Whatarush ha scritto: 17/01/2023, 11:48
Anche a te ti ha convinto Barry ad appendere il casco al chiodo?
il Barry, quello vero (cit.)
Whatarush ha scritto: 17/01/2023, 11:48
Anche a te ti ha convinto Barry ad appendere il casco al chiodo?
azazel ha scritto: 17/01/2023, 11:51 Non accadrà, perché continua...ma dovesse essere stata la sua ultima partita lo prenderei come un omaggio a me in quanto colui che ha aperto questo topic. 7-1![]()
Wolviesix ha scritto: 17/01/2023, 11:36Le squadre serie gli staranno alla larga, i circhi non vedono l'ora di accaparrarselo.Radiofreccia ha scritto: 17/01/2023, 11:21 Secondo voi è in una situazione in cui deciderà lui fino a quando giocare oppure non è detto che nella lega ci sia una squadra disposta a dargli le chiavi dell'attacco? E' una di quelle situazioni in cui la storia del giocatore è talmente grande da garantirgli sempre e comunque un posto nel presente o in NFL c'è molta meno riconoscenza (passatemi il termine) che negli altri sport?
Concordo, ma a 46 anni anche volendo non ti può dare prospettive a medio/lungo termine.smokeacid&shootpills ha scritto: 17/01/2023, 12:28 Però c'è anche la possibilità di capovolgere il punto di osservazione - ad oggi, ed anche in vista della prossima stagione, ci sono 32 QB migliori di Brady in NFL? Assolutamente di no, mi sento di dire. Quindi teoricamente avrebbe la possibilità e il diritto di giocare, e almeno sul piano dei risultati duri e puri avrebbe senso anche pre la squadra che se lo piglia.
Poi ovviamente questa non è l'unica considerazione da fare e per me dovrebbe ritirarsi ma questa è un'altra storia.
Wolviesix ha scritto: 17/01/2023, 13:25Concordo, ma a 46 anni anche volendo non ti può dare prospettive a medio/lungo termine.smokeacid&shootpills ha scritto: 17/01/2023, 12:28 Però c'è anche la possibilità di capovolgere il punto di osservazione - ad oggi, ed anche in vista della prossima stagione, ci sono 32 QB migliori di Brady in NFL? Assolutamente di no, mi sento di dire. Quindi teoricamente avrebbe la possibilità e il diritto di giocare, e almeno sul piano dei risultati duri e puri avrebbe senso anche pre la squadra che se lo piglia.
Poi ovviamente questa non è l'unica considerazione da fare e per me dovrebbe ritirarsi ma questa è un'altra storia.
Quindi può interessare a squadre tipo Tampa 3 anni fa (ma c'è qualcuno a cui manca Brady per fare lo step in più e vincere? Per dire SF sta girando a bomba con un rookie preso all'ultima scelta, non serve lui per elevare l'attacco. Forse i Jets?) o a squadre medie che però hanno bisogno di attenzione, buona stampa e ravvivare i tifosi (i Raiders sono la descrizione perfetta di questa squadra).
Whatarush ha scritto: 17/01/2023, 11:02BruceSmith ha scritto: 16/01/2023, 0:03
la situazione è anche peggiore di quanto immaginassi.. è intervenuto per scrivere dell'esonero di Alvini.
l'esonero di alvini...
sono preoccupato.
Sto mettendo tutte le mie energie nel "Fantacalcio di Playit", col risultato che faccio delle cagate assurde...tipo schierare Ochoa contro l'Atalanta![]()
Ti va di darmi una mano?![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Wolviesix ha scritto: 17/01/2023, 13:25Concordo, ma a 46 anni anche volendo non ti può dare prospettive a medio/lungo termine.smokeacid&shootpills ha scritto: 17/01/2023, 12:28 Però c'è anche la possibilità di capovolgere il punto di osservazione - ad oggi, ed anche in vista della prossima stagione, ci sono 32 QB migliori di Brady in NFL? Assolutamente di no, mi sento di dire. Quindi teoricamente avrebbe la possibilità e il diritto di giocare, e almeno sul piano dei risultati duri e puri avrebbe senso anche pre la squadra che se lo piglia.
Quindi può interessare a squadre tipo Tampa 3 anni fa (ma c'è qualcuno a cui manca Brady per fare lo step in più e vincere? Per dire SF sta girando a bomba con un rookie preso all'ultima scelta, non serve lui per elevare l'attacco. Forse i Jets?) o a squadre medie che però hanno bisogno di attenzione, buona stampa e ravvivare i tifosi (i Raiders sono la descrizione perfetta di questa squadra).
E tra due anni Brady si ritira, Fields non ha giocato e ha finito il contratto da rookie (e non sai se puoi puntarci per il futuro o no), la squadra non ha vinto comunque perchè la base di partenza era troppo arretrata e ti ritrovi senza QB.Radiofreccia ha scritto: 17/01/2023, 15:11Wolviesix ha scritto: 17/01/2023, 13:25
Concordo, ma a 46 anni anche volendo non ti può dare prospettive a medio/lungo termine.
O forse una franchigia che ha già un QB giovane e che spera sia il QB del proprio futuro ma non si sente completamente sicura nel dargli già tutta le responsabilità possibili? Penso tipo ai Bears con Fields, così da destinare la pick (o le picks se fanno trade down) ad altri ruoli.
E aggiungo: chi glielo fa fare a Brady di andare in una squadra tipo Bears?Wolviesix ha scritto: 17/01/2023, 15:18E tra due anni Brady si ritira, Fields non ha giocato e ha finito il contratto da rookie (e non sai se puoi puntarci per il futuro o no), la squadra non ha vinto comunque perchè la base di partenza era troppo arretrata e ti ritrovi senza QB.Radiofreccia ha scritto: 17/01/2023, 15:11
O forse una franchigia che ha già un QB giovane e che spera sia il QB del proprio futuro ma non si sente completamente sicura nel dargli già tutta le responsabilità possibili? Penso tipo ai Bears con Fields, così da destinare la pick (o le picks se fanno trade down) ad altri ruoli.
io davo per scontato che avesse finito.multiple ha scritto: 17/01/2023, 16:06 E aggiungo: chi glielo fa fare a Brady di andare avanti a giocare?
LucaP ha scritto: 17/01/2023, 9:40 Spero che continui a giocare per sempre solo per far impazzire Barry
Ma basta con Bridgewater, è un back up niente di più.