Penso che il problema del calo fisico per il dispendio di energie sia una cosa che accomuna i due tecnici, infatti la Fiorentina nell'ultimo quarto d'ora di partita ha subito molti gol, buttando via parecchi punti, per non parlare delle partite in cui all'intervallo eravamo sopra o in pareggio e abbiamo finito per perdere.albizup ha scritto: 09/02/2022, 9:28 Spero che la Fiorentina non crolli in questo finale di stagione perché il lavoro di italiano meriterebbe almeno un piazzamento europeo. D'altra parte però in corsa potrebbe esserci il Toro di Juric, altra squadra che meriterebbe una classifica diversa. Incredibile quanti punti hanno buttato nel finale, io me lo spiego solo con riserve non adeguate e calo fisico dovuto al grande dispendio che richiede il calcio di Juric.
Per quanto riguarda il possibile crollo, dipenderà da quanto ci metterà Italiano a far ritrovare un equilibrio, considerando i nuovi innesti e il fatto che ormai gli altri hanno imparato a conoscerlo e a mettere in atto le giuste contromosse.
Nelle ultime 6 partite di campionato, se si esclude un Genoa in quel momento allo sbando, abbiamo raccolto 3 punti in 5 partite, 3 di queste con Vlahovic.