Arvydas73 ha scritto: 13/05/2025, 11:33
Noodles ha scritto: 13/05/2025, 11:08
praticamente Nico Harrison è stato dipinto come il gm peggiore dell'anno dagli stessi che però sostengono che avesse un accordo in essere con la lega con la prima scelta garantita. Ne esce con Cooper Flagg, Davis, Christie ed un'altra prima...chiamalo fesso
visto che sei uno dei migliori a riguardo, potresti scorrere indietro e trovare un post in cui definisco fesso Harrison o gm peggiore della lega o blablabla? Solo su Christie ho ironizzato, ma li non potevo veramente farne a meno
per me potete credere in tutto quello che volete sia chiaro.
è che fa ridere il cambio dell'impianto accusatorio ogni volta.
io ho seguito con attenzione la tesi dello spostamento della franchigia da dallas a vegas e non mi sembra più il caso di discuterne ora.
adesso leggo che la lega (e i mavs) si sono accorti dell'errore della trade doncic e che quindi mettono una pezza per salvare il mercato.
ma veramente si può credere che la proprietà più ricca d'israele NON sapesse che tradare doncic avrebbe causato critiche e ripercussioni sul proprio mercato?
veramente la lega nba che ha visto e passato di tutto, poteva sottovalutare una cosa del genere?
io sinceramente trovo il tutto abbastanza illogico.
poi lho già scritto, motivazioni valide per quel tipo di trade non ce ne sono (sponda dallas) ma da lì a costruire sto circo di ipotesi/illazioni ...mbè ce ne passa eh.