Il QB dei Patriots è l'ultimo dei problemi della squadra? (è una frase che è obbligatorio scrivere in queste situazioni)
È davvero arrivato il suo momento sul viale del tramonto, stando anche al fatto che già l'anno scorso ha avuto una stagione poco brillante, a livello personale?
È tutta colpa della linea offensiva? "Pete Damilatis @PFF_Pete: Tom Brady had a 61.8 passer rating and -4.2 @PFF grade when NOT under pressure vs KC. Can't just blame the O-line."
A forza di rischiare con i WR si sono trovati in mano solo cerini molto corti?
Blasfemia: voi, e sottolineo voi, lo panchinereste? Lui no ed ovviamente mai lo farà, Garoppolo vedrà il campo in maniera estensiva, durante questa stagione, se e solo ci saranno problemi fisici, come è giusto che sia, vestendo la felpa di Belichick, ma è solo riconoscenza secondo voi o sarebbe overreaction il contrario.
Io dico la mia: è tutto vero, sta giocando male, è in parte colpa della linea e in parte colpa di Edelman che è il solo a cui può lanciare, con Amendola che non è diventato nemmeno l'anfetamina di Welker, però qualcosa nel suo gioco è cambiato ultimamente e molte magagne della squadra che lui copriva con le sue intuizioni e le sue esecuzioni ora si notano molto di più, vediamo come va questa stagione, ma forse nella prossima offseason qualcosa potrebbe iniziare a muoversi (non ho idea a livello contrattuale però....)
PS. rowiz, ma per mettere un vine sul forum?
PPS. abbiamo un topic per RG3, perchè non averlo anche per Brady?