Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da albizup » 03/03/2022, 12:30

saintsaji ha scritto: 03/03/2022, 12:07
mr.kerouac ha scritto: 03/03/2022, 12:00  
Ha anche parlato di voler incidere un disco Trap.
Un trapper, a Milanello.
Però se ti danno del boomer non ti offendere eh  :laughing:
https://open.spotify.com/artist/5HecInQ ... oplay=true

Puoi ascoltarlo qui. 

[tweet]https://twitter.com/DAZN_IT/status/1498 ... wsrc%5Etfw[/tweet]

Già disponibile dal 1 marzo in realtà. WE GOOOO.

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 03/03/2022, 12:37

Pure l'idolo del forum perde colpi...
Se riferito a me, CialaNOLO è una goduria averlo da avversario.

No...
E' riferito a me, ma come al solito si capisce quello che si vuole capire, perché Paolofigliodicesare non si può toccare...(parte tutto da lì...)
Io invece non lecco il culo a nessuno, e noto che Maldini ha fatto per certi aspetti un buon lavoro, e per altri un lavoro non buono, e sopratutto non sopporto si presti a fare da parafulmine ai miliardari pezzenti.
Ovviamente non si rimpiange il turco ritenendolo un Platini incompreso.
Si rimpiange il turco perché al suo posto hai...Diaz...E poi...Il nulla...O Krunic. O Kessie.
E sui motivi si torna sopra, perché hai limiti sugli ingaggi, ma non spendi nemmeno per i cartellini.
Neanche a dire che con il turco si sarebbe vinto il campionato in scioltezza.
Non lo si può dire perché c'è il partito dei sostenitori dei miliardari pezzenti genuflesso perché non si danno 5 milioni ad un giocatore(ed erano costretti a dargliene 5 per avere condotto le cose di merda), e poi c'è il partito Paolofigliodicesare, che è intoccabile, anche se ha portato Ballocoso a RIportato Bakakoso(incredibile), ha voluto Castillejo(perché Casticoso è di Maldini, anche se c'era Leonardo) e perde i giocatori a zero.
Certo, fare peggio di chi ha speso prima di lui con i soldi finti era molto difficile, o peggio dei disastri che hanno fatto alla Juve, mascherati dalle ricapitalizzazioni e dalle cosmesi di bilancio.
Però beatificarlo anche no, soprattutto per la questione parafulmine, per quanto mi riguarda.

Ultima modifica di anto il 03/03/2022, 12:40, modificato 1 volta in totale.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 03/03/2022, 12:38

albizup ha scritto: 03/03/2022, 12:30
Un trapper, a Milanello.
Però se ti danno del boomer non ti offendere eh  :laughing:

Puoi ascoltarlo qui. 

[tweet]https://twitter.com/DAZN_IT/status/1498 ... wsrc%5Etfw[/tweet]

Già disponibile dal 1 marzo in realtà. WE GOOOO.

Sono un musicista di professione, cresciuto a pane e Rock'n'roll, tra Pink Floyd, Zeppelin, Deep Purple ecc.
Ergo nessuno è più boomer di me, alla mia età, nella musica  :forza:

Edit:
Che cos'è 'sta merda?  :shocking:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 03/03/2022, 12:48

Edit:
senza contare che @pgm ha appena detto che Leao ha "senso della porta".
Il che fa a cazzotti con la tecnica di tiro del medesimo, più simile ai campetti di periferia che non ai professionisti.
Ma son dettagli.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 03/03/2022, 12:54

anto ha scritto: 03/03/2022, 12:37

e poi c'è il partito Paolofigliodicesare, che è intoccabile, anche se ha portato Ballocoso a RIportato Bakakoso(incredibile), ha voluto Castillejo(perché Casticoso è di Maldini, anche se c'era Leonardo) e perde i giocatori a zero.

Io non so quanto Casticoso sia opera di Maldini piuttosto che di Leonardo. E penso che nessuno di noi lo possa sapere. E comunque è stata un'operazione fatta solo per liberarsi di Bacca. 

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/03/2022, 15:17

Questa volta sono andati sul sicuro sul Sicario per domenica: il signor Orsato, non serve che io vi racconti il suo CV. Arbitro che deve ancora scusarsi con il Napoli e con l'Inter per il fallo di Pjanic. AIA che dopo le parole di Maldini vuole colpirci con tutta la sua forza. Poco male, siamo abituati quest'anno, siamo sfortunati.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 03/03/2022, 15:19

mandato l'arbitro che Napoli ed Inter odiano di più al mondo, ma sicario anche lui :notworthy:

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/03/2022, 15:23

lebronpepps ha scritto: 03/03/2022, 15:19 mandato l'arbitro che Napoli ed Inter odiano di più al mondo, ma sicario anche lui :notworthy:

Quale miglior occasione per scusarsi con il Napoli e con l'Inter? Chi c'è meglio di un Milan politicamente debole con la testa allo stadio, alla trapp e una proprietà che non investe perché non interessata al campo?  :nonsa:
Gol irregolare/regolare dato/tolto in più cosa cambia? Ormai abbiamo perso il conto. 
Ultima modifica di albizup il 03/03/2022, 15:23, modificato 1 volta in totale.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/03/2022, 15:23

albizup ha scritto: 03/03/2022, 11:19
Kun ha scritto: 02/03/2022, 19:09
Quale servilismo? Quali tre anni?
A me sembra che sul carro di Leao a fine agosto c'eravamo io, Albi, Lele e pochi altri e, anzi, sui giornali si scrivevano sempre le stesse boiate che dicevano che sto qua doveva andare via. Evitiamo di inventare le cose.

Tu hai prove? Fa coca e mignotte prima della partita e insabbiano tutto? No, perché se non hai prove mi sembrano tutte tue suppozioni avallate dal fatto che quando è in campo sorrida sempre (pure Ronaldinho e Cafu sorridevano, non vedo quale sia il problema) e dal fatto che sia colorato.
Che poi, parlandoci chiaro, questo ha 22 anni e ha fatto un certo scatto con la testa e, nel mentre, ha una causa in corso in cui chi gli chiede di versare 20 milioni di euro è lo stesso che non lo ha protetto da una aggressione, ha un suo brand di moda, fa dischi/musica. Tu quali fatti hai per dire che non c'ha la testa a posto?
 Poi io arrivo a dire che è in questo momento il singolo giocatore offensivo più importante del campionato, insieme a Vlahovic che si sta confermando anche alla Juve. Ma questo capisco che sia opinabile. 

sono d'accordo bene o male su tutto il resto, solo sulla parte quotata, io ritengo il giocatore offensivo più decisivo (che non so se significa il tuo "importante"), inteso come la sua presenza/assenza cambia il volto di una squadra, sia oshimen. questo facendo un discorso da settembre in poi, non su questo periodo.
per me la sua presenza o meno al napoli cambia completamente il valore offensivo della squadra.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/03/2022, 15:24

lele_warriors ha scritto: 03/03/2022, 15:23
albizup ha scritto: 03/03/2022, 11:19
 Poi io arrivo a dire che è in questo momento il singolo giocatore offensivo più importante del campionato, insieme a Vlahovic che si sta confermando anche alla Juve. Ma questo capisco che sia opinabile. 

sono d'accordo bene o male su tutto il resto, solo sulla parte quotata, io ritengo il giocatore offensivo più decisivo (che non so se significa il tuo "importante"), inteso come la sua presenza/assenza cambia il volto di una squadra, sia oshimen. questo facendo un discorso da settembre in poi, non su questo periodo.
per me la sua presenza o meno al napoli cambia completamente il valore offensivo della squadra.

Si si ci sta, altro giocatore che cambia moltissimo il valore offensivo della squadra. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/03/2022, 15:25

Wolviesix ha scritto: 03/03/2022, 11:53
Bluto Blutarsky ha scritto: 03/03/2022, 10:10

Non farti ingannare dal dibattito degli ultimi giorni: in questi mesi a Theo ne abbiamo dette tante, anche su questo topic, quando ha fatto vedere i suoi limiti mentali. Non so se più o meno di Leao, ma tante.
Io vi leggo sempre Bluto e sì, le critiche a Theo quando gioca male non sono mancate, non dico altrimenti. Una volta finita la partita però si passa oltre.
L'accanimento che c'è contro Leao, che ad oggi è un top 3 (5?) della stagione del Milan (al momento primo in campionato e in semi di CI, giova ricordarlo) è veramente impressionante e mi pare non pareggiato da altri.
Infatti è due pagine che si parla di lui e non, appunto, di Theo. :biggrin:
E non è nè la prima nè la seconda volta quest'anno.

io sarei curioso di riuscire a sapere quanti gol ha sulla coscienza theo, che difensivamente continua a essere mediocre (e sono generoso). poi se offensivamente gioca come sa ben venga e accetti i suoi errori, ma nei periodi che in attacco rendeva poco, diventava una tasa averlo in campo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/03/2022, 15:26

Le critiche però arrivano da chi rimpiange Chalanoglu.
Diamo il giusto peso alle cose.

Sogno un Kessiè bianconero o neroazzurro proprio per l'estasi di avere certa gente contro.

Quanto all'intervento di @albizup, sono d'accordo su tutto.
Infatti non era una questione sui presunti miglioramenti o meno di Leao.
Bensì sulla sua beatificazione, silente a tratti ma in persistente ascesa.

Theo e Rebic - per rispondere ad altri utenti - hanno "gli occhi della tigre".
Come si può criticare certa gente alla strenua di gente che invece ciondola in campo, ridendo ed inseguendo l'avversario solo a corrente alternata?   
Un trapper, a Milanello.
Ah, e  qui dentro c'è chi ha scomodato Cafù.
Perchè ride....
Cafù...  :icon_paper:

Edit:
Il che fa a cazzotti con la tecnica di tiro del medesimo, più simile ai campetti di periferia che non ai professionisti.
Ma son dettagli.

Ripeto, de gustibus Guys, son felice che alcuni compagni rossoneri abbiano ritrovato un idolo da amare.
ora dici che sei d'accordo con albi.
io però sto ancora aspettando di sapere chi paragonava qui dentro leao a henry/mbappè...visto che lo hai scritto e il tuo post si basava su questo...

rebic occhi della tigre? sarà, leao ciondola, rebic invece sbuffa, sbaglia robe da prima categoria, si estranea dal gioco, quando è in giornata no non ne azzecca mezza...questo ovviametne va bene, ma non ciondola. Ah,,però...

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 03/03/2022, 15:51

lele_warriors ha scritto: 03/03/2022, 15:26

Sogno un Kessiè bianconero o neroazzurro proprio per l'estasi di avere certa gente contro.

Quanto all'intervento di @albizup, sono d'accordo su tutto.
Infatti non era una questione sui presunti miglioramenti o meno di Leao.
Bensì sulla sua beatificazione, silente a tratti ma in persistente ascesa.

Theo e Rebic - per rispondere ad altri utenti - hanno "gli occhi della tigre".
Come si può criticare certa gente alla strenua di gente che invece ciondola in campo, ridendo ed inseguendo l'avversario solo a corrente alternata?   
Un trapper, a Milanello.
Ah, e  qui dentro c'è chi ha scomodato Cafù.
Perchè ride....
Cafù...  :icon_paper:

Edit:
Ma son dettagli.

Ripeto, de gustibus Guys, son felice che alcuni compagni rossoneri abbiano ritrovato un idolo da amare.
io però sto ancora aspettando di sapere chi paragonava qui dentro leao a henry/mbappè...visto che lo hai scritto e il tuo post si basava su questo...

rebic occhi della tigre? sarà, leao ciondola, rebic invece sbuffa, sbaglia robe da prima categoria, si estranea dal gioco, quando è in giornata no non ne azzecca mezza...questo ovviametne va bene, ma non ciondola. Ah,,però...

Rebic in versione fratello scemo di solito tenta di uccidere qualcuno a caso fino a quando non lo cacciano. 

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 03/03/2022, 16:06

frog ha scritto: 03/03/2022, 15:51
lele_warriors ha scritto: 03/03/2022, 15:26

Rebic in versione fratello scemo di solito tenta di uccidere qualcuno a caso fino a quando non lo cacciano. 

Posso usare la risposta di Frog e risparmio il resto del discorso, @lele_warriors.
Uno ha gli occhi di chi ha visto la guerra, l’altro spera un giorno di presenziare al prossimo half time show del Superbowl.

Poi oh, liberi tutti di preferire l’attitudine di Leao a quella di Rebic.

🎶 “Rising up, back on the street…Did my Times, took my chaaaaanceeees…” 🎶

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/03/2022, 16:17

proviamo per la terza e ultima volta.

chi qua dentro ha paragonato leao a mbappè o henry? 

tra l'altro come al solito si mettono parole in bocca mai dette, perchè io non ho mai detto di preferire gli atteggiamenti di leao a quelli di rebic come manco l'inverso... o solo detto che anche rebic quando gioca di merda ha atteggiamenti del cazzo, solo che non ciondola...

Bloccato

Torna a “Calcio”