Quest'anno ha giocato meno di Skylar Thompson.
Una garanzia.
Quest'anno ha giocato meno di Skylar Thompson.
Mmm in realtà avevo pensato più ad un ruolo ridimensionato di Brady, lì per far da chioccia al ragazzo e permettergli di crescere e migliorare senza l'eccessiva responsabilità di concorrere ad un record positivo per la franchigia. Ma forse si tratterebbe di un eccessivo passo indietro di Brady, un qualcosa che forse non farebbe perché a quel punto meglio ritirarsi che fare da backup di Fields.Wolviesix ha scritto: 17/01/2023, 15:18E tra due anni Brady si ritira, Fields non ha giocato e ha finito il contratto da rookie (e non sai se puoi puntarci per il futuro o no), la squadra non ha vinto comunque perchè la base di partenza era troppo arretrata e ti ritrovi senza QB.Radiofreccia ha scritto: 17/01/2023, 15:11
O forse una franchigia che ha già un QB giovane e che spera sia il QB del proprio futuro ma non si sente completamente sicura nel dargli già tutta le responsabilità possibili? Penso tipo ai Bears con Fields, così da destinare la pick (o le picks se fanno trade down) ad altri ruoli.
BruceSmith ha scritto: 17/01/2023, 16:23io davo per scontato che avesse finito.multiple ha scritto: 17/01/2023, 16:06 E aggiungo: chi glielo fa fare a Brady di andare avanti a giocare?
proprio vero che la testa dei fenomeni (o presunti tali) funziona in maniera differente. sono talmente ossessionati (anche in maniera positiva, perchè devi essere ossessionato per restare a livelli di eccellenza per un paio di decadi) che - anche se si rendono conto di essere fisiologicamente in calo - non riescono a fare a meno di giocare.
Ma poi quando parli di "fare da chioccia" come esempi ti portano Rodgers e Mahomes che sono due dei migliori di sempre nel ruolo.torrisone ha scritto: 18/01/2023, 11:01 Facciamo un esempio di Qb chioccia e uno no e vediamo cosa cambia.
Mahomes: "Alex senti ma qui se la difesa si mostra così che devo fare?'
Smith: "È una cover 1 ma attenzione che post snap potrebbe salire e quindi (segue spiegone)"
Mahomes: "Grazie"
Smith: "No biggie"
-----
Rodgers: "Brett senti ma qui se la difesa si mostra così che devo fare?'
Favre: "ma io che cazzo ne so, ho imparato cosa era una nickel tre anni fa. Io prendo la palla, alzo la testa e tiro il bombone. Tu stai lì e passami la borraccia quando te la chiedo, fricchettone"
-----
Il candidato, al netto di come funziona una qb room (allenatori di reparto, studio del playbook, reps in allenamento) indichi quanto può essere rilevante nella crescita di un qb2 giovane se qb1 veterano si comporta in maniera più o meno disponibile.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
smokeacid&shootpills ha scritto: 18/01/2023, 16:17
Ma che fine ha fatto? E' stato davvero bannato? Se sì protesto fortemente.
smokeacid&shootpills ha scritto: 18/01/2023, 16:17
Ma che fine ha fatto? E' stato davvero bannato? Se sì protesto fortemente.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
torrisone ha scritto: 18/01/2023, 11:01 Facciamo un esempio di Qb chioccia e uno no e vediamo cosa cambia.
Mahomes: "Alex senti ma qui se la difesa si mostra così che devo fare?'
Smith: "È una cover 1 ma attenzione che post snap potrebbe salire e quindi (segue spiegone)"
Mahomes: "Grazie"
Smith: "No biggie"
-----
Rodgers: "Brett senti ma qui se la difesa si mostra così che devo fare?'
Favre: "ma io che cazzo ne so, ho imparato cosa era una nickel tre anni fa. Io prendo la palla, alzo la testa e tiro il bombone. Tu stai lì e passami la borraccia quando te la chiedo, fricchettone"
-----
Il candidato, al netto di come funziona una qb room (allenatori di reparto, studio del playbook, reps in allenamento) indichi quanto può essere rilevante nella crescita di un qb2 giovane se qb1 veterano si comporta in maniera più o meno disponibile.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk