Messaggio
da gloric » 02/02/2025, 11:59
Una scelta incomprensibile. Più ci penso, meno mi sembra credibile.
Anche se le cose stessero così, in nessun caso lo cedi per così poco, a ovest. E anche fosse vera questa storia delle tre telefonate, non chiudi mai così. Hanno trattato Luka come fosse Zion. Estremizzo... ma nemmeno troppo.
Nell'immediato, da un punto di vista puramente tecnico, sia Davis che Christie sono fit ottimi, e non è impossibile che, se AD riesce a restare sano, continuiate a essere competitivi. Ma i Lakers in questo modo si comprano dieci anni di futuro a prezzo di saldo. Luka non ha ancora 26 anni, e con i limiti che sappiamo è on pace per diventare un top 10 ever o giù di lì.
Non è un giocatore che scambi, a meno che non te lo chieda lui. E difatti questo finisce per essere un regalo. L'unico scenario futuro che potrebbe dare senso a questa mossa è un Luka che nelle prossime stagioni non riesce a stare in campo sostanzialmente mai per motivi fisici. Ma non è mai stato così. Perché 65-70 partite le ha sempre giocate, no? E comunque io Lakers una 'trade' del genere la chiudo sempre. A prescindere.
A oggi Nico Harrison si pone dalle parti di Billy King.
Like
6
Share