Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playoff sì, playoff no, la terra del Lombardi

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2619

Re: Playoff sì, playoff no, la terra del Lombardi

Messaggio da torrisone » 09/12/2024, 20:30

Mentre @Wolviesix rifiata tra AFC ed NFC io faccio il mio pronostichino NFC West

(tranquilli, sono 8-4 e le sfide divisionali dell'ultimo mese le ho sbagliate TUTTE)

(non vi incazzate se vi metto le L, lo faccio per una buona causa)

□ Seattle Seahawks 8-5
Perdono con GB e MIN, rialzano la testa a CHI ma perdono at LAR. 9-8.

□ Los Angeles Rams 7-6
Perdono giovedì con SF, banchettano su Roggia, perdono con ARI, battono SEA. 9-8.

□ Arizona Cardinals 6-7
Filotto con NE, at CAR e at LAR ma poi... SF. 9-8.

□ San Francisco 49ers
Giovedì gabbiamo LAR, poi telefonata a McDaniel at MIA tipo Canà/Picchio De Sisti (ma senza equivoci, la compriamo pulita), con DET schieriamo la primavera (cit) e ci asfaltano (tanto ci asfaltavano comunque) e andiamo ad espugnare ARI. 9-8.

Final Standings

9-8

"E chi la vince la Division?"Immagine

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2024, 20:48

SF per miglior record di conference, 6-6 mentre le altre sarebbero tutte 5-7.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18399
7240

Messaggio da lelomb » 09/12/2024, 21:05

I cardinals non rimangono a 6 giusto perché hanno NE.
Quelli visti di recente perdono pure con CAR

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 09/12/2024, 21:40

Wolviesix ha scritto: 09/12/2024, 20:48 SF per miglior record di conference, 6-6 mentre le altre sarebbero tutte 5-7.

Tranquillo per giovedi ho pronti i 50 sacchi.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 10/12/2024, 10:11

Per me i Rams vincono con i 49ers...e se Murray gioca cosi' rischiano pure con NE. Il record previsto per Seattle invece e' credibile anche se non mi sento di escludere qualche sgambetto a GB o Minnesota...oppure un total fail con Chicago...mentre i Rams ci impallano sicuro.  

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 10/12/2024, 16:49

Wolviesix ha scritto: 02/12/2024, 11:32 Visto che abbiamo nuovamente un MNF esclusivo AFC, possiamo dare un'occhiata alla situazione playoff NFC attuale, escludendo le squadre fuori dai giochi.

Detroit Lions 11-1: vincono una partita al cardiopalma dopo aver totalmente dominato il primo tempo, perdono altri pezzi in difesa, il calendario dice Packers e Bills nelle prossime due (più Vikings all'ultima dopo due trasferte a Chicago e SF), Eagles sono la squadra più in palla della lega e Minnesota è comunque a 10W: credo non prenderanno il primo seed e in base a come vanno le prossime due occhio anche alla vittoria della division. Perdono almeno una delle prossime due e l'ultima coi Vikings.
Pronostico finale: 14-3 (invariato).

Philadelphia Eagles 10-2: settimana scorsa dicevo che erano stra in palla e mi aspettavo che al più perdessero con una tra BAL e PIT. CAR, PIT, @WAS, DAL, NYG. Quattro casalinghe rimanenti, tre divisionali. Quelli visti ieri con i Ravens non perdono più fino a Gennaio e si prendono il bye. Anche senza Smith sono riusciti a correre decentemente contro una delle migliori difese sulle corse della lega e hanno ampiamente limitato sia Lamar che Henry. Manca ancora un mese ma non vedo come non possano prendersi il primo seed a questo punto. Pronostico finale: 15-2 (+1).

Minnesota Vikings 10-2: uno dei misteri gloriosi di questa stagione, non solo perchè hanno demolito le aspettative di inizio stagione, ma perchè continuano a vincere partite in cui giocano male e forse non meriterebbero neanche. Ieri non fa eccezione, dormito per due quarti e mezzo, a 20' dalla fine perdevano 19-6. Vincono 23-22 alla fine. Sono 6-1 in partite decise da 7 punti o meno e un'altra vittoria è arrivata di 8. Sono di nuovo quelli del 2022. Ora due partite comode con ATL e CHI entrambe in caduta libera (3 e 6 sconfitte consecutive rispettivamente) poi @SEA (ultimamente in forma, 3W di fila), GB e DET. Si deciderà tutto in queste tre settimane. Ancora in lizza per il primo seed ma non credo proprio ce la facciano. Un paio nelle ultime 3 le perdono. Pronostico finale: 13-4 (invariato).

Green Bay Packers 9-3: vittoria non senza sbavature ma convincente contro i Dolphins, sono a 3W consecutive, il calendario non è semplicissimo da qui alla fine però. A Detroit (e visto il momento non mi stupirei vincessero), poi a Seattle, NO, @MIN, CHI. Anche loro sono potenzialmente in lizza per division e primo seed ma non hanno margine d'errore. Saints e Bears sono W automatiche, con Detroit e Seattle hanno grosse chance, specie coi Seahawks. Però almeno una la lasciano per strada. Pronostico finale: 13-4 (+1).

Washington Commanders 8-5: la cura Tennessee ha funzionato, primi 4 possessi 4 TD per un attacco che stava faticando, alla fine saranno 42 i punti a tabellone con dei Titans in palese gita fuori porta nella capitale. Ora il bye tardivo e un'altra partita vincibilissima con i Saints a NO. Dopodichè Phila in casa, Atlanta e Dallas. Di queste due mi aspetto uno scivolone. Pronostico finale: 10-7 (invariato).

Seattle Seahawks 7-5: zitti zitti quatti quatti sono in striscia positiva, ieri all'inizio hanno risentito forse del cambio di costa ma poi hanno ingranato e non si sono più voltati. Ora però le cose si fanno un po' più complicate: scontro diretto coi Cardinals in Arizona che potrebbe indirizzare la division, ma poi allo stesso tempo ci sono due L quasi sicure con GB e MIN in casa. Se uscissero con una W da una di queste due oltre che coi Cardinals la West sarebbe in mano loro. Chiudono con trasferta a Chicago e poi a LA che potrebbe essere uno spareggio playoff.
Io non mi fido troppo di loro e punto ancora sui Cardinals. Pronostico finale: 9-8 (invariato).

Arizona Cardinals 6-6: ieri ci hanno provato, non han giocato male, ma poi alla lunga han perso coi Vikings. Il calendario dice SEA, NE, @CAR, @LAR, SF. Scrivevo questo settimana scorsa:
"I Niners potrebbero essere a zonzo e i Rams pure, ho detto che i Panthers faranno l'upset e con MIN perdono. Però vincono il ritorno con i Seahawks e con i Patriots. Pronostico finale: 10-7.". Al momento non vedo errori e confermo su tutta la linea, visto che la L di ieri non è stata brutta e che i Panthers stanno andando bene. Pronostico finale: 10-7 (invariato).

Tampa Bay Buccaneers 6-6: in grande risalita loro, specie dopo la W tutt'altro che semplice ieri in Carolina ai supplementari. Di contro i Falcons stanno andando male, e la prossima hanno i Raiders che dovrebbero battere senza troppi patemi. Poi trasferta a LA sponda Chargers, si chiude con trasferta a Dallas, Panthers in casa, Saints. I Panthers daranno di nuovo loro problemi e coi Chargers se la giocheranno ma perderanno (li vedo però sotto 55-45, non sarà semplice per i bolts), le altre le vincono abbastanza tranquillamente prendendosi la division come meriterebbero. Pronostico finale: 10-7 (invariato).

Los Angeles Rams 6-6: esistono e al momento sono in lizza. La prossima coi Bills la perdono sicuro, quella dopo coi Niners dipende in che condizioni si presenta SF. Pronostico finale: N/A.

Atlanta Falzons 6-6: falzissimi ma aiutati dal calendario. Cousins ieri a una delle peggiori partite in carriera con 4 INT. C'è da dire che aveva contro una gran difesa. Però sono a 3L di fila e se non si raddrizzano va a finire male. La prossima vanno a Minnesota e perdono, a Las Vegas e in casa coi Giants vincono, @WAS perdono e occhio all'ultima coi Panthers che potrebbero fare lo scherzone. Pronostico finale: 8-9 (invariato).

Previsioni di playoff: settimana abbastanza lineare senza grossi upset, quindi rimane tutto come scrivevo 7 giorni fa.
NFC East: Eagles
NFC North: Lions
NFC South: Bucs
NFC West: Cardinals

WC: Vikings, Packers, Commanders.
Primo seed e bye: Eagles.

Detroit Lions 12-1: vittoria che non mi aspettavo minimamente contro GB e che portano a casa con merito assoluto. Occhio alla prossima coi Bills, poi trasferta con i Bears derelitti, SF che pare in ripresa, chiudono con Minnesota. Se escono indenni dalla prossima per il primo seed è praticamente fatta, ma non posso rimangiarmi dopo solo una settimana la mia previsione finale. Quindi dico L con Bills e Minnie all'ultiima.

Philadelphia Eagles 11-2: vittoria senza convincere troppo premettendo che i Panthers però stanno giocando un ottimo football. AJ Brown non è molto soddisfatto di Hurts che non lancia per 300 yard dall'alba dei tempi. Però la difesa continua a essere ottima (16 punti subiti) e sopperisce alle altre mancanze. PIT, @WAS, DAL, NYG: continuo a pensare che lascino per strada una al più, probabilmente la prossima con gli Steelers sarà l'unica che li metterà in difficoltà. Ma proseguo con loro al primo seed.
Pronostico finale: 15-2 (invariato).

Minnesota Vikings 11-2: vittoria senza troppi patemi contro Atlanta come previsto, la prossima è contro Chicago che continua a cadere a picco, poi però si va a Seattle che è ormai definitivamente da considerarsi squadra vera (4W di fila) e sarà in bagarre divisionale, poi GB e DET. A un certo punto scrivevo che se il periodo di down era coinciso con la parte facile di calendario e da lì in poi sarebbero tornati ai livelli di inizio anno sarebbero stati una bella gatta da pelare, e al momento così pare. Darnold in formissima nelle ultime uscite.
Tripletta finale che ci dirà chi sono veramente. Pronostico finale: 13-4 (invariato).

Green Bay Packers 9-4: una l'han lasciata già per strada, e se vogliono vincere division o primo seed devono vincerle tutte e sperare in improbabili scivoloni altrui. Direi che a questo punto si giocheranno la WC e probabilmente non sarà il seed 5 che andrà quasi certamente ai Vikings. Seattle alla prossima, NO, MIN, CHI. Chiudono 3-1. Pronostico finale: 12-5 (-1).

Washington Commanders 8-5: bye questa settimana, @NO, PHI, ATL, DAL. Continuo a pensare che perdano con Eagles e un'altra. Pronostico finale: 10-7 (invariato).

Seattle Seahawks 8-5: evidentemente mi sbagliavo sul loro conto, squadra quadrata e molto in palla, Macdonald dopo l'appannamento di metà stagione ha ritrovato la quadra dietro, davanti Geno sta giocando meglio, il calendario non li aiuta granchè: GB e MIN in casa, poi due divisionali con SF e LA che sembrano in ripresa. Però ne vinceranno due e la division. Pronostico finale: 10-7 (+1)

Tampa Bay Buccaneers 7-6: hanno vinto con patemi alla fine coi Raiders, quindi meritano un downgrade di record finale. La prossima perdono coi Chargers, a Dallas vincono, con Carolina in casa perdono, con i Saints vincono. Pronostico finale: 9-8.

Los Angeles Rams 7-6: gli entusiasmi di questi giorni verranno presto spenti da dei redivivi 49ers. Pronostico finale: non pervenuto.

Arizona Cardinals 6-7: mi sa che tra non molto li toglieremo dalla rubrica, veramente molto brutti, eseguono male, Kyler è tornato a essere il Kyler cattivo (avrà iniziato a giocare a CoD più tardi del solito), ora NE, CAR, @LAR, SF. La squadra vista nelle ultime settimane ne vince una, e se perdono la prossima non ne vincono più. Pronostico finale: 7-10 (-3)

San Francisco 49ers 6-7 [RE-ENTRY]: occhio che questi non muoiono mai, e se ricominciano a mettere insieme i pezzi degli infortunati e del gioco sono cazzi per tutti. Calendario abbastanza complesso: Rams in casa, @MIA, DET, @ARI. Ne vincono 2 sicuro, Miami il vero crocevia. Sarà anche la partita che i Dolphins ciccheranno malamente. Pronostico finale: 9-8.

Atlanta Falzons 6-7: sconfitta prevedibile questa, vittorie prevedibili le prossime due, al momento con Carolina perdono l'ultima. Cousins veramente male nelle ultime uscite. Pronostico finale: 8-9 (invariato).

NFC West: Cardinals Seahawks

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 13/12/2024, 10:41

@BruceSmith no comment

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/12/2024, 12:49

lebronpepps ha scritto: 13/12/2024, 10:41 @BruceSmith no comment

i believe i can fly
i believe i can touch the sky
(R.Kelly cit.)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2024, 12:24

Wolviesix ha scritto: 09/12/2024, 14:55 Eccoci all'AFC.

Kansas City Chiefs 12-1: continuano a vincere, continuano a vincere partite tignose, decise da un possesso, a sto giro il palo goal, veramente roba da mandare gli avversari al manicomio. Ecco perchè dicevo che non mi metterò mai a scommettere contro di loro. Dovevano fare secondo me 2 su 3 con LAC, PIT e DEN, sono partiti bene e Buffalo ha lasciato per strada una partita vincibile, le prossime due devono vincerle e potrebbero anche poter avere il primo seed prima dell'ultima partita che diventerebbe ininfluente.
Pronostico finale: 15-2 (invariato)

Buffalo Bills 10-3: sconfitta pesantisima in vista del primo seed che ora sembra un miraggio. Allen fa tutto bene ma non basta, incredibile perdere una partita in cui segni 42 punti e fai zero turnover, ma questa è la vita dell'NFL. Passaggio a vuoto preoccupante della D in ottica PO, dove vedranno attacchi che senz'altro riproporranno quanto fatto ieri da McVay. Non solo non possono più sbagliare per il primo seed ma devono anche sperare in aiuti esterni, e la prossima si va a DET. Credo lì vinceranno, ma ora dell'ultima partita (NE, NYJ, @NE le prossime) i buoi potrebbero essere scappati e anche loro schiererebbero le riserve.
Pronostico finale: 13-4 (-2).

Pittsburgh Steelers 10-3: al contrario dei Bills il loro calendario è complesso, ieri dovevano vincere e l'han fatto, nel primo tempo sono rimasti abbastanza ravvicinati facendo temere un altro potenziale psicodramma ma nel secondo tempo l'hanno sbrigata in fretta da grande squadra.
La tripletta @PHI, @KC, BAL ci dirà tantissimo su cosa potranno ambire a Gennaio. Coi Ravens e l'ultima coi Bengals vincono.
Pronostico finale: 12-5 (invariato).

Los Angeles Chargers 8-5: settimana scorsa scrivevo "Una brutta L li ridimensionerebbe ma mi aspetto che se anche dovessero perdere sarà di poco." e sono stato facile profeta. Sconfitta da Chargers che più da Chargers non si può. Ora Tampa con cui mi aspetto una vittoria e poi Denver che probabilmente deciderà una bella fetta di ambizioni playoff per entrambe. Quella partita sarà molto interessante, credo alla fine la sfangheranno ma a oggi la vedo come un 51-49. Poi NE e LV in cui non devono fare i Chargers.
Pronostico finale: 11-6 (invariato).

Houston Texans 8-5: bye. Miami che è tutt'altro che fuori dai giochi dopo aver vinto ieri alla prossima, se perdono questa la division la vincono comunque ma rischiano e soprattutto a Gennaio sarà solo una gita di una settimana. @KC, BAL per quanto visto finora sono 2L, con TEN all'ultima si vince.
Pronostico finale: 9-8 (-1).

Baltimore Ravens 8-5: bye, situazione di calendario che non vede scossoni, tutto come prima. Vincono coi Giants, perdono con PIT, battono Houston e Cleveland. Pronostico finale: 11-6 (invariato).

Denver Broncos 8-5: anche loro bye, anche la loro prossima avversaria (i Colts) bye, rimane come settimana scorsa. Partita coi Chargers circolettata sul calendario, poi trasferta a Cincinnati e ultima coi Chiefs presumibilmente in vacanza con cui quindi vinceranno. Pronostico finale: 11-6 (+1).

Indianapolis Colts 6-7: calendario facilissimo dopo la prossima che credo perderanno con Denver. Titans di nuovo in crisi, Giants terrificanti con Lock al comando, Jaguars di Mac Jones. Praticamente fanno il tour di quelle che puntano la prima assoluta, mancano giusto i Raiders. Hanno incontrato pure Jets e Patriots, calendario veramente da favola. Una squadra decente sarebbe stata tipo 10-3 con quegli avversari.
Continuo a rimanere della mia idea su come finirà.
Pronostico finale: 9-8 (invariato).

Miami Dolphins 6-7: ieri a lunghi tratti ho pensato che fosse questa la partita che dovevano vincere e che in puro stile Dolphins avrebbero finito per perdere, invece i Jets alla fine sono riusciti a perdere anche questa (spiaze) nonostante un redivivo Adams e una buonissima prova di Rodgers (pensa te cos'han fatto i Dolphins). Ora @HOU, SF, @CLE, NYJ. Da capire se i Niners han svoltato, perchè quella potrebbe essere una L pesante. Non possono più sbagliare. Pronostico finale: 9-8 (+1).

Previsioni di playoff

AFC East: Bills (già vinta)
AFC North: Steelers
AFC South: Texans
AFC West: Chiefs

WC: Ravens, Broncos, Chargers
Primo seed: Bills Chiefs
Doppio MNF in cui c'è una sola squadra AFC e sono i Raiders, quindi bando alle ciance.

Kansas City Chiefs 13-1: vinto di due possessi senza troppi patemi ma ovviamente la notizia è l'infortunio alla caviglia di Mahomes che mi ha ricordato quello di 2 anni fa documentato anche in Quarterback, sempre contro i Browns coincidenza. Mahomes di solito cerca di giocare sempre, ma visto il cuscinetto coi Bills, le poche partite da giocare e la settimana corta almeno contro i Texans salterei, vedendo se Wentz riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro (ieri Texans meglio ma non sono certo una corazzata invincibile). La vittoria di Detroit ieri avrebbe fatto loro comodo. Credo che una la perdano ma vincano le rimanenti (le altre sono PIT in altra settimana corta natalizia e DEN).

Buffalo Bills 11-3: cambiato poco rispetto a settimana scorsa, se non che i rimpianti per la sconfitta angelena sono sempre più grandi. Attacco veramente dominante, D ancora rivedibile ma non trovi di fronte McVay e Ben Johnson tutte le settimane. Probabilmente lasceranno giù l'ultima ma solo perchè sicuri del loro seed. NE, NYJ, @NE le prossime.
Pronostico finale: 13-4 (invariato).

Pittsburgh Steelers 10-4: sconfitta bruttina ieri perchè al netto del punteggio gli Eagles han dominato entrambi i lati della palla e TJ Watt ha lo stesso problema di Mahomes, per un DE come lui però è molto più limitante. Credo lo rivedremo prima di fine anno ma da capire quanto potrà incidere.
Ora trasferta a BAL che potrebbe decidere la division sabato sera (sarà l'ennesima partita inguardabile tra ste due squadre), poi come detto a Natale con i Chiefs prima di chiudere con i Bengals presumibilmente già a pesca (ma che magari vorranno fare scherzetti).
Credo però continueranno come detto settimana scorsa e vinceranno la division.

Denver Broncos 9-5: partita da porta scorrevole se ce n'è una, chissà come sarebbe finita senza quell'errore di Taylor, però loro sono stati bravi ad approfittarne e portarla a casa. Molto male Nix contro comunque una difesa valida. Ora TNF con dei Chargers usciti ridimensionati dalla partita con Tampa, poi vanno a Cincinnati presumibilmente fuori dai giochi e Chiefs probabilmente in vacanza. Ho fiducia in loro per giovedì, per l'ultima bisogna vedere come sta Mahomes/se i Chiefs devono giocarsi qualcosa. Se sono già sicuri del primo seed possono fare filotto.
Pronostico finale: 12-5 (+1).

Houston Texans 9-5: vittoria che rispecchia la stagione, non sanno bene neanche loro come ma la portano a casa. Le prossime due vanno a KC ma forse senza Mahomes (ma perdono comunque), poi Baltimore in casa altra L, con TEN W assicurata.
Pronostico finale: 10-7 (+1).

Baltimore Ravens 9-5: vittoria facile con i Giants che vabbè, si giocano la division sabato con gli Steelers e perderanno. Vincono con Houston e all'ultima con Cleveland e si prendono la WC.
Pronostico finale: 11-6 (invariato).

Los Angeles Chargers 8-6: rullata incredibile e per me molto inaspettata per quanto abbia un'ottima considerazione di Tampa, mi aspettavo una partita tirata come visto nel primo tempo invece nel secondo sono deragliati. Herbert di nuovo acciaccato, settimana corta con TNF contro dei Broncos tostissimi con cui perderanno, ma le due successive trasferte con Patriots e Raiders sono troppo facili per non vincere e andare meritatamente ai PO.
Pronostico finale: 10-7 (-1).

Indianapolis Colts 6-8: tutto come da copione, perdono a Denver seppur con uno spartito inatteso in cui potevano tirare fuori una W che li avrebbe potuto portare clamorosamente alla postseason. Così devono vincere le prossime tre che sono piuttosto facili (TEN, @NYG, JAX) ma sperare in aiuti esterni. La mia previsione di oltre un mese fa regge ancora, e persevero.
Pronostico finale: 9-8 (invariato).

Miami Dolphins 6-8: più giochi, più yard guadagnate, più primi down, più tempo di possesso, e L. Questa è la sconfitta da Miami Dolphins che mi aspettavo in questo filotto finale e che puntualmente è arrivata. 4 turnover con un pessimo Tua sono stati probabilmente il chiodo finale sulla bara di questa stagione dei Dolphins. Ora non resta che vincere e sperare ma anche qua servono incroci molto improbabili.
SF abbastanza fuori dai giochi come loro, @CLE, NYJ.
Pronostico finale: 8-9 (-1).

Previsioni di playoff

AFC East: Bills (già vinta)
AFC North: Steelers
AFC South: Texans
AFC West: Chiefs (già vinta)

WC: Ravens, Broncos, Chargers
Primo seed: Chiefs

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2024, 16:34

Wolviesix ha scritto: 10/12/2024, 16:49
Detroit Lions 12-1: vittoria che non mi aspettavo minimamente contro GB e che portano a casa con merito assoluto. Occhio alla prossima coi Bills, poi trasferta con i Bears derelitti, SF che pare in ripresa, chiudono con Minnesota. Se escono indenni dalla prossima per il primo seed è praticamente fatta, ma non posso rimangiarmi dopo solo una settimana la mia previsione finale. Quindi dico L con Bills e Minnie all'ultiima.

Philadelphia Eagles 11-2: vittoria senza convincere troppo premettendo che i Panthers però stanno giocando un ottimo football. AJ Brown non è molto soddisfatto di Hurts che non lancia per 300 yard dall'alba dei tempi. Però la difesa continua a essere ottima (16 punti subiti) e sopperisce alle altre mancanze. PIT, @WAS, DAL, NYG: continuo a pensare che lascino per strada una al più, probabilmente la prossima con gli Steelers sarà l'unica che li metterà in difficoltà. Ma proseguo con loro al primo seed.

Minnesota Vikings 11-2: vittoria senza troppi patemi contro Atlanta come previsto, la prossima è contro Chicago che continua a cadere a picco, poi però si va a Seattle che è ormai definitivamente da considerarsi squadra vera (4W di fila) e sarà in bagarre divisionale, poi GB e DET. A un certo punto scrivevo che se il periodo di down era coinciso con la parte facile di calendario e da lì in poi sarebbero tornati ai livelli di inizio anno sarebbero stati una bella gatta da pelare, e al momento così pare. Darnold in formissima nelle ultime uscite.
Tripletta finale che ci dirà chi sono veramente. Pronostico finale: 13-4 (invariato).

Green Bay Packers 9-4: una l'han lasciata già per strada, e se vogliono vincere division o primo seed devono vincerle tutte e sperare in improbabili scivoloni altrui. Direi che a questo punto si giocheranno la WC e probabilmente non sarà il seed 5 che andrà quasi certamente ai Vikings. Seattle alla prossima, NO, MIN, CHI. Chiudono 3-1. Pronostico finale: 12-5 (-1).

Washington Commanders 8-5: bye questa settimana, @NO, PHI, ATL, DAL. Continuo a pensare che perdano con Eagles e un'altra. Pronostico finale: 10-7 (invariato).

Seattle Seahawks 8-5: evidentemente mi sbagliavo sul loro conto, squadra quadrata e molto in palla, Macdonald dopo l'appannamento di metà stagione ha ritrovato la quadra dietro, davanti Geno sta giocando meglio, il calendario non li aiuta granchè: GB e MIN in casa, poi due divisionali con SF e LA che sembrano in ripresa. Però ne vinceranno due e la division. Pronostico finale: 10-7 (+1)

Tampa Bay Buccaneers 7-6: hanno vinto con patemi alla fine coi Raiders, quindi meritano un downgrade di record finale. La prossima perdono coi Chargers, a Dallas vincono, con Carolina in casa perdono, con i Saints vincono. Pronostico finale: 9-8.

Los Angeles Rams 7-6: gli entusiasmi di questi giorni verranno presto spenti da dei redivivi 49ers. Pronostico finale: non pervenuto.

Arizona Cardinals 6-7: mi sa che tra non molto li toglieremo dalla rubrica, veramente molto brutti, eseguono male, Kyler è tornato a essere il Kyler cattivo (avrà iniziato a giocare a CoD più tardi del solito), ora NE, CAR, @LAR, SF. La squadra vista nelle ultime settimane ne vince una, e se perdono la prossima non ne vincono più. Pronostico finale: 7-10 (-3)

San Francisco 49ers 6-7 [RE-ENTRY]: occhio che questi non muoiono mai, e se ricominciano a mettere insieme i pezzi degli infortunati e del gioco sono cazzi per tutti. Calendario abbastanza complesso: Rams in casa, @MIA, DET, @ARI. Ne vincono 2 sicuro, Miami il vero crocevia. Sarà anche la partita che i Dolphins ciccheranno malamente. Pronostico finale: 9-8.

Atlanta Falzons 6-7: sconfitta prevedibile questa, vittorie prevedibili le prossime due, al momento con Carolina perdono l'ultima. Cousins veramente male nelle ultime uscite. Pronostico finale: 8-9 (invariato).

NFC West: Cardinals Seahawks

Detroit Lions 12-2: siamo arrivati al redde rationem. Infortuni a grappoli che iniziano ad arrivare anche in attacco, sconfitta bruttina coi Bills, calendario che li pone all'ultima partita in casa contro i Vikings in quella che potrebbe essere la partita che decide la North e quindi seria candidata all'ultimo SNF della stagione.
Prossime due in trasferta: Bears che dovrebbero battere ugualmente perchè mi pare che siano una squadra che gioca giusto perchè deve, e poi dei 49ers che hanno fatto passi indietro questa settimana. Rimango della mia idea di settimana scorsa.

Philadelphia Eagles 12-2: vittoria più che convincente dopo l'uscita di settimana scorsa coi Panthers e le polemiche extra campo, Hurts ha lanciato e Brown ha risposto presente. Per come sta andando ora non credo ci sia nessuno in grado di fermarli fino a fine stagione regolare e dopo chissà. @WAS, DAL, NYG: non vedo chi di questi possa portargli via una W.
Pronostico finale: 15-2 (invariata).

Minnesota Vikings 12-2: sbrigata anche la pratica Bears sono fortemente in lizza non solo per la vittoria divisionale ma anche per il primo seed della conference, anche se non credo ce la possano fare. Calendario proibitivo con tre squadre da playoff o in lizza per farli: trasferta a Seattle, GB in casa, trasferta a Detroit. Cambio idea e dico che vinceranno la division, per farlo non devono più perdere o al massimo perdere contro SEA (in caso perdessero contro GB e vincessero contro DET ed entrambe finissero a 14W avrebbero il tie break contro per peggior record divisionale rispetto ai Lions).
Pronotico finale: 14-3 (+1).

Green Bay Packers 10-4: vittoria comoda con Seattle archiviata, ora NO in casa, trasferta a MIN, in casa con Chicago. Squadra che ancora non ho inquadrato fino in fondo, ma i PO li faranno comodissimi. 2W da qui alla fine.

Washington Commanders 9-5: settimana scorsa scrivevo che oltre agli Eagles ne avrebbero persa un'altra e ci sono andati tremendamente vicini domenica coi Saints, salvati letteralmente a partita finita dalla 2 point conversion sbagliata. Veramente squadra in grosso appannamento su entrambi i lati della palla, Philadelphia la prossima non aiuta, Atlata in casa quella dopo che si giocherà le ultime chance di PO, poi trasferta a Dallas che ultimamente è in forma. Continuo a pensare ne lasceranno 2 per strada.
Pronostico finale: 10-7 (invariato).

Tampa Bay Buccaneers 8-6: vittoria che non mi aspettavo, pensavo se la sarebbero giocata e sarebbe stata equilibrata ma avrebbero perso coi Falzons. A questo punto possono perdere la division solo loro e sono contento perchè per una volta ho azzeccato il pronostico, anche quando erano messi male a infortuni pensavo fossero loro la squadra migliore della South. Baker domenica ha gasato tantissimo, partitona chiamata da Liam Coen. @DAL che come scrivevo sopra tutt'altro che facile, idem in casa coi Panthers anche se domenica han giocato male, chiudono coi Saints. Una a sorpresa la perdono ma vincono la division senza grossi patemi.
Pronostico finale: 10-7 (+1).

Seattle Seahawks 8-6: sconfitta abbastanza prevedibile con GB e ora ci sono pure i Vikings. Probabilmente perderanno anche questa e dovranno giocarsela tutta nella trasferta di Chicago e poi coi Rams. Vincono 2 su 3 e la division.
Pronostico finale: 10-7 (invariato)

Los Angeles Rams 8-6: non vedrò la prossima in diretta con calcio d'inizio anticipato sulla costa est e i Jets arrivano da una vittoria roboante in cui sembrava di vedere i Rodgers e Adams di 10 anni fa. Trappolone in vista. Dovrebbero vincere per evitarsi due sfide divisionali da dentro/fuori nelle ultime due. La più classica partita del "aiutati che il ciel ti aiuta".

Arizona Cardinals 7-7: dovevano vincere e han vinto con i Patriots, anche abbastanza bene. Ora da capire che Panthers si presentano, se quelli di domenica scorsa coi Cowboys vanno 8-7, se quelli del mese precedente il rischio di perdere è molto alto. Poi trasferta fondamentale a LA e chiusura coi Niners probabilmente al mare.
Pronostico finale: 9-8 (+2).

Atlanta Falzons 7-7: la prossima vincono facile, poi con WAS in trasferta si decide gran parte di entrambe le stagioni. I Commanders rischiano di perdere il treno WC, loro il treno divisionale. Cousins ancora male. Corso 23 volte su 24 primi down. L'altro è stato un intercetto. Vinto a fatica coi Raiders. Aiuto.
NYG, @WAS, CAR.
Pronostico finale: 8-9 (invariato)

SF 49ers 6-8: treno quasi passato del tutto, la prossima coi Dolphins deciderà chi andrà in vacanza in anticipo e chi potrà sperarci ancora un po'. Veramente brutta prova coi Rams. Dopo la trasferta in Florida Detroit e si chiude in Arizona. Una la vincono, poi chissà.
Pronostico finale: 7-10 (-2)

NFC North: Lions Vikings
NFC West: Seahawks

WC: Lions, Packers, Commanders.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 17/12/2024, 17:46

i pronostici di Wolvie hanno rotto il forum :forza:

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 17/12/2024, 17:50

I Jets erano 25-25 a 1 minuto dalla fine contro i Jags di Mac Jones. Forse W roboante è un po' troppo  :forza:

Se i Rams perdono domenica contro questi qui, è giusto guardino i PO dal divano.

Ah, e Tampa merita davvero la South.

seahawksrules
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 17/12/2024, 17:52

lebronpepps ha scritto: 17/12/2024, 17:46 i pronostici di Wolvie hanno rotto il forum :forza:

Dopo che ad agosto/settembre ha dato i 49ers campioni non e' piu' credibile infatti. Bocciato.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2024, 19:17

gloric ha scritto: 17/12/2024, 17:50 I Jets erano 25-25 a 1 minuto dalla fine contro i Jags di Mac Jones. Forse W roboante è un po' troppo  :forza:

Se i Rams perdono domenica contro questi qui, è giusto guardino i PO dal divano.

Permettimi di presentarti:

https://www.espn.com/nfl/game/_/gameId/ ... /jets-rams

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 17/12/2024, 19:52

Wolvie ti aggiorno sui tiebreaker della north

Se Minnesota e Detroit arrivano a pari record(come da tua proiezione)vince la division Detroit,anche se perdono lo scontro diretto di week18 perché avrebbero miglior record di conference

Rispondi

Torna a “NFL”