sul 17-13).
Al momento questo è il nostro attacco e così persi contro quasi tutti.

La difesa nel front-6/front-7 nulla da dire, hanno giocato un gran match tenendo nella tasca Watson per tutto il match e per 3 quarti abbondanti hanno azzerato le corse dei Texans. Poi è normale che sarebbe stato meglio mettere più pressione su Watson ma mi ritengo soddisfatto dalla prestazione del front-6/front-7.
Nelle secondarie veramente mediocri.
Tell è stato abusato per tutto il match.
Desir inguardabile, forse anche qui il recupero accelerato ha fatto più danni che portato benefici.
Hooker poco roba.
Geathers da cestinare nel primo bidone dell'immondizia. Per carità non c'era Willis ed è pesato ma Odum è enormemente più utile di Geathers in copertura quindi perché rovinarci da soli in questo modo.

Purtroppo le partite tirate ormai le stiamo perdendo tutte e questo ci fa pensare che i PO li vedremo col binocolo in questa stagione.
Può darsi che tra 10 giorni avremo il reparto WR tutto indietro e magari cambieremo trend ma mi sembra che abbiamo perso lo smalto soprattutto in chi guida il team, cioè Reich.
Mi sembra si sia adagiato su un canovaccio che all'inizio di stagione ha portato a varie W ma ora sembra funzionare poco e non mi sembra si stia sperimentando nulla per invertire il trend.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/11/2019, 22:44

Mi limito a fare bollettini ormai.

Eric Ebron in Injury Reserve

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1029
575

Messaggio da apuano86 » 25/11/2019, 23:01

Domenica ci si gioca tutto.
Noi sconfitta già scritta con i Patriots, occhio ai Titans che sono i più in palla di tutti.
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/11/2019, 23:30

apuano86 ha scritto: 25/11/2019, 23:01Noi sconfitta già scritta con i Patriots, occhio ai Titans che sono i più in palla di tutti.

Per noi ultimamente va da, "occhio ai Titans", che stanno in palla, a "occhio ai Browns" contro cui non gioceremo quest'anno, oppure "occhio alla prossima partita di preseason contro i Bengals", per non parlare di "occhio agli Akron Pros" scomparsi nel 1926, oppure occhio ai Lakers (non si sa mai dovessero fare una partita contro di noi), o per finire "Occhio a Ryan Leaf" che potrebbe essere pericoloso se a ricevere tracce sul profondo c'è Mario Balotelli.

:nonmirodeilculoperniente:  :icon_paper:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/11/2019, 14:19

Quindi per domenica che facciamo?
Difendiamo solamente?
Non so come potremmo produrre qualcosa in attacco nella nostra situazione.
Per Funchess ormai abbiamo ordinato una lapide. Sarebbe dovuto tornare almeno 15 giorni fa e ancora non sappiamo se e quando potremo vederlo in campo. Frattura della clavicola eterna.
TY visto in condizioni pietose contro i Texans, difficilmente potrà peggiorare ma non sappiamo quanto potrà migliorare in 10 giorni.
Il resto è robaccia, compreso Ebron che ha preferito gettare la spugna in questa stagione pensando al prossimo contratto che speriamo sia lontano da Indy a questo punto.

Insomma proveremo a correre come al solito, naturalmente senza Marlonio, e proveremo a fare meno cazzate possibili difensivamente.

Potrebbe tranquillamente finire come contro Houston, ce la giochiamo per 3 quarti e nel 4° non producendo nulla offensivamente la perdi per inerzia.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 01/12/2019, 16:16

Ufficiale il season ending di Funchess che non rientrerà più.
Disastrosa acquisizione estiva che ha fruttato la bellezza di mezza partita giocata in tutta la RS.

Ora si attende solo la notizia del season ending di TY e così mettiamo la pietra tombale sulla stagione :dash2: :dash2: :dash2:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 01/12/2019, 18:04

goldenboylepre ha scritto: 01/12/2019, 16:16 Ufficiale il season ending di Funchess che non rientrerà più.
Disastrosa acquisizione estiva che ha fruttato la bellezza di mezza partita giocata in tutta la RS.

Ora si attende solo la notizia del season ending di TY e così mettiamo la pietra tombale sulla stagione :dash2: :dash2: :dash2:
Se stasera perdiamo, è quasi scontato che TY finisca in I.R. insieme a Brissett, Campbell e Mack.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13808
9820

Messaggio da Wolviesix » 01/12/2019, 22:45

Mi spiace per voi, a inizio anno dopo il ritiro di Luck ho comunque pronosticato che avreste vinto la division.
Vinatieri andava tagliato ben prima della partita di Pittsburgh, figuriamoci questa.
Purtroppo la vostra dirigenza si è voluta intestardire con la riconoscenza che nello sport professionistico non paga se il giocatore è chiaramente alla frutta.
Vinatieri vi è costato la stagione.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 03/12/2019, 17:43

Wolviesix ha scritto:Mi spiace per voi, a inizio anno dopo il ritiro di Luck ho comunque pronosticato che avreste vinto la division.
Vinatieri andava tagliato ben prima della partita di Pittsburgh, figuriamoci questa.
Purtroppo la vostra dirigenza si è voluta intestardire con la riconoscenza che nello sport professionistico non paga se il giocatore è chiaramente alla frutta.
Vinatieri vi è costato la stagione.
La stagione non saprei.
Qualche L sicuramente ce l'ha sulla coscienza, tutto lo special team è da mettere sul banco degli imputati.

Troppe cose non vanno ancora nella squadra e quest'anno sono emerse tutte insieme le criticità.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 04/12/2019, 18:36

Rispondo un pochino a tutti e dico la mia.

Questa volta, sinceramente dal profondo del mio cuore, mi viene assolutamente più da fare commenti generali su stagione, roster e problematiche di ampio respiro che sulla partita. Anzi comincio dalla partita perchè tanto ho poco da dire.

I Titans, non me ne vogliano i loro tifosi, non mi sembrano propriamente la corazzata Bismarck, e diciamo che una squadra equilibrata e che fa il suo, normalmente dopo un primo tempo in cui fai intercetto e due FF, la partita la porta a casa. DEVE portarla a casa. E invece no. Perchè siamo ancora come la groviera, pieni di buchi.

Andiamo prima su quelle che sono le criticità più palesi della partita.

Gli special hanno eseguito un'azione di kick veramente da vergognarsi. una roba incommentabile. Non aggiungo altro. Qui oltre di uomini, il problema è di approccio da parte degli allenatori degli special. Salvo solo il buon Sanchez che non delude mai.

Vinatieri ormai si è deciso di continuare con lui, e vista ormai la stagione che si avvia ad un "nulla di fatto", magari gli stiamo fornendo tutti i dati possibili in nostro possesso per convincere il vecchio leone che è in lui a non attendere il taglio ma a salutare di propria spontanea volontà la nostra franchigia. Tagliasse il traguardo 600 e dopodichè va bene cosi.
Rodgers negli special, vuol dire che davvero non c'è nessun altro che possa fare meglio di lui? Ogni volta mi viene un infarto a vederlo ritornare. Ci abbiamo provato con Campbell, con risultati pure peggiori (troppi fumble e muff).

Attacco: La OL fa quasi qualunque cosa. Correrebbe chiunque con Nelson, Kelly, Castonzo, il barbùn e l'orso. Il problema è che il nostro passing game è tutt'altro che credibile. Funchess doveva essere il WR fisico, Hilton quello clutch e Campbell quello tecnico. Tolto Hilton il resto non si è visto. Sempre tutti in infermeria, specialmente Funchess, che non ha visto che qualche snap alla prima di season. Peccato perchè mi sembrava un'ottima mossa.

Ebron da una parte è peggiorato, da una parte è coinvolto 1/10 di quanto veniva coinvolto prima. Risultato è che siamo lontani dai numeri allucinanti dell'anno scorso. Doyle poveraccio fa quel che può e la sua dose di affidabilità la da sempre.

Reparto corse: ripeto Mack Wilkins e Williams mi vanno benissimo (certo pure loro sempre un pochino azzoppatelli) ma con questa OL il nostro RB è l'ultimo dei problemi.

QB: qui potremmo scrivere decine di tomi rilegati in cartapecora. La soluzione al momento chiaramente non c'è. Io in maniera molto noiosa caccio sempre il discorso che se hai una difesa di fenomeni puoi permetterti un QB non eccezionale. Ma questa difesa di fenomeni ancora non la abbiamo, pur avendo dei fenomeni all'interno.
Brissett non ha un rilascio particolarmente fulmineo, si ferma al buono. Le letture quelle sì che latitano. Poca fiducia nel deep su certe tracce, e parte è anche colpa di un parco WR ridotto a praticamente niente.
Non è velocissimo pur essendo faticoso buttarlo giù. Non spara intercetti come se non ci fosse un domani, ma nemmeno ha una percentuale di completi esaltante. Lui è questo. Lo abbiamo anche esteso contrattualmente parlando.

Ballard è a un bivio importante: cercare la soluzione dietro al centro, o proseguire così e cercare l'eccellenza in tutto il resto. Difficilissimo da dire ora, ma almeno speriamo non ci sia l'ennesimo terremoto in offseason così da poterci regolare per tempo.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 04/12/2019, 18:47

La difesa invece ha mostrato di essere davvero competitiva. Non come i 49ers, non come i Pats e non come i Ravens, ma ha fegato e forza da vendere.

Leonard lo conosciamo tutti. Houston è stato preso per fare esattamente quello che sta facendo. Okereke sta rendendo bene e Bongo pure ha dato il suo contributo (questi sono tutti autentici ragazzini tolto Houston).

Autry è solidissimom, su Hooker non lancia praticamente mai nessuno. Walker rimpolpa benissimo il reparto LB e i vari Kimbo, Stewart e Muhammad fanno il resto (su kimbo in potenziale, mi sono tanto ricreduto in meglio vedendolo giocare quest'anno.

Le secondarie sono sicuramente il reparto difensivo più rivedibile. Kenny Moore è velocissimo sia di gambe che di letture, e come dice Blacks44, se avesse quei 7-8 cm di più sarebbe uno dei CB più forti. Braccia lunghissime e prensili, ottimo fiuto per il QB con i sack, ottime coperture. Pochissimi e irrilevanti i falli. Ma è purtroppo un nano.

Desir è stato fuori quasi tutta la stagione centrale, fa bene il suo lavoro ma non è Vontae Davis dei tempi d'oro.
Quincy Wilson sinceramente a questo punto mi sembra fallito come progetto, anche come giocatore situazionale. Mentre mi sembra un ottimo rimpolpo Marvel tell, che è oro colato se pensiamo a che giro è stato preso. Lo stesso si può dire di Khari Willis, che è un cagnaccio senza posa, ed efficacissimo nei placcaggi.

Geathers invece mostra ormai diversi limiti, e ormai la fisicità fine a se stessa conta davvero poco.

Secondo me il gruppo di chi ci lascia per i più svariati motivi, a fine stagione sarà composto dai seguenti:

Adam Vinatieri (ritiro)
Devin Funchess (taglio)
Quincy Wilson (taglio)
Clayton Geathers (taglio)
Pierre Desir (taglio)
Chester Rodgers (taglio)
Margus Hunt (taglio)

Da ciò traspare una specie di emergenza nelle secondarie dove è vero che Willis sostituirà Geathers al posto di titolare, ma a parte Moore e Rock Ya Sin, siamo corti e tutt'altro che dominanti. Ma mi viene da chiedere a questo punto: quanto può servire un CB dominante alla Revis o alla Gilmore in una squadra come la nostra, al punto dove siamo arrivati? Sec me a ben poco per ora.

SI può ancora investire su una guardia destra o un OT destro, e su una Safety più consistente...ma il nodo da sciogliere prima di tutto è Brissett si, Brissett no.

Ma oggi la penso così, domani la penso diversamente. Quindi tenetevi per buone queste mie frasi vomitate sul forum un po' così, e avremo modo di aggiornarci.

Se la stagione è persa, la squadra ancora no sec me. Mail cammino sembra davvero mooolto più lungo di quanto potesse sembrare a settembre, figuriamoci ad agosto.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 04/12/2019, 18:59

Bho zí ma io vedo che i lanci della disperazione sui WR#1 vanno a segno con altissime percentuali. Uno che sappia contenere questo problema ci serve. Non basta la DL che mette pressione senza qualcuno che renda rischioso il lancio.
Non so se rendo bene quello che penso ma secondo me un CB serio ci vuole

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 04/12/2019, 19:36

Blacks 44 ha scritto: 04/12/2019, 18:59Uno che sappia contenere questo problema ci serve

Questo è indubbio. Ma la domanda mia è: serve in questo momento?
Con questi presupposti sec me ancora no. Se poi i presupposti cambiano il momento diventa giusto in un attimo. Sono ancora titubante su questo aspetto....

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”