Luca10 ha scritto: 27/02/2023, 15:27closed ha scritto: 27/02/2023, 14:25
Mi spieghi perché Bonaccini sarebbe stato il più adatto?
(Sto ancora aspettando anche che mi venga spiegato per quale ragione sarebbe il più anti-establishment).
Poi Bonaccini ha l'endorsement della Serracchiani, penso la miglior rappresentazione possibile del "parto incendiaria e arrivo pompiere", davvero serve aggiungere altro?
Là dentro non se ne salva uno/a. La soluzione migliore sarebbe l'implosione ma purtroppo questa grazia non ci viene data, almeno provare a dare fiducia ad una che quantomeno a parole dice robe che guardano a sinistra si potrà o no?
Viceversa esiste sempre la possibilità di gettare la maschera definitivamente e presentarsi alle prossime elezioni direttamente col simbolo della DC, a proposito di Casini che col tempo avete raccattato pure lui
La DC le elezioni le vincerebbe, un partito di sinistra, in Italia, no? Perchè poi l'obiettivo sarebbe governare, o sbaglio?
A questo punto non lo so più, magari l’obiettivo è stabilizzarsi su uno zoccolo duro di elettori (4 milioni? 5?) e fare i duri e puri fino in fondo sperando che quando affondano tutti tocchi a loro.
Che è poi lo schema Meloni, solo che appunto, quanti anni ha dovuto aspettare prima che toccasse a lei?