Dietto ha scritto: 04/12/2024, 9:17
Gio ha scritto: 03/12/2024, 22:23
Io non ho mai detto che hai dato giudizi su biden che grazia il figlio, quindi mi spiace ma non hai capito nulla
Sì l'hai fatto:
Gio ha scritto: 03/12/2024, 18:50

Neppure io ..... ti ricordo cosi determinato a difendere la legalita` quando furono annunciate le grazie a paenti di trump e bannon.
Non ho difeso nessuna legalità, ergo, nessun giudizio su Biden.

Oh, dietto, era una battuta, ovviamente "oscura" apparentemente, ma battuta .... neppure io mi ricordo "così accondiscendente quando furono annunciate le grazie di Trump a parenti e Bannon" (cit.) .... per il semplice motivo che non mi ricordo se o cosa ho scritto 4 anni fa ..... la seconda parte sarebbe dovuto essere la battuta, visto che piu o meno dovrebbe essere il contrario di quello che hai scrittto ..... La faccina .......
Vabbe`, mi pare di capire che devo abbandonare ogni velleita` di diventare un comico ......
Gio ha scritto: 03/12/2024, 22:23
Cosa vuol dire "4 anni di nulla" ? I 4 anni di presidenza biden hanno fatto tanto, non tutto quello che voleva, ma abbastanza, sicuramente piu di quelli di trump.
Quattro anni di nulla vuol dire quattro anni di nulla. Portare ad esempio i risultati di un'altra persona è interessante, ma quelli di Harris, la candidata alla Presidenza (non Biden, Harris) restano quattro anni di nulla.
Chiedi se servono altri chiarimenti
Che sono esattamente i 4 anni che ci si aspetta da un vice presidente. L'unica cosa che che un vice presidente deve fare, a parte quei pochi incarichi costituzionali che ha, e` aspettare che il presidente tiri le cuoia - con biden cosa non da poco, niente altro. Non ha incarichi "politici ufficiali" se non quelli che gli assegna il presidente, non decide, ha limitati poteri costituzionli, l'unico motivo per cui ci si ricorda di un vice, in tempi recenti, e` perche il presidente e` stato ucciso, o si e` dimesso, o perche era il "vero blofeld" (una battuta, se non la capisci te la spiego .....

), e nel caso della presidenza trump perche viene minacciato di impiccagione. Altrimenti meno si parla di un vice e meglio e`, quello e` il suo ruolo. I quattro anni di nulla sono perfettamente normali, non ci si aspetta altro da un vicepresidente.
In ogni caso:
...
Chiedi se servono altri chiarimenti