goldenboylepre ha scritto: 10/12/2018, 20:24Allora non scriviamo niente dopo una molto bella partita?
Non scriviamo nulla di quello che ha fatto TY? Devastante
Non scriviamo nulla di quello che ha fatto Luck? Ha ridotti quasi a zero le brutte decisioni, poi il resto lo sa fare
Non scriviamo nulla di come l'OL riesce a tenere nonostante gli infortuni stanno iniziando a essere un pò troppi? Bravo Braden per come ha giocato contro un mostro come Watt
Soprattutto, non scriviamo niente del livello che la nostra difesa sta esprimendo nelle ultime settimane? Sempre sia lodato Eberflus, ieri finalmente ho visto spesso la doppia copertura di Hopkins. Mi sono sempre chiesto quale fosse una buona ragione per non farlo non trovandola mai. Erano anni che aspettavo questo momento. ANNI.
La DL ha fatto un primo tempo da paura con Autry, Hunt e Sheard di un altro livello
Darius e Walker solidi come sempre
Adams un criminale ma uno del genere serve averlo in giro
DB mai così bene in questa stagione
Questa è stata sicuramente una partita estremamente positiva non solo per la prestazione in campo ma anche per la solidità mostrata e per alcuni aspetti puramente concettuali.
Ma passiamo prima ai singoli.
La cosa, guardando la partita, che balza subito agli occhi è ovviamente la partita di Hilton (ormai si può dire che quello stadio è come il giardinetto di casa sua) e la partita di Luck, sempre preciso, sempre ordinato, mobile quando serve, senza forzare e in pieno controllo, specie su quegli hurries e quei sack che giustamente ha preferito prendere rispetto al forzare delle stronzate inutili. Bravissimi tutti e due.
Ma la cosa impressionante sono state la DL e i DB. Autry era veramente in giornata, Hunt è emerso sulla lunga distanza in momenti a dir poco cruciali. Su certi terzi down siamo stati magnifici. Mai avevo visto tanta pressione al QB, considerando la mobilità di Watson.
Ma un gran merito di questa pressione è la pass coverage dei vari Desir, Moore e Wilson, che in certi momenti hanno letteralmente costretto Watson a uscire dalla tasca e cominciare a correre o a inventarsi qualcosa, per essere poi puntualmente pestato da kimbo, da walker o dal Leonard di turno.
E poi scusatemi, voglio fare un plauso a Geathers. Ieri a differenza di altre partite, dove sfruttava la grande forma di tutto il personale difensivo, è salito in cattedra confezionando dei colpi davvero niente male. E consideriamo che siamo stati particolarmente sfigati con dei fumble ricoperti dai Texans per puro caso, e da intercetti mancati per un pelo. Bravo, davvero bravo!
Hopkins poteva fare sfracelli: è stato contento direi molto molto bene (seppur qualche pugnalata ovviamente ce l'ha sferrata).
L'aver vinto fuori casa contro questi Texans lanciatissimi, senza Kelly, e con un Braden Smith davvero pregevole contro Watt, mi fa pensare come alla partita scorsa come un incidente di percorso e non come un inizio di un brutto andazzo.
Ora questa partita mi dà un sacco di gioie ma mi fa anche incazzare per come abbiamo buttato proprio la grande occasione coi Jaguars, perdendo all'interno della conference e soprattutto in division, roba che ci affossa in eventuali tiebraking, in caso dovessimo arrivare a giocarcela con qualcuno per un posto in post season.
La strada è ancora fattibile, anche se parecchio in salita. Per m lo scontro coi texans era in ogni caso il peggiore assieme a quello contro i Cowboys (che hanno battuto i saints ricordiamolo). Contro i Cowboys sicuro sono qualcosa come 16 anni che non vinciamo. Per farvi capire quanto tempo è passato ricordiamo che non li battemmo nemmeno l'anno in cui eravamo una squadra schiaccia sassi l'anno del super Bowl del 2010. Nell'ultima nostra vittoria fate conto che si giocò all'RCA Dome, che aveva ancora l'astro turf. Idrees Bashir era la nostra safety, e Freeney era un rookie, e dall'altra parte c'era Emmitt Smith a correre (così tanto per darvi un'idea).
Direi che stavolta toccherebbe a noi. Ma ce la dobbiamo sudare coi denti e con le unghie. Non sarà semplice. Ci vuole una concentrazione massima. Reich mi è piaciuto in ciò che ha fatto. Mi direte che fa ancora fatica ad aggiustare una partita che inizia male, ma quando le prepara bene cazzo non ci tengono.
Vediamo che succede....aspettando Godot (Ryan Kelly), Alie-Cox e Swoope.