Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7

Messaggio da lebronpepps » 07/02/2022, 12:29

BruceSmith ha scritto: 07/02/2022, 12:25
lebronpepps ha scritto: 07/02/2022, 11:46
asset non di grande valore, se continua a giocare così

11 gol e 5 assist in 23 partite, semplicemente la nostra fase offensiva per metà stagione, incredibile che il forum di PlayitUsa sia gratis, bisognerebbe pagare per leggere certe cose :laughing:

di questo passo, venerdì sbatacchierai il pisello in faccia al cliente reo di averti fatto una richiesta fuori contratto

Immagine

sarei curioso di leggere l'originale non editato

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8853

Messaggio da Noodles » 07/02/2022, 12:32

lebronpepps ha scritto: 07/02/2022, 12:29
BruceSmith ha scritto: 07/02/2022, 12:25

di questo passo, venerdì sbatacchierai il pisello in faccia al cliente reo di averti fatto una richiesta fuori contratto

Immagine

io ho avuto questa fortuna, ma ho promesso di non dire nulla...solo una parola :lebrontonic

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15530
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/02/2022, 12:34

corretto errore grammaticale, tagliata mezza frase inutile.

niente di che, giurin giurella.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 07/02/2022, 12:34

lebronpepps ha scritto: 07/02/2022, 12:02 curioso di inserire chi esce per far posto a Locatelli
Arthur chi vuoi che esca Pepps. :biggrin:
Anche se qualche gara buona del brasiliano e Rabiot è tanto di guadagnato per monetizzare a Giugno.
Ultima modifica di DROGBA86 il 07/02/2022, 12:35, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 07/02/2022, 12:35

Noodles ha scritto: 07/02/2022, 12:32

io ho avuto questa fortuna, ma ho promesso di non dire nulla...solo una parola :lebrontonic

tocca pur svoltare sto lunedì, in attesa che Playit diventi a pagamento e potrò non lavorare più :piango:

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 07/02/2022, 12:48

lebronpepps ha scritto: 07/02/2022, 12:25
Longinus ha scritto: 07/02/2022, 12:22 Primo tiro di Vlahovic nasce da un tacco di Dybala nella nostra trequarti.
Poi assist, poi entra nell'azione dell'occasione mangiata da Vlahovic e poi combina con Danilo per arrivare al tiro nel secondo tempo.

Il tutto sbattendosi pure e con la posizione media di un cursore di fascia.

Va anche bene se non volete dargli i soldi che chiede,se lo ritenete fracico,ci sta,ma anche basta negare l'evidenza perfavore

Per la serie A è un gioiello e tecnicamente ce ne saranno 5-6 a quel livello in tutto il campionato
ma senza Dybala che scende a ripulire i palloni e a permettere le risalite siamo ad una partita di soli lancioni verso Vlahovic in sostanza

non ricordo chi ne parlava comunque, anche a me Zakaria ha ricordato un sacco Momo Sissoko (anche lui arrivato a gennaio per giunta)

Per me non dobbiamo manco più provarci a costruire dal basso se ci pressano,tanto per un motivo o l'altro non ci riesce.

Rinvio del portiere e si sale,giochiamo sulle seconde palle,Vlahovic, Morata, Zaccaria,Locatelli,Mckennie è tutta gente che corre e contrasta.

Pure a me ha ricordato Sissoko,meno fomentante (fa ridere ora,ma per sei mesi momo cambiò la squadra sul serio da solo),ma anche meno limitato.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 07/02/2022, 15:00

Posto che Dybala è stato di gran lunga il peggiore dei 3 davanti (pur, per una volta, con una partita sufficiente)... Comunque nulla di nuovo, fa un assist e adesso si fa la conta dei numeri (i rigori no?), che tra l'altro non gli danno minimamente ragione visto lo stipendio che chiede, ma tant'è.

Io credo che le (possibili) fortune di questo fine stagione passino dallo schema di ieri, con Caprado nei 3 al posto di Dibba ma largo a dx, Morata (partita eccezionale la sua) sempre a sx con facoltà di scambiarsi nella singola azione con Dusan. Che poi sarebbe quello da auspicarsi per settembre, con Chiesa al posto del colombiano, sperando di spuntare uno sconto per Alvaro (che è a 8 gol e 6 assist, ma senza possibilità di fare il cazzo che vuole in campo e facendosi perennemente un culo come una capanna a fare a botte con le difese avversarie, non rifuggendo lo scontro).

Dusan adrenalina pura nel pt, peccato per il raddoppio, ignobile il trattamento ricevuto da quell'arbitro che pare non abbia ancora finito il liceo, figurati arbitrare la Juve. Già dopo 5' si era guadagnato una punizione dal limite difendendo palla e spostando l'avversario, il rigore non dato poi una chicca, scarta secco l'avversario che poi lo sgambetta, e nè il fenomeno in campo nè i beoni al var intervengono.
Ho visto esordi peggiori diciamo, non ero così fomentato da quello del Pipa, speriamo possa seguire le sue orme (panza a parte).

In ultimo, ieri si è visto quanto importante sia inserire giocatori di questa fisicità in un 11 che, per caratteristiche, voglia o non so cos'altro, è andato sotto con tutti quest'anno.
Patrick fa il compitino, ci mette un po' a capire la posizione (e tutto sommato auspico Cuadrado dentro perchè secondo me, soprattutto nel pt, non eravamo messi benissimo in campo, soprattutto contro una squadra che apre tanto il gioco), poi cresce alla distanza e impreziosisce il debutto con un gol perfetto sia per tempo di inserimento che per freddezza. Per quanto Arthur in certe partite lo riproporrei, ieri bene, poter schierare un cc a 3 con Loca-Patrick e uno tra Rabiot e McChicken, oltre a Dusan e Morata davanti, ti permette di non andar sotto fisicamente con nessuno, e quindi di poter approcciare le partite in maniera diversa.
Credo che Dybala possa poi avere un'unica possibilità di acquisire senso, tornando al 4231 del 2017. Locatelli e Patrick sono complementari per quanto mi riguarda per fare i 2 a cc, Cuadrado sarebbe nel suo habitat, da capire se Alvaro può reggere sei mesi a fare come Marione ( :notworthy: )

Fatto solo un passo, un piede davanti all'altro e vediamo.

PS io se fosse a pagamento mi abbonerei a Play.it :icon_paper:
Never Underestimate the Heart of a Champion

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 07/02/2022, 15:01

Rizz abbiamo capito che sei sceso abbondantemente dal carro di Dybala, ma a oggi la sua stagione è tutt'altro che negativa

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6137
4960

Messaggio da lele_warriors » 07/02/2022, 15:03

io cmq resto a dir poco perplesso su zakaria mezzala e arthur davanti la difesa, li avrei assolutamente invertiti. se poi zakaria diventa uno da inserimenti e inizia a segnare ben venga, ma ne dubito. i primi minuti aveva iniziato malissimo, sbagliando 2-3 cose banalissime, poi è salito di colpi, ma io continuo a vederlo davanti la difesa se si gioca con un centrocampo a 3.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 07/02/2022, 15:05

nonsense ha scritto: 07/02/2022, 15:01 Rizz abbiamo capito che sei sceso abbondantemente dal carro di Dybala, ma a oggi la sua stagione è tutt'altro che negativa

Siamo quinti eh, sarà stata solo colpa degli altri.
Da quello che dovrebbe/vorrebbe essere il faro e che chiede uno stipendio correlato, mi aspetto qualcosa di discretamente diverso da "tutt'altro che negativa" (che poi, anche qui...).
Se poi chiede i soldi, che so, di Cuadrado, mi sta bene darglieli e cucirgli il ruolo di conseguenza. Per quanto, spesso e volentieri e soprattutto in partite importanti, la sua presenza è più quello che ti toglie che quello che ti dà.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 07/02/2022, 15:06

lele_warriors ha scritto: 07/02/2022, 15:03 io cmq resto a dir poco perplesso su zakaria mezzala e arthur davanti la difesa, li avrei assolutamente invertiti. se poi zakaria diventa uno da inserimenti e inizia a segnare ben venga, ma ne dubito. i primi minuti aveva iniziato malissimo, sbagliando 2-3 cose banalissime, poi è salito di colpi, ma io continuo a vederlo davanti la difesa se si gioca con un centrocampo a 3.

Credevo pure io li avrebbe messi come dici tu.
Credo che la scelta sia figlia del fatto che l'inserimento di Patrick Arthur non lo fa mai nella vita (e non era il primo, soprattutto a palla dal lato opposto), e per il cagòn si sa quanto siano importanti le mezzali d'inserimento.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6137
4960

Messaggio da lele_warriors » 07/02/2022, 15:08

RizzK8 ha scritto: 07/02/2022, 15:06
lele_warriors ha scritto: 07/02/2022, 15:03 io cmq resto a dir poco perplesso su zakaria mezzala e arthur davanti la difesa, li avrei assolutamente invertiti. se poi zakaria diventa uno da inserimenti e inizia a segnare ben venga, ma ne dubito. i primi minuti aveva iniziato malissimo, sbagliando 2-3 cose banalissime, poi è salito di colpi, ma io continuo a vederlo davanti la difesa se si gioca con un centrocampo a 3.

Credo che la scelta sia figlia del fatto che l'inserimento di Patrick Arthur non lo fa mai nella vita (e non era il primo, soprattutto a palla dal lato opposto), e per il cagòn si sa quanto siano importanti le mezzali d'inserimento.
sicuramente, arthur ti da palleggio e gestione della palla, inserimenti senza sono praticamente inesistenti. però pure zakaria quelli inserimenti in realtà io non glieli ho mai visti fare, considerando anche dove giocava. poi in fase di possesso messo troppo largo a me non piace sinceramente. cmq vediamo, era la prima partita...

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2538
2447

Messaggio da PWillis52 » 07/02/2022, 15:28

RizzK8 ha scritto: 07/02/2022, 15:00
Credo che Dybala possa poi avere un'unica possibilità di acquisire senso, tornando al 4231 del 2017. Locatelli e Patrick sono complementari per quanto mi riguarda per fare i 2 a cc, Cuadrado sarebbe nel suo habitat, da capire se Alvaro può reggere sei mesi a fare come Marione ( :notworthy: )

Che era la formazione di arrivo a cui facevo riferimento la settimana scorsa. Però bisogna vedere se passate adrenalina ed entusiasmo di ieri se nella "normalità" delle gare sia sostenibile nei mesi.
A meno che non stia addestrando Zakaria per farne il nuovo Matuidi dalla parte opposta.
Grande nota di merito a Morata anche perché ha dimostrato oltre a tutta la parte tecnico,tattica ed atletica grande professionalità dato che, mi pare non lo abbiate ancora detto, questo avrebbe voluto andare al Barca fino a 10 giorni fa.
Con sto spirito nelle 4 ci arrivate. Solo una sconfitta la prossima a Bergamo vi può mettere davvero nei guai.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3756
3746

Messaggio da Granchio » 07/02/2022, 15:38

lele_warriors ha scritto: 07/02/2022, 15:08

sicuramente, arthur ti da palleggio e gestione della palla, inserimenti senza sono praticamente inesistenti. però pure zakaria quelli inserimenti in realtà io non glieli ho mai visti fare, considerando anche dove giocava. poi in fase di possesso messo troppo largo a me non piace sinceramente. cmq vediamo, era la prima partita...

Sai cosa, secondo me se lo metti a 2 in mezzo è un conto, giocando a 3 magari la fase di schermo te la fa molto bene, però ha meno spazio e con quelle leve lunghe (ieri poi con il Verona che ti prende alto) per forza di cose è un po’ macchinoso nello stretto ed a mettersi in posizione dinamica
Lo vedo bene a 2 con Locatelli. Ma se Allegri porta avanti il tridente offensivo ha bisogno di 2 mezzali fisiche e che coprano tanto campo. E ieri Rabiot e Zakaria di campo ne hanno coperto veramente a pacchi. Ed aldilà del gol, magari non ne hanno fatti 100 ma entrambi qualche inserimento lo hanno provato

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 07/02/2022, 15:40

lele_warriors ha scritto: 07/02/2022, 15:08

Si, come scrivevo era evidente che c'ha messo almeno una mezzoretta a trovare i giusti riferimenti in campo. Poi con quelle leve recuperava comunque la posizione.
L'innesto di Cuadrado potrebbe portarlo a coprire più campo in verticale, piuttosto che in orizzontale, appunto.

Poi tutto può essere, compreso un esperimento, intendo la posizione di ieri. Anche Pogba arrivò per fare il vice Pirlo e poi Conte (dopo mesi di esperimenti) prima e Allegri dopo gli hanno fatto cambiare ruolo, dove ha reso enormemente di più.
O lo stesso Dybala, che arrivò con la nomea di prima punta (ah la meravigliosa estate del "si son fatti fregare, sti sciemi, abbiamo 4 prime punte e nessuna seconda"), e poi tempo dieci minuti e gli si cambiò ruolo.

Vedo che anche Grancio si iscrive al club di quelli che vorrebbero provarlo a 2, pare naturale quasi.
Comunque ieri quello che ha beneficiato di più della sua presenza mi è parso Rabiot, oltre all'ovvio Arthur.

Bloccato

Torna a “Calcio”