pgm ha scritto: 01/07/2022, 19:15Certo.
Una off season spartiacque che andava vissuta sulle ali dell'entusiasmo è stata messa in discussione dalle solite questioni di pecunia/potere da parte di un board che risponde a questo modello di business: https://it.wikipedia.org/wiki/Elliott_M ... orporation
Elliotters di playit: vi piacciono i Singer? non mi interessa ma non pensiate che, se a me non piacciono, allora significa che io sia un deficiente che si beve le cazzate di Ravezzani.
Personalmente non mi fanno impazzire ma li associo ad una gestione sensata, cosa che probabilmente non abbiamo mai avuto. Non so quanto ci sia di loro vs quanto sia una combinazione tra capacità della dirigenza e i loro paletti (che per quanto siano fastidiosi ci hanno evitato di sbracare come con fassobelli e la deriva che aveva preso Leonardo). Adesso abbiamo una società in grado di uscire dagli schemi del mercato italiano, che non si piega agli agenti e con un reparto di scouting di livello oltre che analisti ecc. Una società moderna che segue una programmazione (oddio, dopo le vicende degli ultimi giorni fa un po' ridere) sensata. Questo nonostante il fatto che i Singer non hanno interesse a rendere grande il milan se non per trarne profitto.
Riassumendo, dal punto di vista morale mi fanno schifo (come non mi faceva impazzire Silvio che però ormai mi fa più tenerezza che altro <3). Dal punto di vista di come hanno trasformato la società (a prescindere da quanti meriti si possano prendere direttamente), gli sono grato. Saremmo nella stessa situazione con un owner diverso? Dubito.