Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Cobain88 » 28/02/2022, 22:41

Classic Golden  :dash2:

Noi invece ci aggrappiamo nuovamente alla pietà di VanVleet...in G3 ha fatto 3 punti più di quelli necessari per metterci KO nonostante il 298 (in 9 uomini...), adesso in G4 deve spararsi il 40ello per eliminarci dai play-off. Roba che non succede da un mese e mezzo.

Considerato chi dirige le operazioni a Tampa, complimenti (cit.)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 01/03/2022, 7:06

Ma tu non eri quello che diceva che la serie fosse finita al 15 febbraio? :lmao:
E scrivi pure "Classic golden""? :lmao: :lmao:

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 01/03/2022, 8:08

Sei serio? :lmao:

È oggettivamente un miracolo che la serie sia ancora in piedi, visto che gioco da Natale senza PG e da G2 ho perso pure i 20/25 fp di Powell.
Contro una squadra come la tua a cui i fp escono pure dal culo :dash2:
Dov’è che starei piangendo? :stressato:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/03/2022, 16:01

Entrambe le sfide dell'Est a G5

Phila purtroppo ha mezza squadra fuori ed ha un compito quasi impossibile nonostante il fattore campo.

Punto a punto tra Cleveland e Tampa

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 01/03/2022, 17:15

Noi ci leviamo dal cazzo andando a giocare G5 senza Murray, Beal e Davis.

Finale manifesto di questa annata.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/03/2022, 7:48

Completiamo un'altra rimonta memorabile, da 0-2 chiudiamo G5 vincendo fuori casa contro la squadra col miglior record della lega.
Phila ha pagato tantissimo le assenze, finisce l'ultima stagionale con un misero 148, peccato perché avrebbe meritato di giocarsela alla pari. Onore a GBL autore anche quest'anno di una stagione molto positiva.

Il nostro obiettivo era il bonus playoffs, quindi le finali di conference sono inaspettate; ma come sempre proveremo a giocarcela una alla volta, cercando di portare a casa almeno una W per tenere la serie il più aperta possibile. :forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/03/2022, 10:32

Finisce anche la nostra stagione, le scelte sul mercato FA sommate agli scambi sulla deadline Nba mi hanno a conti fatti distrutto il rendimento dei manovali e, appena qualcuno dei top è calato o si è infortunato, il rendimento della squadra è calato drasticamente.

In bocca al lupo a chi resta in corsa, direi Boston favorita assoluta. Mi ricorda un po' la storia di Steven Bradbury :forza:

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 03/03/2022, 12:00

A.F.D.U.I. President ha scritto: 03/03/2022, 10:32 Finisce anche la nostra stagione, le scelte sul mercato FA sommate agli scambi sulla deadline Nba mi hanno a conti fatti distrutto il rendimento dei manovali e, appena qualcuno dei top è calato o si è infortunato, il rendimento della squadra è calato drasticamente.

In bocca al lupo a chi resta in corsa, direi Boston favorita assoluta. Mi ricorda un po' la storia di Steven Bradbury :forza:
Gufo maledetto.. E non mi pare che Bradbury abbia fatto il giro più veloce in nessun turno di quelle olimpiadi  :icon_paper:

Immagine-ImmagineImmagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/03/2022, 12:12

A.F.D.U.I. President ha scritto: 03/03/2022, 10:32 Finisce anche la nostra stagione, le scelte sul mercato FA sommate agli scambi sulla deadline Nba mi hanno a conti fatti distrutto il rendimento dei manovali e, appena qualcuno dei top è calato o si è infortunato, il rendimento della squadra è calato drasticamente.

Complimenti a Tampa per l'ottima stagione, G5 segnata dalle assenze di Vanvleet e Anunoby anche se pure Cleveland aveva i suoi infortuni importanti.
Ai playoffs ogni giornata possono cambiare tutti gli equilibri, basta una scavigliata e i pronostici vanno a quel paese...

Complimenti ovviamente anche a Salt lake city e las Vegas, uscite con onore al primo turno ad ovest

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 03/03/2022, 13:25

Si chiudono tutte belle sfide a Est, da dove presumibilmente ne uscirà una con l'anello alla fine.
Da parte nostra in G62 partiamo col botto arrivando attorno ai 300, dovrebbe arrivare un buon punteggio anche in G2.

San Josè non ha ancora molti giocatori a referto, per cui vediamo perché ha sicuramente la possibilità di pareggiare e superare i miei punteggi.

In bocca al lupo a tutti i semifinalisti e comunque complimenti a chi è arrivato fino a qui 

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 03/03/2022, 16:56

Felicissimi ovviamente per l' insperato (dopo G3, perlomeno...) passaggio del turno e per aver eliminato i campioni in carica, vendicando lo sweep dello scorso anno. Alla fine, quel fattore campo che pensavo potesse essere decisivo ha influito fino ad un certo punto in una serie in cui, per onestà intellettuale, hanno contato più le assenze che le presenze.
Siamo comunque già al miglior risultato ai playoff sia della mia gestione che della storia della franchigia, per cui, a prescindere da tutto, la stagione non potrà che essere considerata positiva.

Detto questo, la serie con Boston si apre con l' enorme tegola dell' entrata di Booker nel protocollo covid, per cui G1 dovrebbe già essere segnata. Recuperarlo per le prossime partite è conditio sine qua non per sperare di giocarsela, perché, nonostante il seeding, i Crusaders hanno tutta l' inerzia dalla loro, dopo una rimonta che credo sia mai storicamente avvenuta in Dinasty da 0-2 a 3-2 per una #4 contro una #1.

Complimenti anche a San Josè per la qualificazione alle WCF, detto sinceramente inizio a pensare che quest' idea che "chi vince l' Est vince il titolo" possa non essere così scontata come abbiamo pensato più o meno tutti finora.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 05/03/2022, 8:25

Cobain88 ha scritto: 03/03/2022, 16:56 Felicissimi ovviamente per l' insperato (dopo G3, perlomeno...) passaggio del turno e per aver eliminato i campioni in carica, vendicando lo sweep dello scorso anno. Alla fine, quel fattore campo che pensavo potesse essere decisivo ha influito fino ad un certo punto in una serie in cui, per onestà intellettuale, hanno contato più le assenze che le presenze.
Siamo comunque già al miglior risultato ai playoff sia della mia gestione che della storia della franchigia, per cui, a prescindere da tutto, la stagione non potrà che essere considerata positiva.

Detto questo, la serie con Boston si apre con l' enorme tegola dell' entrata di Booker nel protocollo covid, per cui G1 dovrebbe già essere segnata. Recuperarlo per le prossime partite è conditio sine qua non per sperare di giocarsela, perché, nonostante il seeding, i Crusaders hanno tutta l' inerzia dalla loro, dopo una rimonta che credo sia mai storicamente avvenuta in Dinasty da 0-2 a 3-2 per una #4 contro una #1.

Complimenti anche a San Josè per la qualificazione alle WCF, detto sinceramente inizio a pensare che quest' idea che "chi vince l' Est vince il titolo" possa non essere così scontata come abbiamo pensato più o meno tutti finora.

Espugniamo Cleveland in G1, e pure G2 sembra ormai decisa sulla stessa falsa riga.
I Cadavaliers già pagano le pesanti assenze di Paul George e Powell, se a queste si aggiungono Booker out per covid e Jimmy Butler claudicante diventa davvero difficile.

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 05/03/2022, 9:51

aeroplane_flies_high ha scritto: 05/03/2022, 8:25
Cobain88 ha scritto: 03/03/2022, 16:56 Felicissimi ovviamente per l' insperato (dopo G3, perlomeno...) passaggio del turno e per aver eliminato i campioni in carica, vendicando lo sweep dello scorso anno. Alla fine, quel fattore campo che pensavo potesse essere decisivo ha influito fino ad un certo punto in una serie in cui, per onestà intellettuale, hanno contato più le assenze che le presenze.

Espugniamo Cleveland in G1, e pure G2 sembra ormai decisa sulla stessa falsa riga.
I Cadavaliers già pagano le pesanti assenze di Paul George e Powell, se a queste si aggiungono Booker out per covid e Jimmy Butler claudicante diventa davvero difficile.

Serie praticamente mai iniziata…

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 06/03/2022, 10:11

In G1 espugniamo San Josè con un punteggio che dovrebbe essere sopra i 300, in G2 ad occhio la portiamo a casa anche per una moria nel roster di SJ, in G3 dovrei essere a buon punto essendo a 278 senza Graham e Scottie Barnes anche se a SJ mancano ancora ben 8 player a referto, moria precedente permettendo.

Che dire un finale di stagione in crescendo e francamente abbastanza inaspettato in qualsiasi modo vada, soprattutto per le incognite iniziali e un roster in gran parte da ricostruire. (Basti vedere il ranking di inizio anno)

Ora vediamo se lo stato di grazia perdura ancora qualche giornata e mi permette di portare a casa l'Ovest e, in caso di Finals, di infastidire almeno un po' le corazzate dell'est.

Wonderboy
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
102
104

Messaggio da Wonderboy » 06/03/2022, 14:37

Albo34 ha scritto: 06/03/2022, 10:11 In G1 espugniamo San Josè con un punteggio che dovrebbe essere sopra i 300, in G2 ad occhio la portiamo a casa anche per una moria nel roster di SJ, in G3 dovrei essere a buon punto essendo a 278 senza Graham e Scottie Barnes anche se a SJ mancano ancora ben 8 player a referto, moria precedente permettendo.

Che dire un finale di stagione in crescendo e francamente abbastanza inaspettato in qualsiasi modo vada, soprattutto per le incognite iniziali e un roster in gran parte da ricostruire. (Basti vedere il ranking di inizio anno)

Ora vediamo se lo stato di grazia perdura ancora qualche giornata e mi permette di portare a casa l'Ovest e, in caso di Finals, di infastidire almeno un po' le corazzate dell'est.

Si ormai l'hai vinta. Troppe defezioni nel mio team anche se molto probabilmente l'avresti vinta lo stesso. Per cui davvero complimenti. Per quanto mi riguarda c'è comunque grande soddisfazione per la stagione fatta, la prima volta che mi spingo così in là. E per aver fatto credo un buon roster con una base da migliorare per la prossima stagione ma bella solida. 

Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”