Messaggio
da Cobain88 » 03/03/2022, 16:56
Felicissimi ovviamente per l' insperato (dopo G3, perlomeno...) passaggio del turno e per aver eliminato i campioni in carica, vendicando lo sweep dello scorso anno. Alla fine, quel fattore campo che pensavo potesse essere decisivo ha influito fino ad un certo punto in una serie in cui, per onestà intellettuale, hanno contato più le assenze che le presenze.
Siamo comunque già al miglior risultato ai playoff sia della mia gestione che della storia della franchigia, per cui, a prescindere da tutto, la stagione non potrà che essere considerata positiva.
Detto questo, la serie con Boston si apre con l' enorme tegola dell' entrata di Booker nel protocollo covid, per cui G1 dovrebbe già essere segnata. Recuperarlo per le prossime partite è conditio sine qua non per sperare di giocarsela, perché, nonostante il seeding, i Crusaders hanno tutta l' inerzia dalla loro, dopo una rimonta che credo sia mai storicamente avvenuta in Dinasty da 0-2 a 3-2 per una #4 contro una #1.
Complimenti anche a San Josè per la qualificazione alle WCF, detto sinceramente inizio a pensare che quest' idea che "chi vince l' Est vince il titolo" possa non essere così scontata come abbiamo pensato più o meno tutti finora.
Like
0
Share