nolian ha scritto: 04/12/2024, 18:51si, è la stessa cosa che ho pensato pure io, boh...resta il fatto che alla fine compaiono solo 4 squadre (e solo i C's tra le migliori) tra le prime 12, nonostante le migliaia di combinazioni dei 30teamLukaDonc7c77 ha scritto: 04/12/2024, 18:29 130 minuti in uno span di 20 partite sono circa 6 minuti di media. Troppo poco per rendere una statistica rilevante.
Classica stats specchietto per le allodole.
Specchio per le allodole? boh, può essere. Ma non capisco in cosa dovrebbe essere fuorviante alla fine però eh
e chi ha mai parlato di continuitàLukaDonc7c77 ha scritto: 04/12/2024, 18:29 Riguardo al solito discorso puoi parlare del rinnovo di Nazi e NWA fino allo sfinimento (e lo stai facendo) ma scaricare il tuo secondo miglior giocatore per rinnovare 2 role players non è segno di continuità.
non si tratta manco di condividere le operazioni di TC, si tratta di darne una spiegazione. Tutto qua.
Post trade ho subito scritto qualcosa del tipo "per capire la trade non tocca guardare a Randle-KAT, quanto piuttosto a NAW, Reid, KyleAnderson", e fin da subito ho previsto l'utilizzo (poi rivelatosi fallimentare) di DDV come vice Conley.
Non è che se cerco di capirne i motivi che portano la dirigenza a fare certe operazioni, vuol dire che le condivida e/o che per me funzionerà, anche se da tifoso ovviamente ci spero.
Ma la continuità nessuno l'ha mai nominata
:nonsa:
Sei tu che hai parlato di "continuità del progetto" dopo il rinnovo di Gobert... Le mosse sono strettamente legate.
Ma c'è ben poco da capire, KAT è stato scaricato (svenduto/regalato o come ti piace di più ) per questioni salariali.
A questo punto dovevi buttare giù, almeno, uno dei 2 dalla torre e ovviamente mica potevi scaricare quello che hai pagato Kessler e 4 prime... E che ti avrebbe portato anche meno di Randle-DDV e una prima. Il che è tutto dire.
@Maple
Dai però non esagerare, per poco porta un titolo a Minnesota anche no... Boston era ingiocabile per tutti l'anno scorso.
Io non sono per le mezze misure, a questo punto vai all in e provi un altro anno o smantelli per davvero perché comunque sia senza scelte e senza assets la vedo dura per Minny poter essere competitiva veramente a meno di miracoli o congiunzioni astrali.
Così Connelly (che passa da martire ma rinnovo di KAT e trade Gobert le ha fatte lui, la situazione salariale è tutta farina del suo sacco) salva la faccia e se gli và bene fa pure degli onesti PO per tot anni.
Ma è un sentiero per la mediocrità.
Spero vivamente di sbagliarmi ovviamente.
A me dello scenario Ant&Kat + supporting cast interessa 0, anzi non mi piace neppure Towns come giocatore, ho solo sempre detto che se fossi tifoso sarei incazzato nero per come si è mosso il GM della mia squadra.
Strapagato Gobert quando nessuno lo voleva (ma d'altronde solo un pazzo và a trattare con Ainge) e svenduto Towns nel peggior momento possibile.
Qua mi dicono che è "giustamente saldamente al suo posto"... Benissimo, contenti voi.