Wonderboy ha scritto: 06/03/2022, 14:37Si ormai l'hai vinta. Troppe defezioni nel mio team anche se molto probabilmente l'avresti vinta lo stesso. Per cui davvero complimenti. Per quanto mi riguarda c'è comunque grande soddisfazione per la stagione fatta, la prima volta che mi spingo così in là. E per aver fatto credo un buon roster con una base da migliorare per la prossima stagione ma bella solida.Albo34 ha scritto: 06/03/2022, 10:11 In G1 espugniamo San Josè con un punteggio che dovrebbe essere sopra i 300, in G2 ad occhio la portiamo a casa anche per una moria nel roster di SJ, in G3 dovrei essere a buon punto essendo a 278 senza Graham e Scottie Barnes anche se a SJ mancano ancora ben 8 player a referto, moria precedente permettendo.
Che dire un finale di stagione in crescendo e francamente abbastanza inaspettato in qualsiasi modo vada, soprattutto per le incognite iniziali e un roster in gran parte da ricostruire. (Basti vedere il ranking di inizio anno)
Ora vediamo se lo stato di grazia perdura ancora qualche giornata e mi permette di portare a casa l'Ovest e, in caso di Finals, di infastidire almeno un po' le corazzate dell'est.
Si da G2 in poi hai avuto troppe assenze, purtroppo arrivati a questo punto si azzera il valore di quanto fatto in RS che non è poco nel tuo caso.
Anche io sono abbastanza newbie di questi periodi di stagione in cui solitamente ero gia in vacanza, ma a differenza tua dal prossimo anno devo ricostruire tutto avendo credo 1/2 pluriennali…per cui ora o mai più