gloric ha scritto: 12/10/2023, 23:04
@lelomb
Per me l'essenziale sta in due cose che hai detto in momenti diversi: l'uso di Love e l'intensità con cui scendiamo in campo. Non abbiamo il roster per essere quello che sembra vogliamo essere. Ma possiamo essere qualcosa di meglio rispetto a quello che abbiamo fatto vedere di recente.
Si ma sappiamo come fare? Perché a me di quello che ha scritto Kurt del lato tecnico non interessa manco tanto. La cosa che ormai mi sembra palese e in cui da quelle parole trovo un certa conferma assieme a tutte le dichiarazioni copycat che non portano mai da nessuna parte è che manchi in questo gruppo di lavoro un certo grado di elasticità e lucidità mentale unita ad una buona dose di umiltà che ti fa mettere in discussione tutto il tuo lavoro dalle basi.
Soprattutto l'umiltà, se i tuoi TE sono rookie e lo sono quanto è furbo fargli far dei counter, dei cross formation e pure dei singleblock? è mandarli al macello in quella situazione e posto che su Crosby qualcosa devi fare fai dei chip basici, dei double team sul lato, semplifica il più possibile senza arrivare alla banalità, ma fai delle cose che con un certo grado di sicurezza sai sti ragazzi possono darti con costanza.
Sono 3 anni che sentiamo la cazzata di un brand più fisico di maggior aggressività "play faster" quanto lo abbiamo visto? Si contano sulle dita di una mano e la maggior parte in postseason.
Ormai è na storiella che non regge. E questa non è la squadra di veterani che si gestisce sa perfettamente come e quando accendere.
Questi son sbarbi li devi far lavorare per costruirsi da zero non ci puoi far gli allenamenti in gestione per evitare infortuni.
Love è a 6 su 24 oltre le 20, di cui 5 dichiarati uncatchable... magari iniziamo a costruirle in modo più estemporaneo sti tentativi sul profondo e non uno ogni 4 dropback.
Si stanno vedendo diverse incongruenze offensive e diversi erorri che avevano anche i Titans.. guarda caso una squadra con la maggior parte degli skill player sotto i 24 e un qb da 25 al quarto anno.