Leviathan ha scritto: 13/10/2023, 19:05Buccaneer ha scritto: 13/10/2023, 18:50 E chi ha negato qualcosa?
Ho solo fatto notare che dalla notizia di UNA persona hai tirato dentro "il popolo ucraino", tra l'altro senza specificare di che regione
L'altra metà del post l'hai ovviamente ignorata, a proposito di negare.....
No, sei tu che hai ignorato la parola "parte" del mio post e stai facendo una polemica sul nulla. Sto ragazzo è di Donetsk ed è scappato in Russia, ci sta. La parola "tutti" l'hai detta tu, non io. Non mettermi in bocca parole non mie.
Puoi rileggere trenta volte il mio post e sicuramente non ci troverai mai la parola "tutti" riferito al tuo post, per quanto ti ci possa sforzare. Quindi non ho messo in bocca parole a nessuno, ho solo specificato che hai generalizzato prendendo l'esempio di UNO e trascinandolo per X persone, a casaccio. Se ti dà fastidio che te l'abbia fatto notare, spiaze.
E allora visto che facciamo i conti, facciamoli per bene: quanto sarebbe questa "parte"? Giusto per capire. Poi però quando conti quelli che han deciso di andare in Russia per completezza conta anche quelli che sono scappati verso ovest, che vediamo se tutti sti ucraini hanno tanta voglia di abbracciare madre russia.