Buccaneer ha scritto: 26/06/2023, 11:55Dietto ha scritto: 26/06/2023, 11:33
Ancora più bello è che la parola "inetto" l'hai usata solo te.
Bellissimissimo è che vado a "pescare le due frasette" perchè mi accusavi di inventare nel post sopra
Il resto del post è in parte con poca attinenza, considerando che, ripeto, nessuno ha idea di quali test siano stati fatti, primo, e avevano fatto 15 viaggi, secondo.
Però siccome uno ha trovato online qualcun altro che diceva che non c'erano stati test, allora è senz'altro andata così. Tutte fonti affidabilissime.
Ma per te è tutto "evidente".
Si vede che stavi lì a vedere che non li facevano.
Detto ciò dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto, tanto "è inutile"
E quindi? Tu hai usato zammameri io ho usato inetto. Problemone eh.
E fino a prova contraria quello che ha inventato ad oggi sei te, parlando di Nasa Boeing e compagnia bella che avrebbero fatto sbrigato progettato e costruito, quando hanno smentito tutti.
Sui test io mi fido di quello che ha detto l'ingegnere del video. Non ti basta? Liberissimo di andare a cercare i risultati dei test (se ci sono) e postarli. Poi potrai dargli del bugiardo e della fonte inaffidabile. Fa un po' strano che la compagnia dopo il disastro non abbia detto "i test ci sono e i risultati son qua", ma sicuramente avrai ragione te.
Sì, è inutile, ciaone anche da parte mia.
In realtà ho scritto altro, in un italiano molto semplice, non abbastanza evidentemente:
Dietto ha scritto: 23/06/2023, 11:17
Era concepita esattamente per arrivare a più di 4k metri.
Oltretutto era sviluppata con scienziati provenienti dalla Nasa e stavano sviluppando i successori direttamente con la NASA.
Poi certo, sicuramente scendeva, poi lo tiravano su, gli davano una sciacquata e lo ributtavano in acqua.
Insieme a Putin
Va bene mettere in bocca parole agli altri ma a tutto c'è un limite eh, vediamo di capirci
Oltretutto la Nasa ha fatto tutto meno che smentire:
NASA said: "For the safety of our team members during the COVID-19 pandemic, as well as limited resources and availability, NASA Marshall engineers only participated remotely in technical interchange meetings with OceanGate, providing consultation for materials and manufacturing processes based on industry standards.
https://www.lbc.co.uk/news/titan-sub-na ... volvement/
Sui test, basterebbe saper fare un basico uso di google per scoprire che ci sono multiple dichiarazioni riguardo ai test, ma ancora una volta, perchè rovinare una bella storia con la realtà?
https://people.com/oceangate-cofounder- ... ts-7552479
troverai anche una bella risposta giusta giusta per te e per l'ingegnere di youtube:
"Any expert who weighs in on this, including Mr Cameron, will also admit that they were not there for the design of the sub, for the engineering of the sub, for the building of the sub and certainly not for the rigorous test program the sub went through,”
Poi se per te fa un po' strano che una compagnia in un caso del genere faccia damage control e non parli beh, ok