Stessa semplicità di raggiungere le altre isole: quindi arrivi a Napoli, vai al porto o al molo Beverello per prendere traghetto o aliscafo.dipper 2.0 ha scritto: 03/07/2022, 10:14 Qualcuno di voi è mai stato a Procida ? Mia moglie voleva passare lì qualche giorno, ma partendo da Parigi temiamo giustamente distanze e logistica.
E' facile da raggiungere ? naturalmente su internet vi sono trasporti, bus e segnati aliscafi.. ma volevo avere news da chi lo aveva provato
Da aeroporto al porto puoi prendere un taxi (non so i costi però), la circle line ancora non è pronta quindi come trasporti pubblici c'è l'Alibus dell'ANM:
https://www.anm.it/index.php?option=com ... ew&id=1314
E' un'isola molto piccola, poi lì lo spostamento principale lo fai a piedi perché riesci a coprire spazio a sufficienza.
Per andare dall'altro lato dell'isola rispetto al porto (dove ci sono un po' di spiagge interessanti e cose così), c'è un bus che puoi prendere.
Poi se te la cavi con un motorino e riesci a noleggiarlo (essendo capitale della cultura, mi sa che è inondata di turisti quest'anno), puoi stare tranquillo che gli spostamenti sono molto semplici.