Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playoff sì, playoff no, la terra del Lombardi

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
54
68

Re: Playoff sì, playoff no, la terra del Lombardi

Messaggio da PAGLIARINI » 22/01/2025, 10:02

Wolviesix ha scritto: 22/01/2025, 8:28 E infatti Stafford ha fatto un fumble che è costato carissimo pure lui (più un altro handoff scazzato che è stato recuperato). Ma nessuno gli sta buttando la croce addosso. :biggrin:
e chiediti il perchè....
2/3 volte MVP e nei play-off non replica...
gioca in una squadra più forte...
non ha vinto un anello come Stafford (tra l'altro giocando decisamente bene)

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
54
68

Messaggio da PAGLIARINI » 22/01/2025, 10:08

ride_the_lightning ha scritto: 21/01/2025, 18:03
PAGLIARINI ha scritto: 21/01/2025, 17:40 per l'accesso ai play-off mi sembra di ricordare che è stato assente diverse partite...infatti anno da tenere in considerazione cosìcosì

Chiefs puntati da bet365 lo scorso anno...a memoria ti direi 2.60-2.80...strafavoriti i Ravens di Lamarrone

Pure Rodgers, Manning P. in post season hanno visto il loro rendimento calare...ricordo il primo anello di Manning con i Colts due partite orrende contro Chiefs in casa ed a Baltimore, poi livelli di eccellenza contro Patriots e Bears...per non parlare dell'anno ai Broncos

Adesso passerò per hater di Peytonio che reputo il più grande (anche più di Brady) degli ultimi 25/30 anni, ma per me il nocciolo che a me fa sorridere di tutte le discussione attuali sui Lamar o sui Josh o sui aggiungete il nome è che se retroattivamente giudichiamo eccellente questa performance qui: 25/38 - 1 TD pass (nel primo quarto) - 1 INT e la W definitiva dei Colts la piazza un pick six di Hayden, allora dico: stiamo qua a giudicare sti QB recenti per cosa? Ve la pongo come una domanda genuina, non polemica. Davvero vorrei capire perché magari non ci arrivo io. E so di avere messo le stat brutali, ho vaghi ricordi di come andò l'andazzo della partita contro i Bears (una sorta di remuntada pure a colpi di Vinatieri). Quindi non voglio buttare la croce su Manning assolutamente, ma se siamo qua a far il puntalcazzismo quest'anno a uno come Lamar, boh, mi pare che come dice @lelomb la conversazione sui QB si sia spinta un po' troppo oltre.

Peyton ai Broncos lo vinse dall'oltretomba - i Panthers (e Cam Newton) credo si stiano ancora chiedendo come han perso quell'anello lì.
ma infatti pure P. Manning, secondo me il QB n. 1 nella storia della regular season, nei play-off spesso è mancato...
nelle due stagioni dove ha vinto l'anello la differenza l'ha fatta sempre la difesa (clamorose le prestazioni Colts a Baltimore e Broncos nel SB contro il Panthers)...
Nel SB vinto contro i Bears era sufficiente un QB mediocre per portare a casa il titolo visto il penoso attacco di Chicago...è stata una partita per 3 quarti perchè i Bears partirono 7-0 grazie al ritorno di Hester

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
54
68

Messaggio da PAGLIARINI » 22/01/2025, 10:10

gloric ha scritto: 21/01/2025, 18:30 Che poi, vedi come vanno le cose... Hurts ha giocato molto male contro Green Bay e non saprei nemmeno io dire come contro i Rams.

Dei quattro QB rimasti sembra quello messo peggio in assoluto. Anche perché ha di fronte due fenomeni veri e uno in the making.

Ma siccome Saquon e gli altri lo hanno portato fino al Championship, tutto, al solito, tace  :forza:

Hurts contro Lamar il confronto ovviamente non parte proprio...
ma la fortuna del buon Jalen è che gioca nella squadra più forte da 3 anni

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
54
68

Messaggio da PAGLIARINI » 22/01/2025, 10:13

Buccaneer ha scritto: 21/01/2025, 20:38
gloric ha scritto: 21/01/2025, 19:28

Altri tipo Hurts, dici? :forza:

Comunque, come sai benissimo, il popolo degli hater di Lamar è attivissimo dal giorno 1. Non è che si dicono cose diverse, anzi.

Poi se per te contro i Bills Lamar ha giocato male perché ha provocato due TO, nessun problema. Non sono d'accordo, e mi sembra una valutazione estremamente parziale di quello che è successo nei 60 minuti.

Ma nessuno perderà il sonno per questo. Non tu, e di sicuro nemmeno io.

Io guardo l'insieme, quello che segue è il mio personalissimo pensiero: è anni che arriva ai PO da MVP di qua e di là e puntualmente Baltimore esce prima di quanto dovrebbe. I Chiefs sono una scusa parzialissima dato che a giocarsi il titolo AFC con loro ci sono arrivati una sola volta. Magari domenica non ha giocato così male per le stats, però sta di fatto che ha perso palla 2 volte quando nel resto della stagione ha fatto tutto l'opposto. A sto punto mi chiedo, se in 17 partite fai 4 INT e invece in due quarti smerdi due drive puoi anche aver raddrizzato la matematica sulla qualità del gioco, ma resta il fatto che hai malamente perso palla 2 volte (dietro ad una OL che porco boia, altri suoi colleghi neanche nei sogni più bagnati). Perchè la tendenza che ha in RS a non regalare palloni non la sa replicare ai PO, dati alla mano? Le stats ti dicono che lo fa, ma non perchè lo fa. Coi se e coi ma non si va da nessuna parte ok, ma SE avesse fatto un turnover in meno, come nel resto della RS, probabilmente non sarebbero serviti neanche i 2 punti per pareggiarla. La neve il clima e il resto sono scuse, l'INT è stato osceno e il fumble pure. Nevicava per tutti domenica, per Stafford che è abituato al calduccio della California c'era pure la bufera.
Poi che nessuno ci perda nessuno il sonno è pacifico.
Fotografia oggettiva della realtà

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2750
5913

Messaggio da ride_the_lightning » 22/01/2025, 11:51

#eallorafavre? 

Con il primo intercetto oggi Favre sarebbe già stato condannato alla forca in fondo alla panchina. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 22/01/2025, 11:53

Beh...qualcuno ha detto Steve Young?

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18372
7224

Messaggio da lelomb » 22/01/2025, 12:06

ride_the_lightning ha scritto: 22/01/2025, 11:51
#eallorafavre? 

Con il primo intercetto oggi Favre sarebbe già stato condannato alla forca in fondo alla panchina. 

Cieco. Cit

Che cazzo stava guardando. Cit

Vede i fantasmi. Cit

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2750
5913

Messaggio da ride_the_lightning » 22/01/2025, 13:20

Angyair ha scritto: 22/01/2025, 11:53 Beh...qualcuno ha detto Steve Young?

Non vorrei manco citare la run da 3 TD pass in 4 partite di John Elway nel 1997 quando invece in regular season stabilì il record di TD pass per Denver...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13772
9805

Messaggio da Wolviesix » 22/01/2025, 14:00

Il fatto che siano passati 23 anni e ricordi e riconosca quasi tutti i giocatori dei Rams mi ricorda che ormai c'ho una certa.

Rispondi

Torna a “NFL”