JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre
Invece ste due nomine mi piacciono, mi sanno proprio di nomi presi perchè tanto Max sa bene che questo anno se lo fa ma il prossimo sta a casa a rifiutare il Real e cuccarsi l'ultimo anno di stipendio sul divano.
Allegri che fra l'altro a oggi è a un biennio in nazionale dal chiudere la sua carriera e buttarsi sull'opinionismo in TV, poi sai come si vola fra lui e Adani
Allegri che fra l'altro a oggi è a un biennio in nazionale dal chiudere la sua carriera e buttarsi sull'opinionismo in TV, poi sai come si vola fra lui e Adani
- negher
- Pro
- 345
- 5262
RizzK8 ha scritto: 04/08/2023, 16:12negher ha scritto: 04/08/2023, 16:00
Non credo parli di Bonucci che è alla Juve da molto meno.
Neanche io ho capito, ma punterei su Coso
Ma dai, vi siete già dimenticati lo scazzo post Siviglia? Il cui Tek peraltro usó toni pacati e non disse nulla di pesante (e avrebbe potuto).
La conferenza stampa successiva il cagòn lo perculò parlando di difficoltà con l’italiano. Dicendolo di uno che lo parla meglio di lui (facile, vista la provenienza toscana peraltro).
La questione è pure più semplice di dover fare 1+1.
boantos ha scritto: 04/08/2023, 15:19 Chi sarebbe?
Coso in porta? Magari non vuole come capitano un portiere, ma un giocatore in movimento.
Ah giusto, non ci avevo pensato. Come nel suo primo quinquennio del resto… Ah, no.
Avevo rimosso lo scazzo anche perché ho seguito poco ul campo e zero l'extra campo l'anno scorso.
comunque ci credo, Allegri è un permaloso di merda
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Nel suo primo quinquennio però il capitano era Buffon, che aveva un peso leggermente diverso di coso.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
boantos ha scritto: 04/08/2023, 17:13 Nel suo primo quinquennio però il capitano era Buffon, che aveva un peso leggermente diverso di coso.
Come lo ha Scesni in rapporto a l’Ex e Rabiot.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3769
- 3819
Certo che farsi il sangue amaro per la scelta dei vice-capitàni….
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Granchio ha scritto: 04/08/2023, 20:01 Certo che farsi il sangue amaro per la scelta dei vice-capitàni….
Non è una questione di sangue amaro.
È una semplice conferma per chi ha fatto finta di nulla finora.
O per chi pensava, dato che Bonucci gli stava antipatico e Giuntoli simpatico, che quest’ultimo come prima mossa avesse messo fuori un giocatore con quella storia, in controtendenza con quanto han sempre fatto a Torino sin dai tempi di Furino e Scirea.
Oh mi piace vedervi così sicuri che manchi solo un anni… Se le premesse sono queste, auguroni.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Grazie al Decreto Crescita, pur guadagnando di più Big Rom costerebbe nei prossimi 3 anni circa 30 milioni in meno rispetto a Vlahovic. Inoltre cedere DV9 a 80 milioni e prendere Lukaku a 40 garantirebbe alla Juve un risparmio immediato di 40 milioni.
Ed ecco il motivo per cui vogliono Lukaku.
Poi magari son cifre sparate a cazzo, ma vendere un 23enne che prima di venire alla Juve segnava in qualsiasi modo per un panzone di 30 anni che ha avuto solo due anni magici in tutta la sua carriera e solo con Andonio in panchina, è chiaramente un operazione ecomonica in primis.
Al netto del salame in panca, al quale probabilmente il miglior Lukaku farebbe più comodo del serbo perchè più adatto al suo gioco de merda. Col serbo, sarebbe costretto ad allenare la squadra, a metterlo nella condizione migliore di fare quello che sa fare meglio... tutte cose che non fa da anni ormai.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
boantos ha scritto: 07/08/2023, 11:06Grazie al Decreto Crescita, pur guadagnando di più Big Rom costerebbe nei prossimi 3 anni circa 30 milioni in meno rispetto a Vlahovic. Inoltre cedere DV9 a 80 milioni e prendere Lukaku a 40 garantirebbe alla Juve un risparmio immediato di 40 milioni.
Ed ecco il motivo per cui vogliono Lukaku.
Poi magari son cifre sparate a cazzo, ma vendere un 23enne che prima di venire alla Juve segnava in qualsiasi modo per un panzone di 30 anni che ha avuto solo due anni magici in tutta la sua carriera e solo con Andonio in panchina, è chiaramente un operazione ecomonica in primis.
Al netto del salame in panca, al quale probabilmente il miglior Lukaku farebbe più comodo del serbo perchè più adatto al suo gioco de merda. Col serbo, sarebbe costretto ad allenare la squadra, a metterlo nella condizione migliore di fare quello che sa fare meglio... tutte cose che non fa da anni ormai.
Ecco, hai centrato il punto fondamentale, Vlahovic con Allegri farà sempre una fatica enorme, a differenza di Lukaku che è perfetto. Se Lukaku sta bene fisicamente finisci facile tra le prime 4.
Tra l'altro, anche l'aspetto economico, senza Europa, diventa fondamentale...chi terreste tra Vlahovic e Chiesa? perchè mi pare evidente che uno dei due entro fine agosto deve essere venduto, sempre che gli arabi non convincano Pogba.
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Pare che Lukaku fosse già stato contattato ad Aprile e l'Inter è furiosa 
Semmai dovrebbe esserlo il Chelsea, il giocatore era solo in prestito a Milano.
Oltretutto, se lo volevano, mi pare avessero un'opzione per il riscatto... che non hanno esercitato.

Oltretutto, se lo volevano, mi pare avessero un'opzione per il riscatto... che non hanno esercitato.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1221
- 2412
boantos ha scritto: 07/08/2023, 11:25 Pare che Lukaku fosse già stato contattato ad Aprile e l'Inter è furiosa
Non c'era nessuna opzione per il riscatto, era un prestito secco.
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
mario61 ha scritto: 07/08/2023, 11:50boantos ha scritto: 07/08/2023, 11:25 Pare che Lukaku fosse già stato contattato ad Aprile e l'Inter è furiosa
Non c'era nessuna opzione per il riscatto, era un prestito secco.
Il che forse è pure peggio, cioè di che minchia dovrebbero loro essere infastiditi?
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Ma in realtà sono infastiditi alla Gazzetta, che come tutti i leccapiedi spesso superano a destra il padrone
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1221
- 2412
Lukaku era ed è liberissimo di andare dove vuole, tanto più che a un certo punto dell'anno era dato per probabile che l'Inter non avrebbe nemmeno cercato di rinnovare il prestito.
Si è infastiditi perchè si è programmata l'intera campagna acquisti per trovare, in accordo con l'agente di Lukaku e la società che lo rappresenta, il modo per comprare Lukaku dal Chelsea, pensando di avere un accordo con Lukaku e nel frattempo Lukaku aveva fatto un accordo con la Juventus. L'avesse detto subito: "quest'anno mi avete trattato male, io vado a giocare da un'altra parte" nessuno avrebbe detto niente. Avendo fatto il doppio gioco per me ci sta essere infastiditi e non provare simpatia per il giocatore, anche se continuo a pensare che sia fortissimo e che sarà capocannoniere quest'anno.
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
mario61 ha scritto: 07/08/2023, 16:48boantos ha scritto: 07/08/2023, 14:20
Il che forse è pure peggio, cioè di che minchia dovrebbero loro essere infastiditi?
Lukaku era ed è liberissimo di andare dove vuole, tanto più che a un certo punto dell'anno era dato per probabile che l'Inter non avrebbe nemmeno cercato di rinnovare il prestito.
Si è infastiditi perchè si è programmata l'intera campagna acquisti per trovare, in accordo con l'agente di Lukaku e la società che lo rappresenta, il modo per comprare Lukaku dal Chelsea, pensando di avere un accordo con Lukaku e nel frattempo Lukaku aveva fatto un accordo con la Juventus. L'avesse detto subito: "quest'anno mi avete trattato male, io vado a giocare da un'altra parte" nessuno avrebbe detto niente. Avendo fatto il doppio gioco per me ci sta essere infastiditi e non provare simpatia per il giocatore, anche se continuo a pensare che sia fortissimo e che sarà capocannoniere quest'anno.
Ma il fastidio paventato dalla Gazza mica era verso il giocatore, ma verso il nemico Juventus.
E allora lo ripeto, a che titola l'Inter s'infastidisce visto che il giocatore non è suo?
-
- Pro
- 735
- 1212
mario61 ha scritto: 07/08/2023, 16:48
In un mondo normale, in realtà, Lukaku non dovrebbe avere nessun accordo nemmeno con l'Inter.
Io, Chelsea, presto Lukaku all'Inter perché mi gira di prestarlo, ma il giocatore resta mio, ed il giocatore dovrebbe lasciare ai due club la facoltà di decidere del suo destino, visto che ha un contratto ultramilionario con il Chelsea.
Poi se Don Marotta dichiara tronfio che il Chelsea per Lukaku non può pretendere più di tanto dall'Inter, nemmeno si commenta più la dichiarazione, ma è una cosa assolutamente scandalosa.
Lo sarebbe anche se non fosse stata proprio l'Inter a vendere Lukaku al Chelsea ad un prezzo allucinante, ma la società y.
Lo è ancora di più se si pensa al precedente che può creare questo modus operandi.
Io, società x, vendo il giocatore pincopallo ad un'altra società; poi, dopo qualche mese, riallaccio il contatti con il giocatore e lo convinco a rifiutare qualsiasi altra destinazione, ed a tornare da me in prestito, con parte dell'ingaggio pagato.
Infine, per riscattarlo, offro una cifra nemmeno vicina al valore di ammortamento.
Ma stiamo scherzando???
Tutta un merda che sulla carta farebbero in molti se non tutti eh, ma avere la spudoratezza di lamentarsi se i piani saltano per un evento imprevisto anche no...
L'articolo dei leccaculo di Don Marotta apparso su quello che una volta era un quotidiano con un minimo di reputazione, ha battutto qualsiasi record di bassezza e di ridicolaggine.(valori del resto fondanti del club che lo ha ispirato)