Noodles ha scritto: 06/07/2023, 8:31
lebronpepps ha scritto: 06/07/2023, 1:27
Non vedo alcun tipo di correlazione con il fatto che sia o non sia una trade di merda per Portland, ma va bene, vai a riprendere pure le serie che perdevamo ai tempi di Lebron ma continua a non c'entrare nulla eh
Che poi non ho detto nulla di diverso rispetto a quello che dice Nood, non è la prima volta che vediamo trade del genere, non c'è nulla di male e va benissimo così, almeno non cercare di far passare la merda per cioccolata, tutto qui, non mi pare un messaggio così strano da dover mettere sù questa pantomima ad ogni post
Se io riuscissi a prendere Lillard in cambio di un pacchetto di noccioline godrei come un riccio, altroché
ma aspettare giusto un attimo prima di dire che la trade è un pacchetto di noccioline...no?
siete già al pianto preventivo...
mettiamola giù così, in maniera tale che il suscettibile
@Birdman non si offende
in teoria Miami non dovrebbe avere gli asset per prendere Lillard (poche scelte, giocatori non appetibili per il contesto di ricostruzione di Portland, con Herro che gioca nei ruoli in cui già sono forniti ed in cui hanno bisogno di far crescere i loro giocatori), nel caso in cui dovesse prenderlo l'avrebbe preso a molto meno rispetto a quello che è il valore effettivo di Lillard a causa del fatto che il giocatore si è impuntato per scegliere una sola soluzione, inguaiando di fatto i Blazers
a ciò si aggiunge il fatto che Lillard (come Durant a suo tempo) in teoria avrebbe ancora tre anni di contratto e quindi ho fatto una riflessione sul fatto che nemmeno il super mega max ormai ti mette al riparo da alcunchè
questo tipo di atteggiamento è ormai un trend nella lega, per cui non è che a Miami siano dei mafiosi o che, bravi loro, peraltro la qual cosa è abbastanza conclamata, dato che anche nell'ultimo CBA è stato uno dei temi più dibattuti
far notare queste cose, che mi sembrano dei fatti pure abbastanza scontati ed evidenti, non è che abbia scritto chissà che verità sconvolgenti, senza nessun tipo di offesa ai Miami Heat, è diventato una serie di post in cui mi è stato detto che rosico perchè i Celtics hanno perso con Miami (che poi certo che rosico dopo aver perso una gara7 in quel modo, ci mancherebbe altro, ma non vedo il punto, francamente

), Smart, Garnett e quant'altro (che ormai è la prassi una volta su tre che un tifoso Celtics fa un intervento in questa sezione)
ok