quali statistiche?
siete partiti citando i turnover e quella stat dice 2 Jackson 0 Allen.
più oggettivo di questo...
Wolviesix ha scritto: 20/01/2025, 22:17 4 volte la squadra favorita? Con Mahomes e i Chiefs? Stiamo scherzando spero.
Wolviesix ha scritto: 21/01/2025, 8:37 Bè la partita coi Titans hanno messo lì 500 yard di attacco totale e ieri hanno droppato la 2 point conversion del pareggio, fortuna non me la sento di dire.
Poi in altri anni per me non erano una contender ma più simili ai Texans quest'anno.
Anche i Packers hanno avuto per anni Rodgers e non hanno avuto il successo che si poteva ipotizzare (e spesso la squadra non era adeguata a vincere), anche qui di processi del genere ex post al signore col 12 non ne ricordo molti, ma ormai l'età è quella che è e potrei essere in difetto.lebronpepps ha scritto: 21/01/2025, 10:39
sul discorso di essere come i Texans in certe stagioni, qui però parliamo di una franchigia che ha schierato un (quasi) 3 volte MVP che gioca nel ruolo più importante del gioco, per cui i Ravens sono e finchè Jackson manterrà questo livello saranno sempre una contender o fringe contender, abboniamogli tranquillamente l'anno della L con i Chargers perchè ancora non era questo mostro qui, ma dall'anno successivo in poi per me sono una squadra che ha certe aspettative e che hanno perso più di una volta contro avversari alla loro portata
Wolviesix ha scritto: 21/01/2025, 11:27Anche i Packers hanno avuto per anni Rodgers e non hanno avuto il successo che si poteva ipotizzare (e spesso la squadra non era adeguata a vincere), anche qui di processi del genere ex post al signore col 12 non ne ricordo molti, ma ormai l'età è quella che è e potrei essere in difetto.lebronpepps ha scritto: 21/01/2025, 10:39
sul discorso di essere come i Texans in certe stagioni, qui però parliamo di una franchigia che ha schierato un (quasi) 3 volte MVP che gioca nel ruolo più importante del gioco, per cui i Ravens sono e finchè Jackson manterrà questo livello saranno sempre una contender o fringe contender, abboniamogli tranquillamente l'anno della L con i Chargers perchè ancora non era questo mostro qui, ma dall'anno successivo in poi per me sono una squadra che ha certe aspettative e che hanno perso più di una volta contro avversari alla loro portata
Wolviesix ha scritto: 20/01/2025, 19:13 L'EPA/play pesa anche i turnover. Quindi se il livello è medesimo a quello della RS nonostante le palle perse...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Ovviamente l'ipotesi che la tua opinione/impressione sia errata non ti passa neanche per l'anticamera del cervello, ci sta.Buccaneer ha scritto: 21/01/2025, 12:27
...allora mi sa che in RS viene considerato più fenomeno di quel che è, perchè se le stats dicono che la qualità del suo gioco resta la stessa di quando fa 2 TO in una partita qualcosa non torna.
Bellissima mescolata di cose che c'entrano zero tra loro, roba da TCRAI scanner o Quentin Inventino.lebronpepps ha scritto: 21/01/2025, 12:41 i Bills l'anno scorso hanno perso contro i Chiefs per un FG sbagliato, due anni prima in OT in quel modo incredibile, eppure la parola fortuna non mi pare di averla letta, mi pare che dei colpevoli venissero identificati (Diggs, a ragione), McDermott perchè parlava dell'11 settembre in meeting privati con i giocatori, aveva cacciato Dorsey, qualche scelta conservativa di troppo eppure sono di nuovo lì (con un sistema offensivo più democratico e l'OC che ha finito la scorsa stagione per cui evidentemente l'impressione era corretta)
perderanno il Championship domenica ed ho la sensazione che leggeremo le stesse cose (anche se senza Diggs)
comunque, ovviamente le cause non sono mai una sola, non l'ho mai pensato e non era quello che stavo chiedendo, si tratta ovviamente di una serie di concause, per cui mi tengo la tua disamina