Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

Messaggio da albizup » 11/05/2023, 13:06

RizzK8 ha scritto: 11/05/2023, 13:03
albizup ha scritto: 11/05/2023, 12:04

Secondo te ci perderemo più da Origi o CDK?

A livello economico o di campo?

Economico. Di campo per ora siamo lì. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 11/05/2023, 13:55

albizup ha scritto: 11/05/2023, 13:06
RizzK8 ha scritto: 11/05/2023, 13:03

A livello economico o di campo?

Economico. Di campo per ora siamo lì. 

Chiaramente i conti si fanno alla fine, al momento state perdendo MOLTO di più per CDK
Never Underestimate the Heart of a Champion

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 11/05/2023, 14:09

Tutto giusto sulla squadra, Pioli e Maldini
Lo scorso hanno abbiamo fatto un campionato sopra le attese.
Quest'anno, con perdite e senza innesti di qualità, la situazione (prevedibile) è quella attuale.
Si "accusa" PFDC di aver speso BEN 35 milioni per CDK, giocatore grezzo e ancora immaturo per il tipo di gioco Piolesco.

Ma vorrei ricordare che la proprietà pezzente (cit.) a  Gennaio ha preso ZERO dal mercato (anzi, no, Abbiamo preso il fortissimo Vasquez)
E questo nonostante l'evidente mancanza di attaccanti e di un centrocampo spremuto all'inverosimile.

Ieri, nonostante la pessima partita, Messias (dicasi Messias) ha avuto la possibilità di far gol. Lì è stato l'unico momento in cui ho bestemmiato.
Se al ritorno rientra Leao, una speranza io la vedo. 
Senza, possiamo anche mettere in campo la primavera.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 11/05/2023, 14:12

Dark062 ha scritto: 11/05/2023, 14:09 Tutto giusto sulla squadra, Pioli e Maldini
Quest'anno, con perdite e senza innesti di qualità, la situazione (prevedibile) è quella attuale.
Si "accusa" PFDC di aver speso BEN 35 milioni per CDK, giocatore grezzo e ancora immaturo per il tipo di gioco Piolesco.

Ma vorrei ricordare che la proprietà pezzente (cit.) a  Gennaio ha preso ZERO dal mercato (anzi, no, Abbiamo preso il fortissimo Vasquez)
E questo nonostante l'evidente mancanza di attaccanti e di un centrocampo spremuto all'inverosimile.

Ieri, nonostante la pessima partita, Messias (dicasi Messias) ha avuto la possibilità di far gol. Lì è stato l'unico momento in cui ho bestemmiato.

Ma siamo l'unica società in Italia che investe senza chiedere il mercato in attivo. Esistono le cessioni, siamo in grado? Monte ingaggi in crescita o comunque costante, 50 milioni spesi più e meno, ma stiamo qui a lamentarci della proprietà. Le altre che devono dire? 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Dark062
Pro
Pro
1077
841

Messaggio da Dark062 » 11/05/2023, 14:23

albizup ha scritto: 11/05/2023, 14:12
Dark062 ha scritto: 11/05/2023, 14:09 Tutto giusto sulla squadra, Pioli e Maldini

Ma siamo l'unica società in Italia che investe senza chiedere il mercato in attivo. Esistono le cessioni, siamo in grado? Monte ingaggi in crescita o comunque costante, 50 milioni spesi più e meno, ma stiamo qui a lamentarci della proprietà. Le altre che devono dire? 

E chi vendi se porti i contratti a scadenza?
Krunic? Ballo Tourè?
Poi non ho detto che non investe. Ma se ti limiti a puntare sui giovani l'anno in cui fai la Champions, sperando nel colpo grosso, beh.. permettimi di dire che non è da grande club.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 11/05/2023, 14:29

RizzK8 ha scritto: 11/05/2023, 12:03 Mmm sicuro?
Io mi ricordo parecchi dire che a investire solo sui giovani non si perde mai, e che peggio dei vecchi sicuramente non possono fare

non ho capito. :D
io non faccio parte del gruppo 'giovani'.. ma non vivo su Marte... se la politica societaria è quella, non mi scompongo se non ci buttiamo sul Pippo Franco Armeno (bella presa).

magari mi sono spiegato male, ma è ovvio che spendere 30 milioni per uno che manco riesce ad entrare nelle rotazioni sia un pessimo affare.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 11/05/2023, 14:33

Dark062 ha scritto: 11/05/2023, 14:23

Krunic? Ballo Tourè?
Poi non ho detto che non investe. Ma se ti limiti a puntare sui giovani l'anno in cui fai la Champions, sperando nel colpo grosso, beh.. permettimi di dire che non è da grande club.

Nessuno sperava di vincere la Champions con questo mercato dai. Ci provi perché sei in semifinale, un obiettivo realistico era arrivare agli ottavi. Il problema è l'andamento in campionato più che altro, posto che per me la rosa è adeguata ad arrivare nelle prime 4. 

Grande club in Europa o in Italia? Se si parla di Europa gli investimenti non sono adeguati, ma non mi sembra che nel 23 ci sia una squadra italiana con investimenti da top, magari ti capita il tabellone così e allora ci provi. Se si parla di Italia gli investimenti sono adeguati. 

Io non l'avrei fatto, ma Leao si poteva vendere eh. Kessie a giugno 21? Vendi e reinvesti. Siamo gli unici che non vendono. 

Per me sperare che si facciano investimenti da top Europa in questo momento in Italia è mancanza di aderenza alla realtà. Ricordo sempre che a giugno noi siamo sotto SA. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 11/05/2023, 14:42

albizup ha scritto: 11/05/2023, 14:33 Nessuno sperava di vincere la Champions con questo mercato dai. Ci provi perché sei in semifinale, un obiettivo realistico era arrivare agli ottavi.

a proposito.
poi giustamente il tifoso (me compreso) sbarella... però se avessimo perso con il napoli - magari per un gol di kvara al primo minuto (a proposito della capacità di scendere in campo nel modo corretto) - ci saremmo detti che abbiamo fatto il massimo per le nostre possibilità.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 11/05/2023, 14:43

intanto bennacer rotto, stagione finita.

@albizup te l'avevo interdetto (cit.)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 11/05/2023, 14:45

Noodles ha scritto: 11/05/2023, 14:43 intanto bennacer rotto, stagione finita.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 11/05/2023, 14:49

Noodles ha scritto: 11/05/2023, 14:43 intanto bennacer rotto, stagione finita.

@albizup te l'avevo interdetto (cit.)

FRÉDÉRIC MASSARA FINALE 6% 👀 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 11/05/2023, 14:50

sono ancora molto amareggiato/incazzato da ieri.

tra le tante domande che avrei voluto fare al nostro mister, la prima sarebbe stata

"com'è possibile che il Milan abbia un problema ormai assodato di approccio alle partite?"

non è la prima volta che prendiamo goal nei primi minuti di partita. E siamo riusciti nell'impresa di cannare totalmente l'approccio in entrambe le andate di Champions giocate in casa; solo che con il Napoli ci siamo salvati in qualche modo, ieri no.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 11/05/2023, 15:06

Il problema albi è che non è l'utente di playit o il tifoso dalle gradinate che sbrocca contro la proprietà. Il problema è che chiunque si lamenti si sentirà legittimato dalle parole a caldo del direttore tecnico.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 11/05/2023, 15:07

a me sembra che centralmente ci sia stata una voragine nei primi 30 minuti, a tratti inspiegabile.
indubbiamente l'infortunio di bennacer non ha aiutato, però non capisco perchè l'approccio col Napoli (iperconservativo) non è stato riproposto anche ieri, dove letteralmente avete rischiato l'imbarcata ad ogni azione di contropiede.
se poi vuoi impostare una partita con pressione alta, credo che Thiaw sia decisamente meglio di Kjaer, che invece è più bravo a difendere basso.

non ho capito l'idea iniziale di partita, l'approccio è stato disastroso e per fortuna vostra non si è conclusa con un 3,4- 0 nelle corde dell'inter.

nel secondo tempo tonali si è fatto un mazzo tanto per raccordare le due linee, l'inter ha perso brillantezza nelle uscite ed è stato derby vero con un milan capace un minimo di allargare il campo e giocare più veloce...lì si poteva accorciare così come prendere il terzo gol.
quindi si può dire un confronto più eqilibrato...ma il primo tempo...boh, sembrava inter foggia.

Dark062
Pro
Pro
1077
841

Messaggio da Dark062 » 11/05/2023, 15:20

albizup ha scritto: 11/05/2023, 14:33
Dark062 ha scritto: 11/05/2023, 14:23

Krunic? Ballo Tourè?

Nessuno sperava di vincere la Champions con questo mercato dai. Ci provi perché sei in semifinale, un obiettivo realistico era arrivare agli ottavi. Il problema è l'andamento in campionato più che altro, posto che per me la rosa è adeguata ad arrivare nelle prime 4. 

Grande club in Europa o in Italia? Se si parla di Europa gli investimenti non sono adeguati, ma non mi sembra che nel 23 ci sia una squadra italiana con investimenti da top, magari ti capita il tabellone così e allora ci provi. Se si parla di Italia gli investimenti sono adeguati. 

Io non l'avrei fatto, ma Leao si poteva vendere eh. Kessie a giugno 21? Vendi e reinvesti. Siamo gli unici che non vendono. 

Per me sperare che si facciano investimenti da top Europa in questo momento in Italia è mancanza di aderenza alla realtà. Ricordo sempre che a giugno noi siamo sotto SA. 

Nessuno lo sperava, ma ci punti lo stesso.
Arrivare in semifinale e uscire, che tanto non ci puntavi, non è che mi fa godere.

E perchè non vendiamo? Divieto della società, nessuno che li vuole che tanto vanno a scadenza, e si torna alla società
Non ho scritto di investimenti da top Europa, ma almeno UN giocatore fatto e finito per il campionato nostrano.
Una panchina decente, visto che siamo, ancora per poco, campioni d'Italia e non infarcita di belle speranze.

Pobega per Bennacer i semifinale di CL e Tonali che morirà in campo

Ho detto tutto (cit.). 

Bloccato

Torna a “Calcio”