i Rockets si son presentati ai PO con un attacco volumetricamente guidato da Green (esordiente, non nuovo a serata di blackout anche in regular, buono ma inesperto e discontinuo) e Sengun (esordiente anche lui, bravo, ma per ruolo e caratteristiche è uno che va servito)Maverick81 ha scritto: 29/04/2025, 13:38per DDR intendi Daniele De Rossi vero? non posso credere che tu stia parlando di DeRozannolian ha scritto: 29/04/2025, 7:43 Non c'entra molto, ma guardando i Rockets con VanVleet deleterio in 3 partite su 4, mentre dovrebbe essere il veterano di turno, mi è passato in mente di quanto DDR sarebbe stato utile in questa serie coi Warriors...
No, non sto suggerendo uno switch, anche se un senso potrebbe averlo.
Era solo perché DDR ha capacità che stanno mancando ai Rockets
![]()
![]()
con lui sarebero stati sweepati sempre che fossero riusciti ad arrivarci ai playoff
dietro di loro c'è quel VanVleet che sarebbe colui che inizia palla in mano, e colui che nell'ultimo lustro ha sempre segnato tra i 17.5 e i 20 a sera
quest'ultimo è mancato completamente per tre partite
DDR è uno che non s'è mai tirato indietro e che vanta una notevole continuità e costanza
non è ovviamente il profilo per "sostituire" il VanVleet che non si iscrive alla serie
ho già specificato che non stavo suggerendo uno switch