LukaDonc7c77 ha scritto: 13/05/2025, 13:12
Noodles ha scritto: 13/05/2025, 10:51
guarda che è semplicissimo fare un minimo di fact checking con utenti come te:
spari a destra e sinistra in modo che copri qualsiasi tipo di notizia successiva.
se aveste preso una scelta bassissima, avresti detto che l'intento era come dicevi te, di spostare la franchigia.
secondo te se davvero era questo l'intento, vi danno la prima scelta assoluta?
ora che hai preso la n.1 , naturalmente pari il colpo e parli di scambio di favori.
sei uno degli imbattibili leoni da tastiera, conservatori della verità assoluta in ogni caso e in ogni luogo.
non posso far altro che darti ragione,
in aeternum.
Capisco la difficoltà e l'imbarazzo per quello che hai scritto ma pretendere che io possa anche sapere la motivazione dietro il magheggio è un po' troppo... In quel caso ne farei il mio lavoro invece di rapportarmi a gente come te. Seriamente dai.
Tu manco l'hai capito quando te l'hanno detto chiaramente. Che coraggio parlarne ora. Senza vergogna.
Comunque stai bypassando lo step precendente, cioè che dal minuto 1 della trade parlavo di situazione extra cestistica mentre tu e altri facevate ironia e denigrando. Che figura.
Ma ormai siete rimasti 3/4 pirla che si spalleggiano a vicenda quando anche il resto del forum vi sta facendo notare che forse per onestà intellettuale sarebbe meglio tacere.
Riguardo Harrison forse sono l'unico che non lo considerava un idiota. Ma meglio non dirlo.
se davvero noti dell'imbarazzo nelle mie parole, ti faccio i complimenti per l'immaginazione, perchè ne hai da vendere.
d'altronde abbiamo letto tramite le tue ricostruzioni molteplici scenari, che ora sostieni di non aver mai fatto menzione, ma te li ho proprio quotati e fai molto bene a glissare.
poi l'ironia nei tuoi confronti è dovuta, visto che sono due mesi che ti atteggi ad oracolo, che però è costretto ogni volta a cambiare versione. Un oracolo a scadenze brevi.
la percezione per la quale pensi che siamo solo 3.4 pirla che si spalleggiano...è il colpo di scena finale.
registro perlomeno il tentativo di rientrare in un ordine di grandezza ipotetico più sconfinato:
motivi extracestistici (cit.)