Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da Rico Tubbs » 03/03/2022, 16:23

lele_warriors ha scritto: 03/03/2022, 16:17 proviamo per la terza e ultima volta.

chi qua dentro ha paragonato leao a mbappè o henry? 

tra l'altro come al solito si mettono parole in bocca mai dette, perchè io non ho mai detto di preferire gli atteggiamenti di leao a quelli di rebic come manco l'inverso... o solo detto che anche rebic quando gioca di merda ha atteggiamenti del cazzo, solo che non ciondola...

lele non riceverai risposta perchè stai invertendo i denominatori della domanda. E Mbappè ad essere paragonato con Leao :naughty:

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 03/03/2022, 16:35

Più che altro fa domande a questioni già risposte.
Cito Henry e Mbappè facendo riferimento ad organi di stampa e tifosi che idolatrano oltremodo Leao , scomodando mamme santissime; e la sua battaglia è scoprire qui dentro chi lo ha mai detto. 😂

Posso dirti però che qui dentro c’è gente che preferisce Leao a Rebic , non curandosi dell’indolenza del genio di Lisbona.
O di dove minchia esso sia …

Fammi indovinare, adesso vuoi sapere chi l’ha definito genio di Lisbona qui dentro ? 😁
@lele_warriors

“Il dito e la Luna”

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 03/03/2022, 16:37

lele_warriors ha scritto: 03/03/2022, 16:17 proviamo per la terza e ultima volta.

tra l'altro come al solito si mettono parole in bocca mai dette, perchè io non ho mai detto di preferire gli atteggiamenti di leao a quelli di rebic come manco l'inverso... o solo detto che anche rebic quando gioca di merda ha atteggiamenti del cazzo, solo che non ciondola...

Immagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 03/03/2022, 16:39

Immagina essere al 3 di marzo ed andare ancora contro i post di @albizup sugli arbitri.
Ultima modifica di mr.kerouac il 03/03/2022, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/03/2022, 16:41

frog ha scritto: 03/03/2022, 15:51
lele_warriors ha scritto: 03/03/2022, 15:26
Rebic in versione fratello scemo di solito tenta di uccidere qualcuno a caso fino a quando non lo cacciano. 

Venerdi sera è entrato e subito fallo, ma dopo 20''. Se non sbaglio subito giallo. Da manuale. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/03/2022, 16:47

saintsaji ha scritto: 03/03/2022, 16:35 Posso dirti però che qui dentro c’è gente che preferisce Leao a Rebic , non curandosi dell’indolenza del genio di Lisbona.
Quest'anno davvero si dovrebbe preferire Rebic a Leao? :laughing:  Io adoro Ante perché è mezzo matto, ha colpi e tutto. Spero riusciremo a ritrovarlo di testa perché ci serve come il pane, ma non c'è confronto eh. 

Comunque guardati l'intervista a Leao su DAZN (GRAZIE DAZN!  :notworthy: ), racconta anche del "paragone" con il primo Henry, così sai chi l'ha tirato fuori. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/03/2022, 16:48

è stato @Longinus a lanciare il paragone.

peraltro, questa tattica "io trollo, poi gli avversari si confondono e cominciano ad accusarsi reciprocamente" è una operazione di sabotaggio che nemmeno il KGB dei tempi d'oro. Compagno Longinov. :notworthy:

e vedete di non farlo incazzare che se si mette a gufare (più di quanto già fa), va a finire che non riusciamo nemmeno a presentarci allo stadio in tempo per la partita. :icon_paper:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 03/03/2022, 16:58

mr.kerouac ha scritto: 03/03/2022, 16:39 Immagina essere al 3 di marzo ed andare ancora contro i post di @albizup sugli arbitri.

vabbè andare contro, mi sono inchinato di fronte alla grandezza :notworthy:

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 03/03/2022, 16:58

albizup ha scritto: 03/03/2022, 16:47
saintsaji ha scritto: 03/03/2022, 16:35 Posso dirti però che qui dentro c’è gente che preferisce Leao a Rebic , non curandosi dell’indolenza del genio di Lisbona.
Quest'anno davvero si dovrebbe preferire Rebic a Leao? :laughing:  Io adoro Ante perché è mezzo matto, ha colpi e tutto. Spero riusciremo a ritrovarlo di testa perché ci serve come il pane, ma non c'è confronto eh. 

Comunque guardati l'intervista a Leao su DAZN (GRAZIE DAZN!  :notworthy: ), racconta anche del "paragone" con il primo Henry, così sai chi l'ha tirato fuori. 

Sono segmenti di stagione che fanno preferire un giocatore ad un altro.
Ma nel lungo periodo i semestri si appiattiscono a favore di una curva più ampia.
E qui subentra L’indolenza di Leao, che nel lungo periodo potrebbe precludergli picchi ben più alti di quelli raggiungibili da Rebic.

L’unico giocatore indolente tra i grandi, a memoria negli ultimi 20 anni, è Neymar.
Il punto è che O’Ney ha un talento tale che anche con quel cervello è riuscito a far la differenza nella sua carriera.
Leao dovrà sforzarsi di più.

Come già detto, Leao sta diventando un fattore in un Milan che ad oggi lotta per lo scudetto.
Se vorrà divenire un fattore nel vincere in Europa, dovrà cambiare - di molto - un atteggiamento sicuramente migliorato ma ben lontano dall’esser consono al suo talento.
Poi oh, Savicevic ogni tanto dormiva in campo, ma quando si accendeva faceva vedere cose che... 🆘
I funamboli nel calcio ci sono e non mi aspetto che siano sempre sul pezzo.
Ma mentre loro fanno capolavori in finale di champions, Leao mette zero gol a referto in 4 incontri tra Inter e il Napoli.

E ripeto per la milionesima volta:
"Leao può diventare un grandissimo".
Ma proprio per questo trovo ancora più insopportabili certe sue rinomate caratteristiche.
Sottolinearle porta questo topic ad accendersi?
Se non è fanatismo questo … 😂

Edit:
Recupererò l'intervista, grazie.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/03/2022, 17:28

saintsaji ha scritto: 03/03/2022, 16:35 Più che altro fa domande a questioni già risposte.
Cito Henry e Mbappè facendo riferimento ad organi di stampa e tifosi che idolatrano oltremodo Leao , scomodando mamme santissime; e la sua battaglia è scoprire qui dentro chi lo ha mai detto. 😂

Posso dirti però che qui dentro c’è gente che preferisce Leao a Rebic , non curandosi dell’indolenza del genio di Lisbona.

Fammi indovinare, adesso vuoi sapere chi l’ha definito genio di Lisbona qui dentro ? 😁
@lele_warriors

“Il dito e la Luna”
è quasi più interessante discutere con un novax
cvd

Ultima modifica di lele_warriors il 03/03/2022, 17:30, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/03/2022, 17:30

lebronpepps ha scritto: 03/03/2022, 16:37

Immagine

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 04/03/2022, 0:57

lele_warriors ha scritto: 03/03/2022, 17:28
saintsaji ha scritto: 03/03/2022, 16:35 Più che altro fa domande a questioni già risposte.

@lele_warriors

“Il dito e la Luna”
è quasi più interessante discutere con un novax
cvd
Anzi no, sono io a dover chiedere scusa per averti fatto perdere tempo.
Perdonami.

Figura , Lele. Immagine

Cambiando discorso, cresce l'adesione al partito di Florenzi.
L'eventuale avvincendamento tra lui e Calabria non viene più visto con scetticismo.
Spero che anche il Mister sia della stessa idea.
Specie se hai un francese come punta che bestemmia ad ogni cross di merda messo dalle fasce. 

Incrocio le dita, anche se ci spero poco.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 04/03/2022, 9:44

oggi leggo di un interessamento per Origi, att del Liverpool in scadenza di contratto a Giugno.

Considerando Ibra fuori dai giochi, non mi sarebbe chiarissima la sua presa: non penso venga a fare il titolare (visto che mi sembra tutto fuorché un goleador), quindi avremmo lui e Giroud come buone riserve che potrebbe intercambiarsi, ma comunque saremmo un po' leggerini lì davanti (in termini di goal).

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 04/03/2022, 10:35

Frizzi ha scritto: 04/03/2022, 9:44 oggi leggo di un interessamento per Origi, att del Liverpool in scadenza di contratto a Giugno.

Considerando Ibra fuori dai giochi, non mi sarebbe chiarissima la sua presa: non penso venga a fare il titolare (visto che mi sembra tutto fuorché un goleador), quindi avremmo lui e Giroud come buone riserve che potrebbe intercambiarsi, ma comunque saremmo un po' leggerini lì davanti (in termini di goal).

Abbiamo già preso il gallo. Noi li vogliamo milanisti, come Casticoso :icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 04/03/2022, 11:58

Frizzi ha scritto: 04/03/2022, 9:44 oggi leggo di un interessamento per Origi, att del Liverpool in scadenza di contratto a Giugno.

Per me Origi sarebbe perfetto li davanti, in Serie A potrebbe spostare parecchio. Comunque non so se Ibra sia così fuori dai giochi se la Svezia andrà ai mondiali, anche se credo e spero che una punta arriverà in ogni caso
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”