Cosa c’entra il fatto che sia in vacanza? No correlation proprio.The Patient ha scritto: 19/07/2022, 17:11Wolviesix ha scritto: 19/07/2022, 16:14 Sarà, ma almeno non sono uno che ha vissuto per anni in Francia e invece di dare consigli prima scrive messaggi con toni altezzosi per poi scrivere il contrario due post dopo. Utilità di scrivere “c’è la metro, un posto vale l’altro”: sotto zero.
Spiegare quali siano le zone che sono accessibili e connesse a sufficienza per visitare agilmente e non spendere un patrimonio era troppo complicato? Evidentemente sì.
Si vede che a stare con i francesi sei diventato educato come loro, ammesso tu lo sia mai stato.
Taci che sei in vacanza![]()
Ma una capitale europea ha veramente bisogno di consigli, nonostante esistano Booking (e tutti i commenti), Maps, etc per quanto riguarda gli alloggi?
Comunque da che mondo è mondo questo topic esiste esattamente per questo, Teo anni fa chiedeva di New York che non è proprio un paesino sconosciuto, io gli ho raccontato quale era stata la mia esperienza. Altrimenti tanto vale chiuderlo.
Da uno come boa che ha vissuto nella città per anni mi aspetterei una risposta del tipo “zona A ben collegata ma iper costosa, zona Z a basso costo ma lontanissima dal centro, zona B-C-D-E un buon compromesso tra costo e distanza dalle attrazioni, ci sono buoni ristoranti in zona F e discoteche in G, attento se passi dalla zona H più malfamata”.
Che poi è quello che vorrei sapere se fossi Radio, in modo da regolare le mie ricerche in base a budget e cose da fare.