Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1132
- 1711
Re: Election 2020 edition - "Non è una democrazia, ma una repubblica"
....ma perché gli rispondete??
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
Da qualche parte bisogna pur iniziare per migliorare le cose
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2405
Leviathan ha scritto: 02/12/2024, 10:57mario61 ha scritto: 02/12/2024, 10:50
Trump ha concesso la grazia al padre della figlia e l'ha fatto ambasciatore in Francia, se quello è il tuo termine di paragone, si, Trump è peggio di Biden.
Negare sempre! Trump cattivo, dem buoni.
Spettacolo. Nemmeno una grazia al figlio ad indagini ancora in corso vi intacca.
Fa nulla, questo farà molto male ai dem visto le tempistiche ma molto bene alla famiglia Biden.
Chi ha mai detto che quella fatta da Biden sia una cosa buona? Chi nega che questa sia una cosa che fa male ai Dem? Sul fatto che Trump sia peggio però non ho dubbi, anche in questo caso specifico, proprio utilizzando i criteri da te stesso indicati.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
mario61 ha scritto: 02/12/2024, 12:09Leviathan ha scritto: 02/12/2024, 10:57
Negare sempre! Trump cattivo, dem buoni.
Spettacolo. Nemmeno una grazia al figlio ad indagini ancora in corso vi intacca.
Fa nulla, questo farà molto male ai dem visto le tempistiche ma molto bene alla famiglia Biden.
Chi ha mai detto che quella fatta da Biden sia una cosa buona? Chi nega che questa sia una cosa che fa male ai Dem? Sul fatto che Trump sia peggio però non ho dubbi, anche in questo caso specifico, proprio utilizzando i criteri da te stesso indicati.
Non si è nemmeno insediato. Lasciamolo lavorare prima di giudicare.
Piuttosto Biden in questi ultimi 60 giorni si sta scatenando fra il supporto ai ribelli (ex isis) siriani e i figli so piezz e core.
- mario61
- Pro
- 1217
- 2405
Leviathan ha scritto: 02/12/2024, 13:18mario61 ha scritto: 02/12/2024, 12:09
Non si è nemmeno insediato. Lasciamolo lavorare prima di giudicare.
Piuttosto Biden in questi ultimi 60 giorni si sta scatenando fra il supporto ai ribelli (ex isis) siriani e i figli so piezz e core.
guarda che Trump ha già fatto 4 anni di presidenza
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Credo che la discussione su chi sia meglio o peggio, per quanto magari fatta da persone più informate della media essendo su un forum che tratta di sport americani, abbia avuto una risposta da chi è stato governato da entrambi per 4 anni e poi è andato a votare per decidere chi volesse di nuovo, se la VP di Biden o Trump.

- mario61
- Pro
- 1217
- 2405
Dietto ha scritto: 02/12/2024, 13:46 Credo che la discussione su chi sia meglio o peggio, per quanto magari fatta da persone più informate della media essendo su un forum che tratta di sport americani, abbia avuto una risposta da chi è stato governato da entrambi per 4 anni e poi è andato a votare per decidere chi volesse di nuovo, se la VP di Biden o Trump.
ovviamente la cosa è soggettiva, ma bisogna ogni volta scriverlo? Se la mettiamo, come fa levia, sull'etica, permettimi di pensare che Trump non lo batte (in negativo) nessuno.
-
- Pro
- 38
- 1910
Leviathan ha scritto: 02/12/2024, 8:20 Biden concede la grazia al figlio.![]()
![]()
Nemmeno Berlusconi è mai arrivato a tanto... Però tutti a dire che Trump è peggio di Biden.
Ma ha anche fatto bene, sono quattro anni che hunter viene accusato di esere satana fatto persona, minacciato di essere arrestato il 7 gennaio e fucilato il giorno stesso, la storiea finisce qua. Anzi se fosse un po sveglio avrebbe gia ordinato alla harris di non certificare le elezioni, e messo un reaper a circolare su mar a lago pronto a lanciare un hellfire, o meglio tre per essere sicuri, appenna trup e famiglia sono tutti li. E` ancora presidente, tutte le sue azioni sono giustificate e legali.
Dietto ha scritto: 02/12/2024, 13:46 Credo che la discussione su chi sia meglio o peggio, per quanto magari fatta da persone più informate della media essendo su un forum che tratta di sport americani, abbia avuto una risposta da chi è stato governato da entrambi per 4 anni e poi è andato a votare per decidere chi volesse di nuovo, se la VP di Biden o Trump.
Hai soltanto dimostrato, ancora una volta, che l' inteligenza media dell'elettore americano e` molto sotto quella media del forumista di playit

E allo stesso tempo hai perfettamente giustificato la scelta di biden sr, e` stato eletto dalla maggioranza dopo 4 anni di presidenza trump, e` ancora presidente, e fa quello che vuole.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16665
- 2145
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto: 18/11/2024, 16:46Hobbit83 ha scritto: 18/11/2024, 16:37
Come fa a essere vicino al mondo di sinistra se metà della sua rassegna stampa è fondata sul Foglio e un buon terzo del restante sul sole 24h??
Quando dicevo che era vicino a quella sinistra parlavo del Post, Hobbit, non di Costa, te l'ho detto che non lo conosco abbastanza(a proposito, grazie della risposta).
Da abbonato faccio fatica a non dire che il Post è il quotidiano/sito di riferimento per una buona parte del PD, con una grande maggioranza di quella più radical chic.
Ma quindi sei comunista col Rolex anche tu?
No, la mia corrente si chiama comunista col Garmin, di gente che non farà la fame, ma quello che si è guadagnata lo deve solo a se stessa, e pensa che i problemi del paese siano molto più importanti che usare ascoltatrici e ascoltatori
E comunque io avrei votato Sanders

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16665
- 2145
- Contatta:
Non voglio commentare quello che ha fatto Biden, mi permetto solo di dire che non bisogna essere degli Harvey Specter per sapere che i reati di cui è accusato non arrivano mai a processo, si transa sempre prima.
Però ok, non erano processi ad-personam
Però ok, non erano processi ad-personam

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1132
- 1711
Knighterrant ha scritto: 02/12/2024, 11:17 Da qualche parte bisogna pur iniziare per migliorare le cose
Sì ma è inutile ragionare con chi non vuole ragionare
È come prendere un terrapiattista e mandarlo in orbita a calci in culo: troverebbe sempre una scusa per dirti che la terra è piatta
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
non ti ricordo così accondiscendente quando furono annunciate le grazie di Trump a parenti e BannonGio ha scritto: 02/12/2024, 19:46Leviathan ha scritto: 02/12/2024, 8:20 Biden concede la grazia al figlio.![]()
![]()
Nemmeno Berlusconi è mai arrivato a tanto... Però tutti a dire che Trump è peggio di Biden.
Ma ha anche fatto bene, sono quattro anni che hunter viene accusato di esere satana fatto persona, minacciato di essere arrestato il 7 gennaio e fucilato il giorno stesso, la storiea finisce qua. Anzi se fosse un po sveglio avrebbe gia ordinato alla harris di non certificare le elezioni, e messo un reaper a circolare su mar a lago pronto a lanciare un hellfire, o meglio tre per essere sicuri, appenna trup e famiglia sono tutti li. E` ancora presidente, tutte le sue azioni sono giustificate e legali.
Hai soltanto dimostrato, ancora una volta, che l' inteligenza media dell'elettore americano e` molto sotto quella media del forumista di playit
E allo stesso tempo hai perfettamente giustificato la scelta di biden sr, e` stato eletto dalla maggioranza dopo 4 anni di presidenza trump, e` ancora presidente, e fa quello che vuole.

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Ma ovviamente sei libero di pensare un po' ciò che vuoi. L'etica è sia soggettiva che oggettiva e ogni giudizio va bene finchè non lo si vuole universalmente oggettivizzare.mario61 ha scritto: 02/12/2024, 14:25Dietto ha scritto: 02/12/2024, 13:46 Credo che la discussione su chi sia meglio o peggio, per quanto magari fatta da persone più informate della media essendo su un forum che tratta di sport americani, abbia avuto una risposta da chi è stato governato da entrambi per 4 anni e poi è andato a votare per decidere chi volesse di nuovo, se la VP di Biden o Trump.
ovviamente la cosa è soggettiva, ma bisogna ogni volta scriverlo? Se la mettiamo, come fa levia, sull'etica, permettimi di pensare che Trump non lo batte (in negativo) nessuno.

-
- Hero Member
- 574
- 1541
Dietto ha scritto: 03/12/2024, 10:46Ma ovviamente sei libero di pensare un po' ciò che vuoi. L'etica è sia soggettiva che oggettiva e ogni giudizio va bene finchè non lo si vuole universalmente oggettivizzare.mario61 ha scritto: 02/12/2024, 14:25
Non ho letto la vostra discussione ma non capisco proprio il senso di frasi del genere. Per chi crede in quello che dici, e non sarà neanche il tuo caso, allora capirai quanto, poco, senso ha parlare di qualsiasi cosa in generale o scrivere sul forum o leggere e rispondere ad un'opinione tanto la chiudiamo sempre così volendo.
Ormai qualsiasi cosa si pensi di uno o di una situazione parte il discorso che è soggettivo quando non sono mica tante cose ad esserlo (posto che su tante cose non ne sappiamo abbastanza ma andrei oltre a quello). E se uno combina una cazzata o peggio via il paragone o la difesa stile eh ma quello ha fatto uguale. Qui ho letto solo questa pagina, c'è poco da difendere sull'ultima di Biden ma ogni cosa deve essere paragonata ad un altro perché vi sta più simpatico per motivi misteriosi? O magari a te stanno sul cazzo entrambi, non lo so ma 'sta piega da tifosi, troll proprio è una deriva che non capisco. O meglio su politica e guerra è assurda.
Tu sei uno di quelli che nel 2016 era pro Trump? E da lì hai deciso che si fa il tifo per uno che ti stava leggermente più simpatico della Clinton? Perché dire che è meglio o peggio sulla base di quello che hanno votato gli americani in questa elezione con una vp messa all'ultimo è ridicolo e lo saprai anche tu
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Non capisco sto post, in realtà.Jack ha scritto: 03/12/2024, 11:25Dietto ha scritto: 03/12/2024, 10:46
Ma ovviamente sei libero di pensare un po' ciò che vuoi. L'etica è sia soggettiva che oggettiva e ogni giudizio va bene finchè non lo si vuole universalmente oggettivizzare.
Non ho letto la vostra discussione ma non capisco proprio il senso di frasi del genere. Per chi crede in quello che dici, e non sarà neanche il tuo caso, allora capirai quanto, poco, senso ha parlare di qualsiasi cosa in generale o scrivere sul forum o leggere e rispondere ad un'opinione tanto la chiudiamo sempre così volendo.
Ormai qualsiasi cosa si pensi di uno o di una situazione parte il discorso che è soggettivo quando non sono mica tante cose ad esserlo (posto che su tante cose non ne sappiamo abbastanza ma andrei oltre a quello). E se uno combina una cazzata o peggio via il paragone o la difesa stile eh ma quello ha fatto uguale. Qui ho letto solo questa pagina, c'è poco da difendere sull'ultima di Biden ma ogni cosa deve essere paragonata ad un altro perché vi sta più simpatico per motivi misteriosi? O magari a te stanno sul cazzo entrambi, non lo so ma 'sta piega da tifosi, troll proprio è una deriva che non capisco. O meglio su politica e guerra è assurda.
Tu sei uno di quelli che nel 2016 era pro Trump? E da lì hai deciso che si fa il tifo per uno che ti stava leggermente più simpatico della Clinton? Perché dire che è meglio o peggio sulla base di quello che hanno votato gli americani in questa elezione con una vp messa all'ultimo è ridicolo e lo saprai anche tu
Il discorso era semplice, tra uno che voleva dare una realtà oggettiva da una parte (è peggio Biden) e uno che la voleva dare dall'altra (è peggio Trump) ho prima spiegato che la risposta l'ha data il popolo americano, e poi che, riguardo l'etica, ognuno ha la sua e va sempre bene finchè non la si vuole imporre come oggettiva (è sicuramente peggio X).
Non c'è niente di ridicolo nel valutare ciò che hanno votato gli americani, il ridicolo semmai sta nel considerarli non capaci di intendere e di volere o volerli far passare come dei minus habens. Tra l'altro io non ho detto, ancora una volta, che Trump sia oggettivamente meglio di Biden o di Harris, anche perchè sarebbe l'esatto opposto di quello che ho sostenuto dicendo che ne possiamo discutere quanto vogliamo ma ne sappiamo comunque poco.
Fare un post di 11 righe, additando gente a tifosi o troll... mah