Messaggio
da Strembald » 04/12/2019, 18:36
Rispondo un pochino a tutti e dico la mia.
Questa volta, sinceramente dal profondo del mio cuore, mi viene assolutamente più da fare commenti generali su stagione, roster e problematiche di ampio respiro che sulla partita. Anzi comincio dalla partita perchè tanto ho poco da dire.
I Titans, non me ne vogliano i loro tifosi, non mi sembrano propriamente la corazzata Bismarck, e diciamo che una squadra equilibrata e che fa il suo, normalmente dopo un primo tempo in cui fai intercetto e due FF, la partita la porta a casa. DEVE portarla a casa. E invece no. Perchè siamo ancora come la groviera, pieni di buchi.
Andiamo prima su quelle che sono le criticità più palesi della partita.
Gli special hanno eseguito un'azione di kick veramente da vergognarsi. una roba incommentabile. Non aggiungo altro. Qui oltre di uomini, il problema è di approccio da parte degli allenatori degli special. Salvo solo il buon Sanchez che non delude mai.
Vinatieri ormai si è deciso di continuare con lui, e vista ormai la stagione che si avvia ad un "nulla di fatto", magari gli stiamo fornendo tutti i dati possibili in nostro possesso per convincere il vecchio leone che è in lui a non attendere il taglio ma a salutare di propria spontanea volontà la nostra franchigia. Tagliasse il traguardo 600 e dopodichè va bene cosi.
Rodgers negli special, vuol dire che davvero non c'è nessun altro che possa fare meglio di lui? Ogni volta mi viene un infarto a vederlo ritornare. Ci abbiamo provato con Campbell, con risultati pure peggiori (troppi fumble e muff).
Attacco: La OL fa quasi qualunque cosa. Correrebbe chiunque con Nelson, Kelly, Castonzo, il barbùn e l'orso. Il problema è che il nostro passing game è tutt'altro che credibile. Funchess doveva essere il WR fisico, Hilton quello clutch e Campbell quello tecnico. Tolto Hilton il resto non si è visto. Sempre tutti in infermeria, specialmente Funchess, che non ha visto che qualche snap alla prima di season. Peccato perchè mi sembrava un'ottima mossa.
Ebron da una parte è peggiorato, da una parte è coinvolto 1/10 di quanto veniva coinvolto prima. Risultato è che siamo lontani dai numeri allucinanti dell'anno scorso. Doyle poveraccio fa quel che può e la sua dose di affidabilità la da sempre.
Reparto corse: ripeto Mack Wilkins e Williams mi vanno benissimo (certo pure loro sempre un pochino azzoppatelli) ma con questa OL il nostro RB è l'ultimo dei problemi.
QB: qui potremmo scrivere decine di tomi rilegati in cartapecora. La soluzione al momento chiaramente non c'è. Io in maniera molto noiosa caccio sempre il discorso che se hai una difesa di fenomeni puoi permetterti un QB non eccezionale. Ma questa difesa di fenomeni ancora non la abbiamo, pur avendo dei fenomeni all'interno.
Brissett non ha un rilascio particolarmente fulmineo, si ferma al buono. Le letture quelle sì che latitano. Poca fiducia nel deep su certe tracce, e parte è anche colpa di un parco WR ridotto a praticamente niente.
Non è velocissimo pur essendo faticoso buttarlo giù. Non spara intercetti come se non ci fosse un domani, ma nemmeno ha una percentuale di completi esaltante. Lui è questo. Lo abbiamo anche esteso contrattualmente parlando.
Ballard è a un bivio importante: cercare la soluzione dietro al centro, o proseguire così e cercare l'eccellenza in tutto il resto. Difficilissimo da dire ora, ma almeno speriamo non ci sia l'ennesimo terremoto in offseason così da poterci regolare per tempo.
Like
0
Share