anto ha scritto: 07/08/2023, 20:17mario61 ha scritto: 07/08/2023, 16:48
Si è infastiditi perchè si è programmata l'intera campagna acquisti per trovare, in accordo con l'agente di Lukaku e la società che lo rappresenta, il modo per comprare Lukaku dal Chelsea, pensando di avere un accordo con Lukaku e nel frattempo Lukaku aveva fatto un accordo con la Juventus. L'avesse detto subito: "quest'anno mi avete trattato male, io vado a giocare da un'altra parte" nessuno avrebbe detto niente. Avendo fatto il doppio gioco per me ci sta essere infastiditi e non provare simpatia per il giocatore, anche se continuo a pensare che sia fortissimo e che sarà capocannoniere quest'anno.
In un mondo normale, in realtà, Lukaku non dovrebbe avere nessun accordo nemmeno con l'Inter.
Io, Chelsea, presto Lukaku all'Inter perché mi gira di prestarlo, ma il giocatore resta mio, ed il giocatore dovrebbe lasciare ai due club la facoltà di decidere del suo destino, visto che ha un contratto ultramilionario con il Chelsea.
Poi se Don Marotta dichiara tronfio che il Chelsea per Lukaku non può pretendere più di tanto dall'Inter, nemmeno si commenta più la dichiarazione, ma è una cosa assolutamente scandalosa.
Lo sarebbe anche se non fosse stata proprio l'Inter a vendere Lukaku al Chelsea ad un prezzo allucinante, ma la società y.
Lo è ancora di più se si pensa al precedente che può creare questo modus operandi.
Io, società x, vendo il giocatore pincopallo ad un'altra società; poi, dopo qualche mese, riallaccio il contatti con il giocatore e lo convinco a rifiutare qualsiasi altra destinazione, ed a tornare da me in prestito, con parte dell'ingaggio pagato.
Infine, per riscattarlo, offro una cifra nemmeno vicina al valore di ammortamento.
Ma stiamo scherzando???
Tutta un merda che sulla carta farebbero in molti se non tutti eh, ma avere la spudoratezza di lamentarsi se i piani saltano per un evento imprevisto anche no...
L'articolo dei leccaculo di Don Marotta apparso su quello che una volta era un quotidiano con un minimo di reputazione, ha battutto qualsiasi record di bassezza e di ridicolaggine.(valori del resto fondanti del club che lo ha ispirato)
Ma che precedente vuoi creare? Ma pensare fino a 20 ogni tanto?
Vendo uno a quasi 120 mln ma sono furbo e un anno dopo me lo faccio tornare in prestito perchè nel frattempo ha fatto schifo o gli dico io di giocare male? E magari rompersi un po' in mezzo